CAPITOLO 6

7.1K 233 4
                                    

Mi girai...e vidi Michel!!! cazzo,cazzo, cazzo come faccio?!!?

-Michel: ehy dolcezza

-io:non chiamarmi dolcezza capito??

-Michel:calma zuccherino

Vidi che i ragazzi stavano uscendo per prendere i libri della prossima ora... SI LA MIA SALVEZZA!!

Scappai da Samantha, di zayn non c'era più traccia ma non mi importava!

Lasciai Michel come un cretino ahahaha si sono crudele ma con lui non devo avere pietà.

-io:samyy!!

-samy:ehy come é andata con zayn?

-io:bene, bene

mentii

-samy:dai andiamo in classe ci aspettano altre due ore!!

Le ultime due ore passarono velocemente... tornai a casa, mi buttai sul letto, presi il computer e andai su facebook... passó un ora.Mi alzai presi i libri e cominciai a studiare... passarono altre due orette, appena finì mi ributtai sul letto ma questa volta mi arrivó un sms sul telefono e lo lessi... era il mio migliore amico d'italia!!!

*Da:Luca *

-ehy amore come stai? spero bene non ti sei fatta più sentire mi manchi tanto ci sentiamo-

mi afrettai a rispondere ....

-ehy sto bene tu?anche tu mi manchi a presto -

Gli volevo molto bene...

Sentì la porta di ingresso chiudersi... deve essere tornata mia madre ...non ci feci tanto caso mi seccavo scendere quindi non mi mossi dal letto...

Io ero girata dal lato della finestra con il computer d'avanti dando le spalle alla porta della mia stanza. Sentì la porta aprissi, sicuramente sarà mia mamma, non mi girai quando un voce mi fece solbalzare!

-zayn:ehy piccola!

il cuore mi si bloccó in gola mi girai e c'era zayn!!! cosa cazzo ci faceva qui come era entrato!!!

-io:che cazzo ci fai qui? come sei entrato??

gridai!

-zayn:mi ha fatto entrare tua madre gli ho detto che siamo amici!

sara tornata metre studiavo per questo non lo sentita arrivare

-io:però adesso vattene !

cercai di rimanere più calma possibile.

-zayn: perché? sono appena arrivato!

-io:perchè sei venuto qua??

-zayn: secondo te? cosa fanno una ragazza e un ragazzo in una stanza da soli?!

disse malizioso avvicinandosi a me

-io:N-I-E-N-T-E!

-zayn: mia dolce, ingenua Noemy...

disse accarezzandomi la guancia e, in me che non si dica, me l'ho ritrovai su di me;sostenendosi con le mani per non farmi peso...

-zayn:adesso hai capito?

si morse il labbro avvicinandosi di più alle mie labbra... avevo bisogno di un estintore!! le mie guance stavano andando a fuoco!

Spostai il suo busto che si stava avvicinando.

-io:nono mio caro zayn non faremo proprio niente

con grande sorpresa lui si spostó dirigendosi verso la porta della mia stanza

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora