XX

3.5K 209 42
                                    

"Che film dovete vedere?" Taehyung chiese mentre abbracciava Jungkook da dietro, facendo arrossire il coniglietto "The ring" Jin disse. "stiamo andando a vedere lo stesso film .. Quali posti?" Namjoon chiese con un sorrisetto  "oh..umm F1,2 e 3" disse Jin riferendosi ai loro posti "Davvero? Hyung .. I nostri sono F4,5 e 6, giusto?" Taehyung disse mentre Yoongi guardò i biglietti "sì" Jimin spalancò gli occhi "yee.. Bello possiamo stare tutti insieme" disse Namjoon.

"Jin hyung .. io e il kookie possiamo prendere i posti F1 e F2?" Taehyung chiese mentre Jin si limitò a ridacchiare "naturalmente .. So che non riesci a stare lontano da Jungkook" Taehyung ridacchiò "Grazie~" Jungkook seguì Taehyung tenendogli il braccio.

Jungkook-F1, Taehyung-F2

Namjoon-F3, Jin-F4

Jimin-F5, Yoongi-F6

Jimin si sentiva un po' imbarazzato seduto vicino a Yoongi. Beh, se quella notte non fosse successo, sicuramente avrebbe fatto i salti di gioia perché Yoongi era seduto accanto a lui, ma quella notte gli fa pensare "lo ha fatto perché era ubriaco .. Sì, era ubriaco quella notte .. Non l'ha fatto perché ti ama ".
Jin si girò e sorrise

"Jimin .. Spero che tu e Yoongi chiariate dopo questa sera .. So che vi amate.. La cosa che vi impedisce di stare insieme siete voi stessi ... Continui a dirti di odiare lo yoongi, ma so che il tuo cuore dice nell'altro .. Sei solo confuso "

Taehyung continuava a fissare Jungkook (il film non era ancora iniziato) e le luci si spensero lasciando solo lo schermo a risplendere in quel cinema oscuro. Taehyung mise la mano sulla cosa di Jungkook e la strofinò lentamente "T-tae fermati~" sussurrò Jungkook. Si morse le labbra non volendo emettere un gemito. Taehyung sorrise e afferrò il mento di Jungkook facendo in modo che Jungkook lo guardasse.

Il minore emise un sussulto quando Taehyung lo baciò improvvisamente "urmmahh" Jungkook arrossì quando Taehyung mise la sua lingua nella sua bocca, leccandone ogni centimetro. Il minore chiuse gli occhi e mise le mani attorno al collo di Taehyung quando il bacio divenne più rude e passionale. Dovette impaginarsi molto  per mantenere il ritmo dell'altro che era in lotta per il dominio di quel bacio che sicuramente avrebbe vinto.

Interruppero il bacio quando Jungkook colpì debolmente il petto di Taehyung, il che significa che aveva finito tutto ossigeno. Vedere Jungkook con le labbra gonfie e la sua saliva che gli scorreva dal lato delle labbra, lo fece diventare duro
"Quando finiamo qui, ti scopo il culo" sussurrò Taehyung nell'orecchio di Jungkook, facendolo arrossire maledettamente.

___________________

Viva la delicatezza

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora