"Allora, dove stiamo andando daddy?" Jungkook socchiuse le palpebre mentre gettava la testa di lato "Stiamo andando nel mio appartamento" Gli occhi di Jungkook brillano "DAVVERO ??" Taehyung ridacchiò "Sì piccolo" Jungkook sorride ampiamente "Ehi .. Non sono mai stato nel tuo appartamento daddy .. Scommetto che è bello" sorrise Taehyung "Baby spero che tu non abbia dimenticato .. Hai promesso giusto?" Agitò le sopracciglia mentre Jungkook abbassò lo sguardo e arrossì "Certo daddy" Taehyung ridacchiò "Sei così bravo piccolo"
Una volta che Taehyung parcheggiò la macchina, entrò nell'ascensore con Jungkook tra le sue braccia "Daddy~" nel frattempo erano già arrivati all'appartamento "Hmm?" Taehyung rapidamente aprì la porta, e la spalancò con un calcio. Così gli fece fare un brevissimo giro della casa al minore
Arrivati al salotto, Taehyung gettò Jungkook sul divano "così piccolo... andiamo al sodo hmm?" Jungkook arrossì e ridacchiò "sei così impaziente daddy ~"
Jungkook era andato in bagno "Accidenti .. Stupido Jungkook .. Perché hai preso quel vestito se non ti piace" borbottò mentre stava guardando un vestito sexy da lolita "ormai già l'ho preso" Jungkook arrossì "Aish è così aperto .. Intendo la parte posteriore e tutto .. Oh mio Dio .."
Si mise lentamente il vestito
"Baby hai fatto? " Jungkook si strinse forte la gonna "Purtroppo si"__________________________
Il giorno dopo, Jimin stava aspettando Jin e Jungkook.
"aishh quei due .. Dov'è Jin hyung? .." Poi una moto si fermò di fronte a lui "Hai bisogno di un passaggio?" Sorrise Yoongi. Jimin diventò subito nervoso "Ah ... S-sì certo" sorrise timidamente e saltò sulla moto."Ti farò diventare mio Jiminie"
__________________________
AVVISO:
Vi ricordo di dare un'occhiata alla mia nuova storia "his highness" è molto bella e ci tengo tanto...grazie❤️
STAI LEGGENDO
мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅
Fanfiction• kim taehyung il bad boy della scuola ed anche un giocatore. Jeon jungkook, un ragazzo innocente ed un nerd con la faccia da coniglio. Ma tutti non sanno che jungkook non è il ragazzo innocente che tutti credono, lui ama mettere vestiti da donna. C...