CAPITOLO 2

7.7K 245 6
                                    

Entrai in classe dopo quella spiacente visita di malik di fronte al mio armadietto... quel ragazzo incuteva terrore...

cominciai a parlare con samantha:

-samy:perché ci hai messo tanto a prendere quei libri?

-io:bhe... ecco... zayn mi ha fatto visita..

dissi diventando tutta rossa... 

-samy:cosa??? ti ha forse toccata? importunata? o molestata!??

disse diventando tutta rossa dalla rabbia... io scoppiai a ridere

-io:ahaha no mi ha solo detto perché ero tutta sola nel corridorio tutto qui

imitai la sua voce

-samy:e tu che gli hai detto??

-io:che stavo per entrare in classe

In quel momento la prof. entró.

-prof.:ragazzi quest'anno ci saranno delle modifiche sui compagni ...saremo noi a decidere con chi sedervi...

uffa...non è giusto!! volevo sedermi con samantha!! quest'anno inizia proprio bene!!! 

-prof.: allora ilari robinson con elena tindari...

comincia a dire tutti i nomi della classe fino a quando pronunció il mio...

-prof:Noemy smit con Zayn malik...

COSAAAA!!! IO CON QUEL PERVERTITO DI MERDAAAA!!!!!!!!  NONO IO CON QUELLO STRONZO NON CI STO!!!

la mia finezza!!!

prof.:ok adesso vi do 10 minuti per sistemarvi nei nuovi posti...

Mentre stavo per prendere le cose per trasferirmi nel banco di quel fottuto zayn una mano mi toccó il sedere...

-zayn: hai proprio un culo sodo, mi piacerebbe tanto moderlo

comincio a diventare tutta rossa e mi girai verso di lui ...

-io:senti caro adesso tu la smetti d'infastidirmi se nó...

non ho neanche il tempo di rispondere che mi tappa la bocca con un dito...

-zayn:se nó cosa? vai dalla mammina a piangere

fece la voce da femminuccia...

-io:ti detesto!

non gli diedi neanche il tempo di ribattere che mi andai a sedermi al mio nuovo posto... sarà un anno di merda!

lui si siede accanto a me... eravamo all'ultimo banco quindi potevamo fare quello che volevamo... MA NON QUELLO!!!!

Lui comincio a massaggiarmi la gamba sotto il banco...

io avvampai... dovevo uscire al più presto dalla classe quindi chiesi il permerso per uscire e andare in bagno...

Mi alzo dal mio banco e mi diressi in bagno mi lavai la faccia e mi avvicinai al mio armadietto per prendere un libro che solo ora mi sono accorta di aver lasciato lì...

lo presi e mi diressi di nuovo alla classe quando qualcuno mi chiamó... riconobbi subito quella voce anche se l'avevo sentita solo per un giorno.

-Zayn:ehy bambolina! perché te ne sei andata non ti piacevano i miei massaggini?

-io:uno non chiamarmi bambolina, due no!

gridai.

-zayn: é impossibile a tutte le ragazze piace...

vidi che si stava avvicinando sempre più e da li a poco sarebbe stato troppo vicino!!

indietreggiai ma salto in aria appena sento l'armadietto alle mie spalle...

avevo paura.

in un attimo me lo ritrovai davanti a me potevo vedere benissimo quei occhi che sembravano stelle,avevano un lucentezza infinita, poi calai lo sguardo sulle sue labbra erano carnose e grandi...

mi si avvicinó troppo sentivo il suo respiro sul collo.

-zayn: Non mi svenire davanti, non ho nessuna intenzione di prenderti in braccio e portarti a casa e lasciarti li anzi farei ben altro

disse maliziosamente

-io:di certo non svengo per un pezzo di merda quindi ora mi puoi lasciare andare ?grazie

mi spostai e me ne andai...lo odiavo,odiavo e ancora ODIAVO

Finalmento tutte e cinque l'ore passarono abbastanza velocemente se non fosse per il fatto che zayn mi ha torturato tutto il giorno...

Mi sono intrattenuta a parlare un pó con samantha,quando vediamo da lottano cinque ragazzi:

-sami:ora ti le presento tutti e cinque

mi sussuró

-io:ok

-samy:ragazzi venite qui!!

urló

mentre si avvicinarono vidi anche zayn... che palle ma é d'appertutto sto ragazzo!!!

-sami:Niall ti presento Noemy

-Niall:ciao Noemy

Disse sensualmente.

-io:ciao...

mi diede un bacio nella fronte

io diventai tutta rossa...

Era un ragazzo alto biondo con gli occhi color oceano e un sorriso perfetto... Niente male!

-Sami:adesso ti presento Harry

-Harry: ciao principessa

-io:ciao

mi diede un bacio sulla guancia destra. Avampai.

era un ragazzo alto moro con gli ochi verde smeraldo e cento tatuaggi d'appertutto... Ma sono tutti boni in sta scuola... la mia finezza colpsce ancora.

-sami:questo é louis

-louis:ciao patatina

-io:ciao...

Mi diedi un bacio sulla guancia sinistra. diventai per l'ennesima volta rossa.

Era un ragazzo moro con occhi color cielo e un pó di tatuaggi sul braccio... bono pure lui...

-sami: ora c'é liam

-liam:ciao bambolina

-io:ciao

Mi diede un bacio sul naso. ancora una volta rossa.

Era moro occhi castani ma perfetti e anche lui con un pó di tatuaggi sul braccio.

-sami:in fine c'é zayn... penso che già lo conosci...

-io:si,purtroppo

-Zayn: ci si rivede piccola, ora a me tocca baciarti in bocca

si stava avvicinando troppo a me allora io lo spostai con la mano:

-io:nonono tu non mi baci da nessuna parte!

-zayn: questo lo pensi tu

disse maliziosamente...

NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora