XXXIII

2.3K 139 78
                                    

"Mingyu si sta preparando! Sta arrivando" gridò sua madre dal piano di sotto.

Mingyu si guardò allo specchio per l'ultima volta, prima di andare al piano di sotto per incontrare la famiglia che sarebbe venuta a trovarli.

"Sei un buon figlio" disse sua madre mentre toglieva del pelo dalla sua spalla.

Avevano un cane di nome Prince. Questo spiegava i peli che erano sulla sua maglietta.

Suo padre e sua madre erano ben vestiti e si erano preparati per l'occasione.

Sospirò, sentendosi davvero annoiato.

Pochi minuti dopo, la porta principale venne spalancata da uno dei loro maggiordomi e da lì si potevano vedere una signora e un signore camminare verso di loro con il loro figlio alle spalle.

Non si riusciva davvero a vedere la faccia del ragazzo in quanto stesse cercando di nascondersi tramite i genitori.

Si inchinarono e sua madre gli fece cenno di andare "vai a chiamare tuo fratello" Mingyu annuì e si allontanò.

"tu devi essere Jeon Jungkook, vero?" La signora Kim chiese, guardando il ragazzo nervoso.

Ad essere onesti, aveva trovato adorabile Jungkook e pensò che era il tipo perfetto per suo figlio.

Jungkook annuì semplicemente "awww non essere nervoso, coniglietto" gli sussurrò la madre.

Jungkook era palesemente nervoso, sentiva le gocce di sudore che scorrevano dalla sua fronte e il suo cuore batteva così velocemente.

Cosa avrebbe dovuto fare? Scappare? Dire di annullare il matrimonio? Mr e Mrs.Kim sembravano davvero felici e non voleva deludere anche loro.

Gli veniva da urlare e piangere.

Jungkook tenne la faccia bassa per tutto il tempo. I suoi genitori erano impegnati a parlare con Mr e Mrs.Kim.

"oh bene .. siete entrambi qui .. ragazzi vi presento il mio primo figlio" Mr e Mrs.Jeon sorrisero mentre Jungkook aveva ancora la testa bassa

"Mi chiamo Kim Taehyung, piacere di conoscerti" Jungkook alzò la testa e il suo gli occhi divennero lucidi dall'emozione

"Daddyy!?" Jungkook urlò attirando l'attenzione di tutti su di sè.

Sua madre gli diede uno schiaffo sul braccio "Hehe scusate per mio figlio .. è nervoso"

Taehyung sorrise ampiamente guardando Jungkook che stava diventando tutto rosso .

"Ti presento il mio secondo figlio" disse la signora Kim.

"Sono Mingyu" si presentò il ragazzo, sebbene conoscesse già il minore

Dopo le presentazioni tutti si sedettero a tavola. Jungkook vicino a Taehyung, che era seduto a sua volta vicino al fratello Mingyu.

Tutto stava andando per il meglio quando il minore iniziò a preoccuparsi. 'E se quello che dovrò sposare non sarà Tae...ma Mingyu??'
Questa era la domanda che lo affliggeva.

"Jungkook caro" Sua madre lo chiamò

"S-sì madre?" Disse ignorando Taehyung che gli stava sorridendo e Mingyu che lo stava fissando ossessivamente

"Sei pronto per questo matrimonio?" La signora Kim gli chiese.

Jungkook deglutì "c-chi devo s-sposare?" Guardò nervosamente la signora Kim e sua madre.

Il padre di Jungkook ridacchiò "Certo che sposerai Taehyung ... Il tuo ragazzo" Sogghignò mentre Jungkook arrossì di rosso.

"C-come lo sapevate?"

"Gliel'ho detto io, piccolo" Taehyung sorrise accarezzando la coscia del suo ragazzo. Mingyu strinse le mani in due pugni

'no... Jungkook è mio .. Non lascerò che questo accada '

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora