IX

6.6K 305 87
                                    

Jungkook si addormentò sul suo letto, stringendo  forte il suo coniglietto. Si svegliò la mattina dopo con l'aiuto del suo telefono che squillava da quando ha aperto gli occhi. Pigramente allungò la mano verso il suo telefono e fece partire la chiamata.

"Chi è?" Si strofinò delicatamente gli occhi con il dorso della sua minuscola mano "Buongiorno piccolo, apri la porta, sono qui fuori?" Gli occhi di Jungkook si fecero più grandi "T-Taehyung?"
'È davvero lui? Come diavolo ha il mio numero?'

Jungkook era così perso nel suo mondo che non aveva risposto ancora a taehyung  "Baby?" Ritornò fuori dal mondo quando sentì la voce rauca di Taehyung dall'altra parte del telefono
"S-sì" si morse nervosamente le unghie, Taehyung aveva appena detto di aprire la porta?

"Vieni piccolo, aprimi, mi fanno male le gambe" Jungkook saltò velocemente dal letto e si precipitò alla porta principale, per poi aprirla "Ciao" Taehyung sorrise inconsapevolmente, guardando Jungkook dalla testa ai piedi.

Il ragazzo indossava un'enorme felpa rosa che gli arrivava fino alle cosce e si vedevano delle mutandine rosa. Ricordate che jungkook prese una cosa dall'armadio il giorno precedente? Erano le mutandine. Il suo piano era di sedurre Taehyung alla festa ma le cose erano andate diversamente.

"p-perchè sei qui?!" Era ancora scioccato dall'improvvisa visita dalla sua cotta.

Jungkook ancora non si era reso conto di indossare un vestito che rendeva le cose più difficili di quanto fossero a Taehyung

"Oh, Jin mi ha chiesto di accompagnarti a scuola dato lui e Jimin si sono stancati ieri sera. Posso entrare?"

Jungkook pensò un attimo 'perché mi lascerebbero con Taehyung ?! Arghh sono in preda al panico, cosa dovrei fare? ' "S-certo, entra." Jungkook fece strada verso il soggiorno con il cuore pulsante e le mani sudate.

Taehyung sorrise mentre i suoi occhi fissavano il culo di Jungkook. Si leccò le labbra secche e sorrise nuovamente. Jungkook spalancò gli occhi sentendo la mano di Taehyung strofinare il suo culo "hai davvero un bello culo,oh e che belle mutande"

                    ───※ ·❆· ※───

JUNGKOOK P.O.V

'Cazzo' gemetti all' improvviso quando la sua mano si spostò sul mio interno coscia "Ahh!" "Ti piace piccolo?" Sogghignò "T-Tae-ah" Mi morsi il labbro superiore per evitare di gemere "Cosa c'è piccolo? Non riesco a sentirti" mi prese in giro mentre infilava la mano sotto la felpa, pizzicando il capezzolo sinistro mentre con l'altra mano mi accarezzava il culo.

"B-basta-Ahh!" le mie ginocchia si indebolirono al suo tocco "Sei così sexy" lasciò baci sulla mia nuca, facendomi gemere più volte. Lo spinsi lentamente e corsi nella mia stanza, ma sfortunatamente era dietro di me. Era troppo veloce.

Si fermò per un momento dopo essere entrato nella mia stanza e posso dire con certezza che è rimasto scioccato. la sua faccia era bianca, ma presto sul volto comparve un ghigno.

la mia stanza non era come qualsiasi altra normale stanza dei ragazzi, era più simile alla stanza di una ragazza. Le pareti erano dipinte di rosa, per non parlare dei miei vestiti, la maggior parte erano vestiti da ragazza, come minigonne, pantaloni corti, vestiti e altro ancora.

Accidenti, non sapevo cosa fare, aveva visto tutto. Mi venne da piangere, nessuno era mai entrato nella mia stanza tranne Jin e Jimin. Lo sapevo, mi giudicherà e mi prenderà in giro per avere una camera da femmine "p-posso s-spiegare" il mio corpo stava tremando.

"Ti traversti?" Mi chiese, la mia saliva scarseggiò, poi annuii lentamente con la testa e chiusi gli occhi per la paura. Mi odierà.

                    ───※ ·❆· ※───

3rd PERSON P.O.V

Taehyung sollevò il mento di Jungkook con le dita "è carino" Jungkook aprì lentamente gli occhi e fissò Taehyung con i suoi grandi occhi, facendo leccare le labbra al maggiore. "P-per favore non dirlo a nessuno" Jungkook balbettò nervosamente "Non preoccuparti piccolo, non lo dirò, se mi chiamerai daddy" Taehyung sorrise al ragazzo che stava arrossendo.

"O-okay daddy" Taehyung sorrise mentre si avvicinò lentamente e baciò Jungkook. Taehyung avvolse le sue braccia attorno alla vita dell'altro, tirandolo più vicino a sè mentre Jungkook teneva le mani attorno al collo della sua cotta, arrossendo a causa del bacio.

Entrambi si stavano godendo qul contatto, Taehyung morse il labbro inferiore di Jungkook, chiedendo il permesso di entrare e Jungkook rispose aprendo la bocca. La lingua di Taehyung esplorò la sua bocca mentre Jungkook gemeva sulle sue labbra. Il bacio diventò intenso costringendo entrambi a staccarsi  per prendere aria.

"Oggi non andiamo a scuola okay piccolo?"

﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋
Lo dico anche qui..giusto per fare un po' di spam

Andate a leggere (se vi va) la mia short story. È una taegi di 4 capitoli. Mi farebbe piacere se la leggesse

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora