XI

6K 297 16
                                    

Jungkook aprì gli occhi e si sedette lentamente sul letto, massaggiandosi gli occhi. Arrossì dopo aver ricordato quello che era successo tra lui e Taehyung il giorno precedente. Sorrise vedendo il maggiore dormire accanto a lui. Diede una spinta a  Taehyung per farlo svegliare. "Tae svegliati" fece il broncio quando vide che il maggiore non si era mosso. "Taeee ~~ svegliati .. Mi scoccio~~" si arrabbiò vedendo la stessa reazione dall'altro

"TAEH-Ahhh" Jungkook fece un urletto  quando la sua schiena si scontrò sul morbido materasso. "Hai sbagliato nome baby", Taehyung fece un sorrisetto beffardo e si mise su di Jungkook.

"D-daddy ahh ~ urmm ~~" Jungkook gemette quando Taehyung gli leccò la mascella e il collo. Inarcò la schiena quando gli leccò i capezzoli mentre le mani gli massaggiavano il fianco e le cosce.

"D-daddy ahaha kyahh no ~~" Jungkook ridacchiò quando Taehyung incominciò a fargli il solletico. smise poco dopo per farsi una doccia.

Jungkook stava ancora ridacchiando e arrossendo come un coniglietto, ma andò anche lui nel bagno con taehyung

I due fecero la doccia insieme. Taehyung continuava a sussurrare cose perverse all'orecchio di Jungkook che arrossiva ogni volta, immaginando le cose che il maggiore gli diceva, si potrebbe fare un film sulle sue guance: cinquanta sfumature di rosso

Nel frattempo, a casa di Suga, Jimin era tra le sue braccia, entrambi nudi. La scorsa notte, Suga era ubriaco e Jimin lo aveva accompagnato a casa, ma entrambi iniziarono a spogliarsi e a baciarsi. Successe tutto così in fretta che finirono per fare sesso.

Jimin si svegliò dal suo sonno profondo, sbadigliando e battendo le palpebre. Chiamò Yoongi che dormiva accanto a lui sul letto matrimoniale. "Y-yoongi si sveglia" diede una scossa al ragazzo. "che c'è?" Yoongi sbattette più volte le palpebre e fissò Jimin. "Jimin? Che ci fai qui?" Chiese confuso.

Non ricordava davvero nulla della scorsa notte. Jimin, rimase scioccato sentendo le parole del maggiore, si alzò rapidamente dal letto e portò i suoi vestiti con lui in bagno, sbattendo la porta con forza, a quella reazione , yoongi rimase leggermente sorpreso.

Dopo 4 minuti, Jimin uscì dal bagno, completamente vestito "Sto andando" guardò l'altro ragazzo prima di dirigersi verso la porta e uscire di casa completamente deluso. Ma dopotutto aveva ragione ad essere arrabbiato e deluso con lui, la notte scorse gli aveva dato la sua verginità, e lui non ricordava nulla di nulla!!

Jimin arrivò a casa sua e corse nella sua stanza. Chiuse la porta con violenza e appoggiò la schiena contro questa,scivolando, si ritrovò seduto sul freddo pavimento. Strinse la testa tra le ginocchia ed incominciò a gridare.

"Stronzo di un giocatore .. ti odio .. TI ODIOO!"

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora