XXXII

2.2K 113 28
                                    

Gli occhi di Jungkook licidi
"M-ma io sono g-gay" Stava singhiozzando e balbettando.

Si sta per sposare? Che diavolo era questo?!. Suo padre si avvicinò al ragazzo piangente e gli diede una pacca sulla spalla "sappiamo che sei gay ed è per questo che ti sposerai con un ragazzo"

Jungkook scosse la testa "M-ma p-papà-"

"Nessun ma, ragazzo .. Domani incontreremo la sua famiglia, quindi dormi bene, ok? " sua madre gli sorrise

"ascolta tuo padre ... a letto. Domani è un altro giorno" sua madre lo spinse nella sua stanza, ignorando il ragazzo che singhiozzava.

Jungkook pianse nel sonno e si rannicchiò tra le coperte. Aveva provato a chiamare Taehyung molte volte ma dov'era probabilmente il telefono non aveva campo, infatti rispondeva direttamente la segreteria telefonica.

gli mancava così tanto che avrebbe preferito morire più che non incontrare Taehyung. 'mi sto davvero sposando? Con un ragazzo che non è il mio Tae? Sta succedendo davvero? Cosa dovrei fare Tae? '

Arrivò arrivato il mattino, Jungkook si era appena fatto la doccia e indossò i suoi vestiti che sua madre aveva preparato per lui.

Era un maglione rosa con un paio di jeans. E naturalmente con le scarpe preferite di suo figlio, abbinate al maglione

"Aww baby, non piangere" singhiozzò ancora Jungkook sentendo la voce della madre.

Non aveva il coraggio di dire ai suoi genitori che aveva un fidanzato.

Ricordava come il viso di suo padre brillasse di felicità quando gli raccontò la storia che lui e il suo migliore amico...avevano promesso che un giorno avrebbero fatto sposare i loro figli.

Per ora, non aveva altra scelta che seguire ciò che i suoi genitori gli avevano detto.

Jungkook sedeva silenzioso sul sedile posteriore mentre sua madre stava sorridendo al marito che era accanto a lei, guidando verso la villa dell'altra famiglia.

Se solo Jungkook avesse saputo cosa stavano progettando per lui.

____
Secondo voi chi sarà questo futuro marito?? Eheh

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora