IV

7.1K 335 49
                                    

Iniziata la pausa, Jungkook e i suoi amici sono seduti al loro solito tavolo e stavano mangiando il pranzo in silenzio, non prima che Jimin decidesse di rovinare la tranquilla atmosfera "Kook! Smettila di fissarlo e vai a confessarti! Per l'amor di dio!" Urla al minore, facendo in modo che Jungkook emettesse un grido di sorpresa e fare un salto dalla sua sedia

"C'era bisogno di urlare?" La sua faccia è rossa e sembra quasi un pomodoro "È così ovvio che stavi fissando Taehyung" Jimin alza gli occhi al cielo. Taehyung era appoggiato al muro, ovviamente flirtando con la ragazza con cui stava parlando. "Non ne sono sicuro, voglio dire, è un giocatore, e se lui mi trattasse come il resto dei suoi ex? Non vorrei che" emise un sospiro pesante.

"hai ragione, guarda, non fare così, siamo qui per te" Jin gli sorride, e così jungkook torna con il suo sorriso da coniglio. Qualche secondo più tardi, vedono Namjoon e Yoongi entrare nella caffetteria e sia Jimin e Jin arrossirono impetuosamente "Non fare così disse quello che non appena lo vede va in tilt ! Voi due state peggio di me! guardate ..."

Jungkook rimane in silenzio dopo aver sentito il forte urlo di Jin "CAZOO Rm è così bello, sposami per favore!" Dice jin continuando a sclerare "Suga, guardalo, Oh mio dio! Penso che sto per svenire, qualcuno mi prenda" Jungkook ridacchia e giocosamente rotea gli occhi. Pensa che Namjoon e Yoongi li influenzano in molti modi.

Beh, anche se non erano soli. Lui si comporta allo stesso modo, anche lui spera che in un futuro non tanto lontano possa stare insieme a taehyung . Se quel giorno fosse mai arrivato

                    ───※ ·❆· ※───

La campanella suona e tornano tutti alle loro lezioni ....prima che se ne rendessero conto, la scuola era finita e Jungkook è al suo armadietto, a mettere i libri nello zaino ma fu distratto da quel bel ragazzo che ha l'armadietto a pochi passi dal suo.

Taehyung stava per aprire il suo armadietto, ma si ferma immediatamente dopo aver visto Jungkook. "Carino" pensa Taehyung quando Jungkook abbassa la testa. Il corpo del minore è completamente congelato, sta semplicemente lì fermo, senza fare assolutamente nulla. Raccolto tutto il suo coraggio, Jungkook mette l'ultimo libro nello zaino ma gli cadono da sotto il braccio tutti quelli che doveva posare nell'armadietto , non riusciva a smettere di guardare taehyung "smettila di fissarlo!

Taehyung non può fare a meno di sorridere, sapendo che Jungkook si innervosisce solo per i suoi sguardi. si avvicina a lui, con l'intento di aiutarlo. "lascia che ti aiuti" Taehyung prende i libri da terra  li mette ordinatamente nell'armadietto.

Jungkook voleva urlare forte quando sentì il corpo di Taehyung premere contro la sua piccola figura "g-grazie"arrossisce per la loro vicinanza  "Nessun problema, baby boy" gli fa l'occhiolino e va via del tutto soddisfatto. Per la prima volta in assoluto, i due avevano parlato.

"M-mi ha appena chiamato baby boy ?! Mi ha persino fatto l'occhiolino!" si copre il viso con le mani e scuote leggermente la testa. Dentro di sé stava urlando, tanto che non si è reso conto che Jin stava chiamando, agitando le mani davanti alla sua faccia. Jin alza lo sguardo dando poi un bacio sulla guancia , facendogli sbattere le palpebre per un paio di volte prima di rendersi conto di chi gli sta di fronte .

"Oh ! Jin hyung!" sorride timidamente "che cosa è questa volta? Fammi indovinare...a Taehyung?" Jin stuzzica il più giovane, sapendo bene che una delle debolezze di Jungkook è Taehyung, anche solo il suo nome riesce a farlo arrossire.

"HYUNGGG!" colpisce Jin alla spalla subito dopo aver coperto il suo viso "Sei un coniglio così carino! vorrei stringerti così forte da farti morire!" Dice Jin pizzicando Le guance di jungkook, provocandogli una reazione infastidita ma sconfitta.

﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋﹋

Vi sta piacendo la storia?❤️

мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora