CAPITOLO 27

5K 184 16
                                    

Mi svegliai di mala voglia.Presi il telefono dal comodino e guardai l'orario...

ERANO LE SEI! Dio è prestissimo!

Perché mi sono svegliata così presto? Sarà l'ansia...

Cercai di alzarmi ma qualcosa o meglio qualcuno me lo impedì...

Mi girai e vidi che le braccia di Zayn erano avvinghiate su i miei fianchi.

Sorrisi,sembrava così indifeso...ma io mi dovevo spostare...così cercai di spostargli le braccia ma lui strinse ancora di più...

Riprovai un altra volta...ma niente.

Mi rassegnai a stare in quella posizione con le sue braccia sui i miei fianchi.

A un certo punto,colta alla sprovvista,mi strinse di più e mi avvicinó al suo petto.

-se vuoi alzarti basta che mi dai un bacio e io ti lascio andare.

Quelle parole troppo sussurate al mio orecchio mi procurarone dei brividi lungo la schiena.

Vedendo che non risposi,con movimento abbile,mi fece girare verso di lui,ritrovandomi con il petto spiaccicato al suo e a un centimetro dalla sua bocca...per di più sul letto...

-Allora?

Non volevo dargliela vinta,non poteva sempre vincere lui...

-preferisco restare a letto.

Risposi.

Lui fece un ghigno che non prometteva nulla di buono...

-bene allora subbirai le mie torture.

Detto questo mi spostó i capelli da un lato e comimció a baciarmi il collo...piano,piano e lentamente...

Si era perfetto...

-Baciami e la smetto...

Cominció a darmi dei leggeri morsi e poi senti che comonció a succhiare la carne.

Cercai di trattenere i gemiti che volevano uscire tutto per non dargliela vinta...

Il quel momento suonó il telefono e lui smise di baciarmi...

Lo presi in mano e vidi che era Samy...risposi.

*inizio chiamata*

-prontó?

-ehy,vieni a fare colazione?

-si,dammi massimo 10 minuti.

-perfetto a dopo.

*fine chiamata*

Obbligai Zayn a lasciarmi andare e mi guardai allo specchio.

Io miei occhi cadderó sul mio collo e giuro che in quel momento lo volevo ammazzare.

Mi girai verso di lui che era ancora sul letto e istintivamente mi misi a cavalcioni su di lui.

-non pensavo che prendessi tu l'iniziativa...

Disse maliziosamete...

-calma gli ormoni Malik,che cos'é questo?

Gli indicai con il dito il succhiotto sul mio collo.

-Un succhiotto.

Disse come se fosse la cosa più normale al mondo...

-E lo dici così? Ora come faccio a nasconderlo-mi alzai da sopra di lui e andai verso lo specchio-é immenso!

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora