JUNGKOOK P.O.V
Annuisco lentamente mentre Taehyung sorride e mi tira per la mano, facendomi cadere sul letto con la schiena contro il morbido materasso. Si mette a gattoni su di me e mi lascia baci sul collo e sulla clavicola. Mi lamento e mi aggrappo alle lenzuola del letto, cercando di trattenere i gemiti. È così bello.
Ho urlato quando Taehyung infila la sua mano sinistra sotto la felpa e mi pizzica il capezzolo. "Non trattenerti piccolo, falli uscire, lascia che ti senta" detto questo inizio a gemere forte e inarco la schiena. Solleva la felpa con la mano libera e inizia a leccare i miei capezzoli già turgidi. Continuo a gemere sotto di lui, perché è così bello?
───※ ·❆· ※───
3rd PERSON P.O.V
Taehyung tolse la felpa di Jungkook, lasciando il piccolo coniglio con solo le mutande rosa. Lo sgurdo di Jungkook cominciò a vagare per la stanza quando vido che Taehyung lo stava fissando.
Era arrossito, molto, dopotutto era la prima volta che qualcuno lo aveva visto in questo stato. Era imbarazzato dal fatto che la sua crush stesse vedendo il suo corpo nudo "Ehi piccolo, non essere timido" sorrise e allungò lentamente la mano verso il viso di Jungkook.
Taehyung prese il volto del minore tra le mani,costringendolo a guardarlo. Jungkook annuì timidamente e sorrise. Taehyung si abbassò sul corpo del minore ed iniziò a leccargli il petto, lasciando una scia di saliva su tutto il piccolo, ma scolpito corpo di jungkook
"Ahh! D-daddy" Jungkook incominciò a gemere. Continuava a gemere ed ansimare 'Daddy aah".Taehyung baciò e leccò il suo interno coscia, facendo tremare il coniglietto sotto il suo tocco. La sua lingua si avvicinò sempre più al suo cazzo duro.
Taehyung tirò giù le mutandine di Jungkook fino alle ginocchia, rivelando il suo membro ricoperto di liquido pre-seminale "cazzo..che bello" jungkook arrossì al 'complimento' di taehyung
"Ahh" Taehyung incominciò lentamente a toccare il cazzo di Jungkook "D-daddy?" Jungkook chiuse gli occhi quando Taehyung strofinò la mano sulla sua cappella. "Sì piccolo?" Taehyung iniziò a leccare la punta del cazzo di Jungkook mentre gli allargava le gambe "D-daddy-ahhh" Taehyung sorrise "Ti piace?" Jungkook annuì a stento.
All'improvviso Taehyung smise di leccargli il membro e Jungkook aggrottò le sopracciglia e si imbronciò "oh! Ti piacerà ancora di più questo,baby" sorrise Taehyung, lasciando Jungkook con mille domande.
Taehyung sollevò le gambe di Jungkook e le mise sulle sue spalle. Il minore arrossì e si contorse quando sentì l'indice di Taehyung sul suo buco "ahh" gemette quando taehyung infiló il dito nella sua apertura, ed iniziò a piangere quando Taehyung iniziò a muoverlo. sentiva come se il suo corpo venisse tagliato a metà. Non aveva mia pianto così tanto negli ultimi anni. "Ssshhh, baby non piangere, mi dispiace, vuoi che mi fermi?" Chiese Taehyung mentre iniziava a sentirsi un po' in coloa dopo aver visto il ragazzo piangere. Jungkook alzò lo sguardo su di lui, il suo sguardo chiedeva pietà, ed iniziò a borbottare "fa m-malissimo".
Lui sapeva che nel profondo voleva questo, lo stava aspettando da tanto, così scosse la testa e lentamente si sollevò in modo da poter baciare Taehyung. Fece il suo dolce sorriso da coniglietto mentre Taehyung gli baciava la guancia e gli sussurrava all'orecchio "va bene se non sei pronto, non sforzarti bimbo". "Lo faremo quando sarai pronto, ma ora coccoliamoci un po' okay?" Jungkook annuì ed entrambi si sdraiarono sul letto, con Taehyung che teneva jungkook per la vita mentre il minore mise la testa sul petto del maggiore. Taehyung tirò la coperta e coprì i loro corpi. Jungkook sorrise e andò nel mondo dei sogni. Taehyung non dormì, invece, fissò il bellissimo ragazzo che stava dormendo tra le sue braccia.
'Ti amo così tanto, Jeon Jungkook'
STAI LEGGENDO
мy đađđy ⚣ [kth•jjk]✅
Fanfiction• kim taehyung il bad boy della scuola ed anche un giocatore. Jeon jungkook, un ragazzo innocente ed un nerd con la faccia da coniglio. Ma tutti non sanno che jungkook non è il ragazzo innocente che tutti credono, lui ama mettere vestiti da donna. C...