*leggete lo spazio autrice e urgente,ora vi lascio al capitolo*
-Niall che vuoi dire?
La paura che avesse scoperto tutto su di me, stava prendendo il sopravento...
-Noemy io...
-ehy ragazzi andiamo?!
Intervenne Sam.
Niall sospiró,annui e mi fece cenno con la testa di andare...
Stavo impazzando...e se mi avrebbe giudicata? E se non avrebbe più avuto a che fare con me?...
Cominciai a camminare...ero silenziosa e qualche volta io e Niall ci scambiavamo degli sguardi d'intesa...
-che hai?
Zayn si mise accanto a me...alzai lo sguardo e lo guardai...
Ancora dovevo capire come, con un solo sguardo dimenticavo tutto...
-ehm,nulla sono solo stanca...
Lui si azzitì e passo avanti superandomi...
Si mise accanto a Niall.
Intiuì che gli stava chiedendo qualcosa,ma non capì.
La testa di Niall fece un movimento da destra verso sinistra in segno di "no".
Devo capire cosa ha scoperto. ORA.
Camminai più velocemente raggiungendo Niall e Zayn.
Guardai di traverso Niall e poi mi girai verso Zayn.
-Zayn sta sera dormo con lui.
Vidi la faccia di Zayn cambiare...me l'aspettavo,ma era l'unico modo per scoprire tutto.
-che cosa? Non starai dicendo sul serio.
Rispose.
-Si,infatti.
Rispose Niall.
Mi girai verso di lui e notai la sua faccia stupida dal mio comportamento.
-Niall ti prego-quasi lo supplicai-sei in stanza da solo no?
Me l'hai detto tu che il tuo compagno di banco non è venuto alla gita. Quindi non vedo nessun problema.
Niall annuì sussurando un "ok".
Sapevo che aveva capito,ma ora il problema maggiore è Zayn.
-SIETE IMPAZZITI?
urló.I ragazzi fermarono i loro passi e si girarono verso di noi curiosi.
-Zayn ho bisogno di parlare con Niall.È urgente.Ti prego.
Lo guardai dritto negli occhi.
Sapevo di non aver uno sguardo sereno...non lo ero...ero in asia,dovevo sapere la verità e nussuno mi avrebbe fermato.
-Ragazzi che succede?
Ci chiese Samy.
-nulla,dormo con Niall oggi,dobbiamo discutere su una cosa e abbiamo tempo fino a domani e allora abbiamo deciso di parlarne sta sera...lo stavo solo dicendo a Zayn... andiamo?
La mia voce era più sicura del solito.
Tutti annuirono... invece Samy mi guardó terrorizzata....capivo perché e gli feci un sorriso che la tranquillizzó.
Così ripresimo a camminare.
Zayn non mi aveva risposto,ma chi tace acconsente no?
Arrivati all'hotel, tutti si diviseró e il primo fu Zayn che corse verso la nostra stanza...Io non lo seguì e andai con Niall.
STAI LEGGENDO
NEVER STOP DREAMING[Fan Fiction,Zayn Malik]
FanficUna ragazza timida che ha paura della gente e del mondo,con un passato difficile alle spalle. Un ragazzo puttaniere che non ha paura di nessuno,solo di se stesso con un passato che lo perseguita anche nel presente. Lui,voleva solo portarla a letto,m...