Quindi ecco un piccolo segreto, Jeon Jungkook, il coniglietto della scuola potrebbe avere una piccolissima cotta per V, badboy/ giocatore a.k.a Kim Taehyung. Ok, forse non era così piccola, ma sentì uno strano strano formicolio nello stomaco quando il badboy lo aveva guardato, ma essendo il ragazzo timido che era, non osava mai provare a parlare con Taehyung di persona , non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi. Voglio dire, per non parlare del fatto che Taehyung era uno dei ragazzi più temuti della scuola
Non aveva intenzione di correre il rischio di essere rifiutato da Taehyung, ovviamente non era gay, questo era sicuro. Solo guardandolo, Jungkook voleva nascondersi in un buco e non uscire più. Questo spiegava quanto Jungkook fosse terrorizzato e timido ogni volta che era nel campo visivo di Taehyung.
Farebbe di tutto per non farsi coinvolgere con Taehyung, in qualsiasi cosa, in tal caso sarebbe scappato. Se chiedete di Taehyung, lui ha provato la stessa sensazione di jungkook, solo che ha cercato di nascondere i suoi sentimenti usando le persone, si era abituato a nasconderli bene , anche se a volte non seguiva il suo piano originale per diventare il playboy numero uno della scuola.
Poteva uccidere solo per poter parlare con Jungkook ma il ragazzo sembra detestarlo. Jungkook avrebbe sempre ignorato i suoi sguardi e sarebbe corso via ogni volta che si sarebbero incontrati accidentalmente nel corridoio della scuola o nella mensa.
Ma l'unico posto in cui non sarebbe scappato era vicino il suo armadietto e Taehyung lo controllava segretamente e ogni volta trova carino il suo proprietario. Era sempre così, perchè entrambi erano timidi e si imponevano di evitarsi l'un l'altro per chissà quale ragione o forse lo facevano solo per paura di ammettere che provano sentimenti l'uno per l'altro
───※ ·❆· ※───
JUNGKOOK POV
Erano le 6 di mattina, mi ero svegliato per il rumore che proveniva dalla sveglia che ho programmato la scorsa notte in modo che non sarei in ritardo per la scuola. L'avevo messa proprio sopra il tavolino accanto al mio letto, così potevo raggiungerla facilmente. Sbattei le palpebre, guardando verso la luce intensa mentre lentamente mi alzavo dal letto. Andai verso il bagno per fare una doccia rinfrescante e fare altro. Dopo la doccia, misi la divisa scolastica e mi pettinai per bene i capelli. Fissavo il riflesso di me stesso nello specchio e lentamente legavo la cravatta ordinatamente. "Carino" mi dissi e sorrisi ampiamente. Sì, ero carino, carino come un coniglio, e sì, lo concordo con tutti quelli che mi chiamano così.
Presi il mio zaino rosso e andai al piano di sotto per fare la colazione. Vivevo da solo in questo appartamento. Entrambi i miei genitori erano a Los Angeles, lavorano per la nostra compagnia. Metto il mio grembiule, iniziai a cucinare la mia colazione preferita mentre canticchiavo qualcosa a caso
───※ ·❆· ※───
Feci una semplice colazione che era un piatto di pancake e una tazza di cioccolata calda. Amavo il cioccolato. Mangai lentamente poiché era ancora presto e avevo ancora 40 minuti esatti prima dell'inizio della scuola. Il mio appartamento era vicino all'istituto. Ci volevano solo 10 minuti a piedi, quindi non dovevo preoccuparmi di essere in ritardo.
Dopo aver finito la mia colazione, lavai il piatto e la tazza, sistemandoli sulla mensola mentre mi tolsi il grembiule. Stavo per afferrare il mio zaino quando sentii squillare il mio telefono. Risposi alla chiamata, non guardando il nome del mittente "Pronto?"
"Kook, sono io, andiamo a scuola insieme, sto venendo a casa tua con Jin Hyung, siamo da te tra 5 minuti"
"Okay, ci vediamo"
Entrambi erano i miei migliori amici e anche i miei compagni di travestimento. Tutti e tre amavamo il travestirci da donne, ma tutti gli studenti della nostra scuola non sapevano nulla di noi , nemmeno del fatto che eravamo gay.
Ognuno di noi aveva una cotta per uno dei tre ragazzi più famosi e belli della scuola, Kim Namjoon, noto anche come R.M, Min Yoongi, che di solito lo chiamavano Suga, e, per ultimo, ma non meno importante, il più bello tra i tre, Kim Taehyung alias V, il giocatore.
Jimin si schiantò su Yoongi come un matto, voglio dire, non riesce a smettere di parlare per un secondo, quando è con lui, è fottutamente innamorato . Jin, questo hyung fa lo stesso di Jimin, Namjoon qua, Namjoon la, qualsiasi cosa per lui riguarda Namjoon, pensa a lui 24 ore su 24 e ogni tanto mi fa impazzire, può mai smettere? Haha. Se me lo stai chiedendo, ovviamente il mio è Kim Taehyung. Non parlo di lui oppure non la smetto più. Ma continuiamo a dove eravamo
───※ ·❆· ※───
Aspetto che Jimin e Jin arrivino mentre sono sul divano. Dopo 6 minuti di silenzio, sentii un suono che proviene dalla porta principale e così andai ad aprire. Jimin e Jin erano in piedi con i loro dolci sorrisi.
"Buongiorno kook!" Disse Jin, sorridendomi ampiamente mentre mi diede una pacca sulla testa, come se fossi un cucciolo.
"Buongiorno anche a te, Jin hyung" Feci il mio sorriso da coniglietto a Jin, che mi pizzicò entrambe le guance "Aww il mio piccolo conoglietto! ~"mi misi a ridere.
"Andiamo ragazzi, andiamo! Non voglio arrivare tardi" disse Jimin mentre ci tirò per le mani, facendoci piegare un po ' in avanti per il movimento brusco.
Arrivanmo a scuola insieme con le nostre solite risate che ci davano il buongiorno perfetto
STAI LEGGENDO
мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅
Fanfiction• kim taehyung il bad boy della scuola ed anche un giocatore. Jeon jungkook, un ragazzo innocente ed un nerd con la faccia da coniglio. Ma tutti non sanno che jungkook non è il ragazzo innocente che tutti credono, lui ama mettere vestiti da donna. C...