Mi svegliai. Stranamente avevo dormito bene. Il letto era comodo é grande.Mi alzai.Samantha non c'era,forse sarà già scesa per fare colazione. Andai in bagno, che il giorno prima avevo notato proprio accanto alla stanza. Entrai mi guardai allo specchio e fissai la mia "meravigliosa" faccia. Senti bussare alla porta del bagno e aprì.
-Samy:ti sei alzata? Vieni ha fare colazione e poi ti lavi ok?
Annuì.Scesi sotto tutti si girarono nella mia direzione. Mi sentivo osservata.
-io:buongiorno!
-Tutti:giorno!
Mi sedetti accanto a Zayn dove giusto,giusto c'era il posto libero gli altri erano tutti occupati.
-zayn:giorno piccola -mi sussuró all'orecchio -dopo mi devi dare il bacio del buongiorno
Arrossì e abbassai la testa.
-Zayn:amo quando arrossisci.
Avvamppai ancora di più.Cominciai ha mangiare, sentivo un fastidio hai polsi ma non ci feci caso,tanto avevo il piggiama a maniche lunghe. Fini di mangiare, salì su e andai in bagno.Mi tolsi la maglia e vidi che le maniche erano macchiate di rosso, guardai i polsi ed erano pieni di sangue! Mi prese il panico non sapevo che fare! Non era la prima volta che succedeva ma ogni volta mi prendeva il panico. Di solito se mettevo i polsi sotto l'acqua fredda si fermava. Ma questa volta non fu così. Sentì bussare. Andai velocemente verso la porta e la chiusi a chiave dopo chiesi chi fosse.
-io:chi é?
La mia voce tremava!
-Zayn:Noemy tutto apposto? Sono io Zayn.
Cazzo no. Come faccio mi deve aiutare qualcuno ma di certo non Zayn così pensai subbito a Samantha lei non mi avrebbe giudicata!
-io:Zayn ti prego chiama Samantha!
-Zayn:mha...
-io:chiamala!
-Zayn:okok
Scivolai giù per tutta la lunghezza della porta e cominciai ha piangere.
Dopo sentì bussare.
-Samy:Noemy sono io che succede?
Mi alzai da terra,aprì la porta e tirai Samantha dentro. Non la feci parlare che gli mostrai i polsi!
-Samy:cosa hai fatto?
-io:ti prego aiutami, dopo giuro ti dirò tutto ma ora aiutami!
Dissi fra le lacrime.
-Samy:si,si aspetta qui.
Uscì dalla stanza.Tornò dopo pochi minuti con delle galze nella mano destra e dell'acqua ossiggenata nella sinistra.
-Samy:ora stai ferma che ci penso io a te!
Annuì.Prima tamponò le ferite con l'acqua ossiggenata dopo mi fasció i polsi con le galze.
-io:grazie
-samy:adesso mi devi raccontare tutto!
-io:ok, devi sapere che le medie per me sono state orribili.c'era un ragazzo che mi prendeva in giró sempre e mi diceva che ero cessa.Una volta mi ero messa una maglietta un pó scollata d'avanti lui mi disse "copriti",mi sentì adisaggio tutto il giorno, volevo sprofondare.Un'altra volta in vece avevo messo una maglietta trasparente dietro. Mi alzai dal mio posto per sentire quello che mi stava dicendo una amica e mi sentì dire da dietro "che SCHIFO copriti "volevo morire.Tutti i ragazzi mi disprezzavano e per questo non mi sono mai fidanzata. La mia autostima se ne andava e io cominciai ha tagliarmi, non avevo amici mi sentivo sola. Avevo paura di tutti, avevo paura del giudizio della gente cercavo sempre di piacere alle persone ma era inutile mi criticavano lo stesso. Quei tre anni delle medie mi hanno fatto diventare: scontrosa, fredda,menefreghista, timida mi hanno rovinato in poche parole.Mi taglio ancora perché é l'unico modo per colmare il vuoto che ho dentro e sfogarmi dato che non riesco mai ha piangere...
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]
FanfictionUna ragazza timida che ha paura della gente e del mondo,con un passato difficile alle spalle. Un ragazzo puttaniere che non ha paura di nessuno,solo di se stesso con un passato che lo perseguita anche nel presente. Lui,voleva solo portarla a letto,m...