XXXVII

2.1K 122 11
                                    

presto arrivarono il un boschetto isolato, nessuno poteva vederli, nè sentirli, completamente soli.

durante il tragitto jungkook era rimasto in silenzio a guardare il maggiore, fin quando non arrivarono.

"Tae...mi amerai per sempre vero?" gli chiese in tono basso e insicuro

"Perchè me lo chiedi piccolo?" disse come risposta taehyung, facendo una piccola risatina nel vedere il minore. Lo prese da sotto le braccia e se lo mise sulle gambe

"Voglio solo che tu mi ami per sempre" abbasso il capo, iniziando a giocare con le sue dita.

il maggiore iniziò a dare dei dolci baci sul collo e sulla mascella di jungkook. Gli sbottonò la camicia e lasciò dei piccoli succhiotti sul suo petto. " il mio amore per te non svanirà mai" sussurra sulle sue labbra.

il minore alle attenzioni di taehyung si mordicchiò il labbro, gettando la testa indietro e iniziò a muovere lentamente il bacino sul suo, tenendosi alle sue spalle.

"Se fai così mi fai diventare d-di marmo..." sussurrò taehyung mentre ammirava il minore

"non immagini quanto mi piaccia sentirti così~" disse il minore con un piccolo sorriso.

A questa dichiarazione taehyung non ci vide più nulla e spinse il minore nei sedili anteriori. Lo raggiunse dopo essersi spogliato e lo baciò con foga, iniziando a denudare anche l'altro.

Poco dopo iniziò a  sculacciarlo, facendo diventare le natiche dei piccolo tutte rosse, nel frattempo gli stava torturando i capezzoli.

"P-più for-te d-daddy!" Lo pregò jungkook, che venne subito accontentato dal maggiore

"Girati piccolo~ sarà una lunga giornata" sussurrò ghignando e fece mettere il minore a quattro zampe

"A-AHH D-DADDY SI!"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora