CAPITOLO 13

5.9K 208 26
                                    

Non ho dormito tutta la notte. Non pensavo ad altro che al bacio: il suo sapore,le sue labbra piene,le sue mani. Tutto.In quel momento l'unica cosa che desideravo erano le sue labbra sulle mie. Voglio sentire un'altra volta il suo sapore. Ma forse quella é stata la prima e ultima volta.

"Sono una delle tante "

Queste parole mi frullavano nella mente. Mi stavo auto conviggendo che per lui é stato un bacio come gli altri.GUARDATEMI FACCIO SCHIFO.Lui ha avuto ragazze che potevano fare le modelle. Invece io sono un cesso!,si, non potrei mai piacere a uno come lui. Così perfetto. Si perché l'ho é.Io non so se lo amo, ma so che non é solo attrazione fisica.

-mamma:Noemy, svegliati!

La sentì urlare. Quante volte i vostri genitori vi dicono "svegliati " e tu gli vorresti tanto rispondere "sono sveglia da tutta la notte, per i miei cazzo di problemi "ma poi ti stai zitta perché tanto sai che non ti capirebberó.

-io:mamma, siiii

Gridai.

Mi alzai dal letto,andai vicino allo specchio. Ero un mostro: occhiaie, capelli arruffati.Io nei romanzi, fiction che leggo le ragazze si alzano, dopo una lunga notte di dormita, perfette!Oppure appena si sistemano i capelli dicono quella frase che io odio "mi faccio una coda disordinata"voglio dire se io mi faccio una coda disordinata sembro una capra!Ecco come la tua autostima se ne va ha puttane!

Andai in bagno a pisciare, dopo mi vesti:maglietta e jeans il mio solito stile, poi mi truccai matita e mascara,presi i bracciali larghi per coprire i tagli. Scesi sotto.

-mamma:ti ho preparato la colazione

-io:mamma sai che non faccio mai colazione! Senti oggi vado da sola a scuola a dopo!

Volevo stare un pó da sola per questo non mi sono fatta accompagnare da mia madre. Presi lo zaino e uscì.

Mi incamminai verso scuola.

Pensavo solo a quel cazzo di bacio!

-io:basta dimenticalo

Sussurai a me stessa.

Alzai lo sguardo e vidi un ragazzo, molto familiare che veniva verso di me. Michel! Cazzo cazzo! Ok adesso ho paura! Non c'é nessuno nei paraggi!

-michel:ehy bambolina, l'altra Volta non avevamo finito!

-io:stai lontano da me!

Lui mi prese per il fianco,

-michel:mai!

Cominció ha torturarmi il collo. Sentivo la sua lingua d'appertutto!

Dovevo liberarmi dalla sua presa!.

Gli diedi una gomitata nello stomaco lui si piegó in due e io cominciai ha correre.Mi ricordai che la casa di Harry era 10 minuti di distanza dalla mia quindi cominciai ha correre verso casa sua con Michel dietro!

CORREVO,CORREVO E ANCORA CORREVO! Fino a quando mi ritrovai davanti casa di Harry. Bussai mille volte e, finalmente,la porta si aprì. C'era Harry ha torso nudo. Ma é una mania o cosa?

-Harry: ehy piccola che c'é?

-io:ti prego fammi entrare

Dissi.Lui si spostó dalla soglia della porta per farmi entrare. Lo feci.

-Harry:cosa succede?

-io:Michel! Lo incontrato per strada!

-Harry:che cosa? Lo ammazzo!

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora