XXXVIII

2K 117 9
                                    

Taehyung percorse il corridoio, con le mani in tasca e un lecca-lecca in bocca.

Vide Jungkook in fondo al corridoio e sorrise, ma inarcò un sopracciglio quando vide suo fratello Mingyu che stava trascinando Jungkook.

Il minore stava cercando di liberarsi della presa di Mingyu, ma fallì poiché Mingyu è più forte di lui.

Taehyung decise di seguirli e nascondersi dietro un muro.

Suo fratello spinse il minore al muro e lo tenne fermo bloccandogli le mani sopra la testa.

Jungkook continuava a dimenarsi, cercando di liberarsi "cosa vuoi? Lasciami andare!"

Mingyu sorrise beffardo " non devi sposare mio fratello...tu sei mio!!"

Taehyung sentì  ogni singola parola che uscì dalla bocca di Mingyu ed era davvero furioso.

Voleva andargli vicino e dargli un pugno in faccia, ma sussultò quando Jungkook riuscì a liberarsi e se ne scappò subito.

Suo fratello era ancora lì in piedi e taehyung colse l'occasione e si precipitò su di lui, prendendolo dal colletto "Che cazzo fai?! .. Stai lontano da Jungkook se vuoi ancora vivere"

Lasciò poi la presa e se ne andò in cerca del minore.

"Non è finita .. Non lo è ... è solo l'inizio questo" iniziò poi a ridere come uno psicopatico.

Diede poi un pugno al muro e come se fosse un'altra persona iniziò a urlare disperatamente

"Non vi lascerò sposare! ... Soffrirai Taehyung ... Aspetta e vedrai"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora