Notizie Inaspettate

6.3K 73 24
                                    

Dopo aver cucinato e chiamato Luke e Zaira, decido di aiutare Ophelia e di sistemare la cucina. Mi dirigo verso la camera da letto e ad aspettarmi c'è Carlos sul letto. È immerso nei suoi pensieri, non si rende conto della mia presenza ed io con un passo felpato mi avvicino. Mi metto a cavalcioni su di lui, sussulta e mi guarda ammaliato, gli accarezzo i pettorali scoperti e lascio caldi baci sul collo. Le sue mani si posano sul mio sedere e stringe, un gridolino esce dalla mia bocca e lui sorride compiaciuto. Con una mossa agile mi ritrovo sotto il suo possente corpo, mi bacia il collo, con una mano slaccia il reggiseno e continua la sua scia di baci fino al monte di venere. Si sofferma sull'intero coscia, mordicchia e bacia ogni centimetro del mio corpo facendomi sussultare quando sfiora la mia intimità. Inizia a farlo di proposito, io non resisto e lo tiro verso di me, lo bacio e avvinghio le mie gambe dietro la sua schiena, i nostri bacini si scontrano e posso sentire la sua erezione.
"Oh...Carlos...ti prego!" supplico gemendo ad ogni suo tocco.
Si fa desiderare, mi bacia per zittirmi e continua la sua lenta e piacevole tortura.

Mi fa scivolare via il perizoma e mi accarezza le cosce arrivando fino alla mia intimità grondante di passione e desiderio, mi guarda e si leva i boxer. La sue erezione mi sorprende sempre e lui osserva il mio sguardo voglioso, nel suo volto invece riesco a decifrare solo la lussuria, la voglia, la passione di farmi sua. Entra in me senza preavviso e un gemito esce dalle nostre bocche, lo incito a continuare e la sua velocità prende un ritmo stabile, mi aggrappo a lui e gli graffio tutta la schiena, urlo dal piacere e quando lui si ferma lo trucido con lo sguardo.
"Lascia fare a me, tu piccolina sta ai miei ordini." mi sussurra Carlos a pochi centimetri dalla mia bocca.
Mi aiuta ad alzarmi e mi fa mettere con la schiena dritta, mi osserva, accarezza ogni parte del mio corpo e poi si allontana. Il suo corpo vaga nell'ombra e lo sento prendere alcuni oggetti, si avvicina e mi mette un oggetto in bocca per zittirmi, non è la classica ballgag ma sembra quasi un dildo di lunghe dimensioni e di gomma. Mi lega il cinturino dietro la testa e mi osserva, mi piega sulla panca e lega le mie mani a delle staffe fatte mettere appositamente da lui.
"Sta ferma!" esclama quando muovo le gambe per la posizione scomoda.

I miei occhi sono puntati al muro ed il mio corpo è alla sua mercé, sento sfiorarmi il culo e lo muovo per assecondare il suo tocco piacevole.
"Perché mi hai graffiato piccola cagnetta?" sussurra alle mie spalle.
"Ora ti colpirò con una frusta, tu sta ferma. Immobile."dice e sento scagliarsi immediatamente la frusta sulle mie natiche.
Non riesco a stare ferma per il bruciore, lui non bada a questo e mi tiene per un fianco, continua a colpirmi con forza ed il dolore lascia il posto all'eccitazione. Quando non riesce più a trattenersi mi slega e mi lascia libera la bocca.
"Non puoi capire quanto tu mi ispiri sesso, hai tutte le guance rosse, gli occhi lucidi, il culo rosso e sei bagnata per me. Ti farei mia in tutti gli angoli di questa casa." dice avvicinandosi, mi sposta una ciocca di capelli dal viso e mi accarezza una guancia.
La sua espressione si addolcisce e mi bacia, un bacio bisognoso d'amore, un bacio passionale, un bacio con i fiocchi.
Mi spinge sul letto e lentamente mi penetra, mi lascia venire e lui mi segue, mi guarda e mi sussurra che sono bellissima, che mi ama, che la sua vita è vuota senza di me.

Dopo esserci ripresi ci facciamo una doccia veloce perché siamo già in ritardo, corro in camera e indosso un maglia gialla con una gonna blu decorata da linee di diversi colori. Mentre scendo le scale metto le mie converse bianche e guardandomi allo specchio lego i capelli in una treccia, prendo la mia borsa nera ed usciamo. Carlos porta la torta ed io mi aggrappo al suo braccio, suono al citofono ed una voce femminile risponde dicendo di salire all'ultimo piano.
"Come se io non lo sapessi..." sbuffa Carlos.
Dorian possiede un attico che comprende anche un gran terrazzo, fuori è tutto imbandito ed io lascio la torta sulla penisola in cucina.
"Scusateci se vi abbiamo fatto attendere ma ci stavamo preparando, non ci siamo proprio resi conto del tempo che passava." si scusa Dorian tenendo la mano di una ragazza.
Ha dei lunghi capelli castani, è bassina con dei grandi occhi verdi, indossa un vestito stretto in vita e largo sotto, è davvero bella.
"Piacere Iris. Sono..." si presenta Iris incerta su quel che dire, infatti si ferma e guarda Dorian che la tiene per un fianco.
"Lei è Iris, la mia ragazza." sorride Dorian per poi baciarla.
Noi ci presentiamo e subito dopo bussano al citofono, sono Luke e Zaira. Quando siamo tutti insieme i tre uomini ci abbandonano e vanno a fumare fuori la terrazza.
"Zaira tutto bene?" le sussurro quando Iris si allontana.
"No Meg, non va nulla bene. Sono incinta e Luke non vuole un figlio, ancora non lo sa però ho una fottuta paura di perderlo." dice scoppiando a piangere, la tiro verso di me e la stringo forte.
"Che succede?" entra Iris preoccupata in cucina.
Zaira le confida tutto e subito lei si unisce al nostro abbraccio, le sussurra che andrà tutto bene e che per qualunque cosa può contare su di noi.

Lei mi sorride e dopo essersi calmata ci aiuta a portare la roba a tavola, Iris ha preparato la carne e diversi contorni, poi dopo ci sarà la macedonia di Zaira ed il mio dolce.
Mi siedo vicino a Carlos, parliamo del più e del meno finché la serata non inizia a prendere una direzione diversa.
"In realtà mi hai cercato tu!" esclama Iris riferendosi al discorso di Dorian.
"E che mi credi scemo? Non potevi restare lì, aspettando il tuo dominatore. Dovevo essere io il tuo padrone, il tuo amante, il tuo uomo, dovevo essere io la tua vita." dice Dorian baciando Iris.
La serata trascorre tranquilla e una volta a casa mi allungo sul letto, aspetto che Carlos mi raggiunga ed una volta insieme mi lascio stringere tra le sue braccia che mi cullano in un sonno profondo.

_______________

Finalmente riesco a pubblicare il nuovo aggiornamento!!
Vi comunico che il prologo dell'altra storia che sto scrivendo, "Gli antipodi", è stato pubblicato. Vi aspetto lì così da sapere le vostre opinioni. Un bacione❤️

Outfit Megan:

Outfit Megan:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il clubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora