Lo guardo stupefatta, mi do un pizzicotto sperando sia un sogno ma niente. Jim ha fatto davvero questa battuta e ora mi ritrovo ad essere al centro dell'attenzione.
"Jim forse hai esagerato." dice Mary cercando di non ridere.
"Jim scusa, non sapevo di dover dar conto al mio ex per trovarmi un compagno. Forse è troppo vecchio ma sono sicura che non si scoperebbe una modella sul nostro letto. Oltretutto sono sicura che con te non devo giustificarmi, quindi ci vediamo oggi al pranzo di famiglia. Ti invito per Nora. " specifico alla fine.
Guardo Carlos e lui mi stringe la mano, come per dire io ci sono, io non ti abbandono. Guardo i suoi occhi neri, la sua pelle abbronzata, i suoi capelli scuri, poi guardo Jim e capisco che sono gli antipodi."Papà andiamo?" chiede Lauren prendendo la mano del padre.
Nora viene dal mio lato ed io la prendo in braccio, la mia mano è ancora incastrata a quella di Carlos e mi sta benissimo così.
"La famigliola felice." commenta Jim ridendo.
Carlos si ferma e va verso di lui, ci lascia indietro ed io metto Nora giù, io lo seguo e cerco di calmarlo.
"Guarda non sono un tipo violento, non ho mai picchiato nessuno, ma ho una voglia matta di spaccarti la faccia. Ora scompari, tu e la tua tipa.Lasciaci stare." dice Carlos guardando Jim negli occhi.
"Tu fai parte di quel "mondo" ?" dice Jim serio.
"Anche se fosse? C'è qualche problema? Noi siamo dannati, siamo un turbine di emozioni, siamo fatti così e nessuno può farci niente. Tu però lasciaci stare, non è per te quel mondo. Io e Megan ci conviviamo e abbiamo accettato la realtà, ci calza a pennello questo mondo." dice Carlos per poi ritornare dalle piccole e andare via.
Io guardo Jim e poi seguo Carlos, andiamo vicino la mia macchina e ci organizziamo per il pranzo.
"Vado a farmi una doccia e poi vengo da te. A dopo." dice lasciandomi un bacio sulle labbra."Mamma io vado a lavarmi, metto la salopette di jeans con la maglia rosa. Va bene?" chiede Nora una volta arrivate a casa.
"Certo tesoro." dico sorridendo pensando alla sorpresa che le aspetta sopra.
"Mamma io voglio venire a vivere con te." dice all'improvviso.
Io mi giro e la guardo, lei mi sorride ed io anche.
"Faremo di tutto per stare insieme." dico per poi vedere il suo sorriso allargarsi.
Sale le scale e corre in bagno, sento l'acqua aprirsi ed io vado in cucina.
"Ehi" rispondo al cellulare.
"Non preparare niente, chiama tutti e dì che andiamo al ristorante." dice Carlos per poi darmi l'indirizzo.
"Ma io non posso permettermi quella spesa." dico onestamente.
"Pago io, quel tizio non si merita di entrare in casa tua." dice Carlos e poi riattacca.
Faccio il mio giro di chiamate, Jim compreso, e avviso tutti del cambio di programma. Vado in camera e prendo una tuta bordeaux e abbino una giacca del medesimo colore, prendo dei tacchi a spillo ed una cinta color oro e una collana dello stesso colore. Metto tutto sul letto e mando un messaggio a mia madre dicendole che passerò io a prenderla con Carlos.Quando Nora esce dal bagno indossa un vestitino rosa e delle ballerine bianche, mi da un codino e mi chiede di farle uno chignon. La guardo, è bellissima, gira su se stessa e guarda il suo vestito muoversi.
"Mamma sembro una principessa. Grazie per il regalo." dice sorridendo con un dente mancante.
"Quando è caduto il dente?" chiedo preoccupata.
"Stamattina, da nonna." dice andando in camera sua.
Ritorna con un fazzoletto e mi mostra il dentino, è fiera e sorridente.
"Stai crescendo." dico malinconica.
"Tesoro mi dispiace, mi sono persa i tuoi momenti più belli e non ti sono stata vicina nei momenti brutti.. Mi sono persa il tuo primo giorno di scuola, l'asilo, i tuoi sorrisi e le tue lacrime." dico e lei mi asciuga una lacrima.Vado a farmi una doccia cercando di rilassarmi, mi asciugo e con una lentezza assurda mi trucco. Un trucco semplice, niente di complesso: mascara, correttore per le occhiaie e rossetto bordeaux.
Indosso il mio outfit già scelto e scendo in cucina, metto in borsa il necessario e il mio cellulare. Usciamo di casa e mi accendo una sigaretta, Nora raccoglie dei fiori ed io la guardo.
"Ehi" sento una voce alle mie spalle, Luke.
"Luke!" esclamo felice.
"Come va bambolina?" dice salutando Nora.
"Bene, grazie." risponde Nora prendendo una margherita.
"Non stai venendo più al club?" chiedo a Luke abbracciandolo.
Lui mi cinge i fianchi e mi accarezza i capelli, mi sussurra che ha avuto da fare e che la sua schiava è la sua ragazza.
"Tu? Hai conosciuto qualcuno?" chiede sorridendo.
"Damon è il mio padrone e usciamo insieme." dico cercando di non farmi sentire da Nora.
"Ti conviene allontanarti amico" esclama ridendo Carlos alle spalle di Luke.Luke scoppia a ridere e inizia a parlare con Carlos, quest'ultimo viene vicino a me e mette un suo braccio sulle mie spalle. Mi stringe al suo petto, mi fa sentire sua e mi fa sentire desiderata.
"Bene, noi allora andiamo." dico dando un bacio sulla guancia a Luke.
Lui ci saluta e mi dice di organizzarci un pomeriggio per un caffè, io gli dico che lo chiamerò e salgo in macchina.
Nora canta, insieme a Carlos, una canzone dei "The Fray", io li guardo.
"Svolta a destra." dico indicando la casa dei miei genitori.
Salgono in macchina e salutano, mia madre indossa un tubino bianco e mio padre una camicia del medesimo colore abbinata ad un pantalone nero.
"Dobbiamo prendere Laurent da Stefania." dice Carlos sbuffando .
Accosta e chiama sua figlia, le dice che siamo davanti il cancello di casa e che deve sbrigarsi.
Dalla porta di casa esce una ragazza bassina, magra, con i capelli neri e gli occhi scuri, prende per mano Lauren e viene verso di noi. Indossa una tuta nera e ha una coda, è truccata in modo pesante e ha un fisico perfetto.
"Carlos" dice questa ragazza andando verso il suo sportello.
"Stefania." dice schifato quest'ultimo.
"Metti lo zaino in macchina." dice lei porgendogli lo zaino.
Lauren sale e divide il posto con Nora, iniziano a parlare e le sentiamo ridere.
"Buon viaggio!" esclama lei entrando nella sua villa.
La guardo e lei mi sfida, come se io le avessi rubato il posto...così poso la mia mano sulla coscia di Carlos e la stringo...lui è mio.__________________
Scusatemi se il capitolo è stato pubblicato con un po' di ritardo, ero in vacanza e non riuscivo a completarlo.
Spero vi piaccia, aspetto un vostro commento. 😘Outfit Megan:
STAI LEGGENDO
Il club
ChickLitMegan Taylor è una ragazza come le altre, bella famiglia alle spalle, un buon lavoro e molti amici. Una sera deciderà di entrare, con l'aiuto del suo amico Luke, in un club esclusivo. Un club in cui ci sono persone con fantasie sessuali diversi dal...