Erano passati due giorni e avevamo visitato gran parte dell'isola.
Da quando eravamo partiti da Catania non ridevo più,non avevo voglia di mangiare ne di bere.
Sono tornata la ragazza debbole.
Ero convinta che venendo a Londra sarei diventata più forte...ma evidentemente mi sbagliavo.
Dopo aver visto con quanto odio gli occhi di Andrea mi guardavano mi sono sentita la ragazza piccola e indifesa di una volta.
Quando torneró succederà l'inferno lo so me l'ho sento...Luca non sa nulla e non ho intenzione di dirglielo...ho solo paura tanta paura...
Ero distesa sul letto del "nuovo"hotel di Siracusa.Ovviamente anche Zayn era nella stanza, o per meglio dire,in bagno.
Guardavo il soffito...mi sentivo apatica.In questo momento non sento nulla.
Zayn uscì dal bagno e la stanza si inondó del suo profumo.
Girai la testa verso di lui.Aveva una giacca nera in pelle,jeans stretti neri e Vans.Credo che debba uscire...ma non avevo ne la forze ne la voglia di chiederlo...Sembra strano ma avevo bisogno solo di un suo abbraccio...ci manca solo che m'innamori di lui o forse lo sono già?... No,non lo sono.
-Zayn:io esco.
-io:nessuno te l'aveva chiesto.
Dissi scontrosa...ultimamento l'ho ero con tutti.
-Zayn:era per informarti.
E così uscì dalla camera.
Io mi alzai dal letto di mala voglia ed entarai in bagno.
Mi misi d'avanti allo specchio e fissai il mio riflesso.
Posai una mano sulla guancia.
Ero così trasandata,trascurata...avevo quei occhi spenti privi di emozioni.. quasi neri...
Avevo così tanto voglia di farlo,di prendere quella lametta...ma volevo trattenermi...
Non ci dovevo pensare e così decisi di uscire...mi misi un po di trucco legai i capelli e usci.
Cazzo,perché in questo momento avrei solo bisogno delle braccia di Zayn? Perché non é qui? Perché ho così tanta paura di perdero anche se non mi appartiene?... uscì dallo hotel ma sbetteti contro qualcuno...
-io:tu non eri uscito?
-Zayn:non sono affari tuoi
Ripagata con la stessa moneta...
-io:scusa per prima...
-Zayn:scuse accettate.
Disse freddo.
-io:dove vai?
-Zayn:sto aspettando i ragazzi per andare a un pub che hanno scoperto loro.
Non sarebbe una cattiva idea..ok io odio le feste,non sono vestita proprio adatta per un pub ma devo togliermi dalla testa il pensiero di farlo,almeno ci devo provare...anche se c'é Zayn...ma di certo lui non puó farmi male come una lametta no?
-io:posso venire anch'io?
-Zayn:fa come vuoi.
Annui.
Ok,riconfermo odio le feste.
Non c'é l'ha faccio più voglio andarmene. Sono rimasta sola vicino al barista perché i ragazzi sono andati TUTTI ad abbordare qualche ragazza,fortunatamente Liam non è venuto se no credo che anche lui si sarebbe immischiato.
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]
FanfictionUna ragazza timida che ha paura della gente e del mondo,con un passato difficile alle spalle. Un ragazzo puttaniere che non ha paura di nessuno,solo di se stesso con un passato che lo perseguita anche nel presente. Lui,voleva solo portarla a letto,m...