Non Sono La Sua Puttana

6.5K 74 8
                                    

"Allora Bethany segna che il signor Cho verrà la settimana prossima e mercoledì sera ho la cena, Dorian tu verrai con me così gli parlerai anche del materiale del progetto." dice Carlos e per poi rivolgere la sua attenzione su di me, mi guarda sorpreso.
"Lasciateci soli." ordina e subito Bethany esce fuori, Dorian la raggiunge subito dopo.
"Non so perché sono qui, ho i miei genitori ma il mio unico punto di riferimento sei tu, tu, tu e il tuo mondo, il nostro mondo di cui io non posso farne a meno. Carlos fa di me quello che vuoi ma aiutami a riprendere Nora da quello stronzo." dico singhiozzando.
Lui mi raggiunge e mi abbraccia, mi stringe forse e mi sussurra che andrà tutto bene e che è pentito e amareggiato del suo atteggiamento.
Ci guardiamo e lentamente si avvicina, le sue labbra sfiorano le mie ed io non posso che gemere a quel contatto minimo. Mi bacia, mi cinge con una mano il fianco e con l'altra mi accarezza la guancia, si allontana da me e mi guarda.
"Se vuoi, da domani, oltre ad essere ufficialmente la mia ragazza, sarai la mia segretaria. Bethany si occuperà di cose più serie, tu sarai con me nelle conferenze, ti occuperai di allestire le sale quando ci saranno le cene di beneficenza...ti occuperai di tutte le cose che una donna di classe come te si può permettere. Gestiremo insieme a Dorin questo posto e il Club, quello che è mio ti appartiene. Come tu mi appartieni." dice e mi tira a sé.

Prende la mia mano ed esce dal suo ufficio.
"Bethany sposta tutti i miei appuntamenti e di al signor Diamond che lo aspetto nella mia piscina. Ci vediamo domani." dice Carlos e mi trascina, letteralmente, nell'ascensore.
"Ti faccio portare dopo la macchina da Dorian, prendi solo le tue cose." dice ed io così faccio.
Saliamo in macchina e dopo 10 minuti arriviamo davanti una villa bianca, scendo e un cameriere prende le mie valigie. Carlos mi prende per mano e mi conduce nella sua camera da letto, mi fa vedere il suo bagno personale ed io mi fiondo subito nella doccia.
"Ehi" mi abbraccia da dietro.
Siamo in bagno ed io mi sto specchiano, ho un semplice asciugamano a coprirmi, lui è coperto solo da un paio di bermuda neri.
"Scegli un costume, io ti aspetto nella piscina. Ti accompagnerà Ophelia, tra un po' verrà un nostro cliente e tu hai poco tempo per raggiungermi." dice e mi lascia lì con le gambe fatte di gelatina.
Indosso un costume nero a due pezzi, composto da un reggiseno a fascia e un perizoma. Lego i capelli in uno chignon disordinato e cerco Ophelia per la villa.
"Signora, piacere. Il mio nome è Ophelia e sarò la vostra cameriera, il signore mi ha chiesto di portarla in piscina. È al piano di sotto, è una vasta riscaldata per l'inverno e ha le sdraio con l'angolo bar, li di solito il signore organizza le feste con i clienti della sua azienda. Oggi ci sarà un solo cliente e tra un po' vi raggiungerà con il signor Dorian." dice scortandomi fino alla piscina.
Raggiungo Carlos alla sdraio e noto che siamo completamente soli, la stanza è immensa e gli occhi di Carlos sono puntati solo su di me.
"Io mi faccio un bagno." dico avvicinandomi al bordo piscina, tocco con il piede l'acqua ed è caldissima.
"Andiamo insieme" dice Carlos che mi prende in braccio e scende lentamente in acqua.
"Il signor Diamond è un buon investitore, non dargli corda perché non sa tenerselo nei pantaloni." dice accarezzandomi la guancia.
Mi lascio trasportare da quel tocco dolce e lo bacio, mi stringo nelle sue braccia e intensifico il bacio. La sua mano sinistra naviga fino ad arrivare al mio culo a cui assesta una sonora sculacciata che mi fa sussultare ed eccitare. La mia mano gli abbassa il costume e i boxer, lo guardo e lui anche con un movimento veloce mi libera del perizoma.
"Ti amo Meg...ti amo, sei mia" ad ogni colpo ben assestato mi sussurra parole dolci sulle labbra.
Quando sto per venire mi aggrappo alla sua schiena ed esplodiamo entrambi nelle nostre voglie.

"Signori vi presento il signor Diamond" ci interrompe Ophelia.
Carlo si affretta a uscire con disinvoltura dalla piscina ma ha un problema decisamente evidente, io mi sistemo e lo raggiungo.
"Oh caro Carlos, che bella villa!" esclama un vecchio bavoso.
Mi guarda e sembra quasi voler disintegrare quel poco di tessuto che copre il mio corpo, si avvicina ma Carlos lo interrompe.
"Cosa c'è? Sei geloso della tua puttana?" scoppia a ridere.
"Io non sono la sua puttana!" esclamo avvicinandomi.
"Lei è la mia ragazza."afferma serio Carlos.
"Potevi sceglierne una migliore, è una figa di legno." sorride beffardo il bavoso.
"Diamond per favore, smettila." lo cerca di ammonire Dorian.
"Oppure?" si gira verso quest'ultimo.
"Diamond con le buone ti prego di uscire fuori casa mia." Carlos mi stringe la mano.
"Per quella puttana? Bambolina vieni qui!" dice avvicinandosi con un passo svelto.
Carlos lo prende per la giacca e lo porta fuori il cancello, quando torna chiede a Dorian di raggiungerlo nel suo ufficio.

Quando mi lasciano sola mi allungo sulla sdraio, ripenso a quel vecchio bavoso e solo questo mi basta a farmi venire la nausea. Risalgo in camera e metto una vestaglia di raso rosa, raggiungo i ragazzi nello studio e li trovo a discutere di faccende lavorative.
"Carlos stasera andiamo al Club?" dico sorridendo.
"Vieni qui." mi fa segno di sedermi sulle sue gambe.
Obbedisco e lo bacio.
"Mi sento quasi di troppo." ridacchia Dorian.
"Allora tu vieni al Club stasera?" Carlos mi stringe un fianco.
"Se voi andate vi raggiungo, oppure possiamo organizzare una serata tranquilla a casa mia." propone Dorian.
"Ci saremo." dico sorridendo.
"Porta anche qualche tuo amico." dice Dorian alzandosi.
Io annuisco e lo accompagno alla porta, lo saluto e corro in cucina.
"Ophelia possiamo preparare un dolce per stasera? Diciamo che non me la cavo molto in cucina." le chiedo.
Lei annuisce e mi elenca gli ingredienti da prendere in dispensa, una volta preso tutto inizio ad impastare. Mi ricordo di quel pomeriggio che cucinai con mia madre e Nora, lei rideva tanto e non poteva chiudere bocca su quanto era felice. Ora è così lontana da me che potrei sentirmi male al sol pensiero...l'unica cosa che riesco a ripetermi è che devo riprendermi mia figlia.

_________________

Buongiorno, eccoci qui con il nuovo aggiornamento. Vi informo che presto pubblicherò solo il prologo della nuova storia che si intitolerà...lo scoprirete presto😂
Una volta pubblicato il prologo cercherò di capire se piace, se avrò esiti positivi continuerò a scriverla una volta terminata questa storia.
Grazie per tutto, un bacio e aspetto di sapere i vostri pareri riguardanti la storia.

Outfit Megan:

Outfit Megan:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Il clubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora