CAPITOLO 26

4.3K 186 9
                                    

Stessa stanza,stesso hotel,stessa città.

Io e Zayn eravamo appena entrati nella stanza e,naturalmente,mi buttai sul letto.

Cercavo di mascherare il più possibile la mia tensione e ci stavo riuscendo bene...

Si buttó nel letto accanto a me...

-finalmente fra due giorni torneremo a Londra-si stiracchió-non vedo l'ora.

Sorrisi.

Anche io non vedevo l'ora di tornare...ma aspetta li c'é Michel e Jessy! Dio,ma non posso stare mai tranquilla?

Va bhe,credo che Michel si sia dimenticato di me ma Jessy credo proprio di no,sopratutto adesso che verrà a sapere che io e Zayn abbiamo dormito nello stesso letto... Dio,sono fottuta..

-a che pensi?

Zayn si intromise nei miei pensieri..

-al fatto che appena torneremo Jessy mi ucciderà.

Perché glielo detto?

-perché?

Ecco,ora come gliela spiego,mi toccherà dire la verità.

-perché l'altra volta mi ha minacciato che se non ti stavo lontano me l'avrebbe fatta pagare...ma adesso che verrà a sapere che abbiamo dormito nello stesso letto per tutta la gita mi ucciderà.

Lui mi guardó confuso e poi scoppió a ridere..

-Dai non puoi avere paura di lei-fece una pausa-e come mai non ti sei allontanata da me?

Arrossì,sinceramente non lo só neanche io.Forse per non darla vinta a Jessy o forse perché mi piace...No,no per non darla vinta a Jessy,si questo è il motivo.

-per non darla vinta a Jessy,non mi faccio comandare da nessuno,faccio quello che voglio.

See,magari.

-Hm,ma da me ti fai comandare vero?

Si mise su di me,dato che eravamo ancora distesi sul letto.

Io arrossì,questa vicinanza era troppo per me,anche perché non riuscivo ha guardarlo negli occhi.

-no...

-sicura?

Si cominció ad avvicinare,lentamente e sensualmente fino a quando i nostri nasi non si sfiorarono.

-sicurissima.

-bene,allora...

E così unì le nostre labbra.

Non capivo perché ogni volta che mi baciava,mi bloccavo e l'uniche cose che riuscivo a muovere erano:lingua,mani per arrivare a i suoi capelli e bocca.

Non só perché ma quel gusto di tabacco mi piaceva e mi venne una reflenabile voglia di fumare.

Sentì una mano gelida arrivare sotto la mia maglietta.

-Zayn...

Sussurai.

-shh

Continuó a baciarmi...la sua mano saliva fino ad arrivare al regiseno.

No,non lo potevo fare.

Mi staccai dalle sue labbra e lo spostai da sopra di me.

No potevo permertermi di arrivare fino a quel punto...

-Perché ti sei fermata?

Mi chiese.

-Zayn io non voglio.

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora