Alice, questo è il mio nome...ho 23 anni e, si, sono la sorella di Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti del mondo.
"Alice Ronaldo...Allora esisti veramente."
Chi parla è il mister Allegri. Mi sono appena presentata dopo un mese che Cristiano è arrivato alla Juve.
"Sì mister sono io. Volevo ambientarmi un po' prima di farmi conoscere da lei e dai ragazzi" rispondo sorridendo all'uomo davanti a me.
"È davvero un piacere incontrarti" mi stringe la mano e io ricambio.
"Anche per me." Rispondo io molto felice.
Dopo poco tempo dal tunnel esce la squadra.
La prima partita di campionato contro il Chievo e io sono qua in panchina e fortunatamente nessuno mi ha ancora notata.Non mi è mai piaciuto espormi troppo alle persone, per questo quasi nessuno mi conosce.
Mi guardo un po' intorno e noto il presidente Agnelli e Nedved poco distanti da me.
Non ci credo ancora di essere qua.La partita finisce 3-2 per noi. È stata davvero combattuta e rischiavamo di perdere.
@alice_ronaldo
Prima vittoria. Grandi ragazzi😍
Piace a @cristiano @mrallegriofficial e altri 53.000@cristiano grazie sorellinaaa😘😘
@Alice_Ronaldo broooo😘
Altri 237 commenti
@marchisiocla8 ha iniziato a seguirti
@giorgiochiellini ha iniziato a seguirti
@paulodybala ha iniziato a seguirtiDybalaa? È il mio giocatore preferito!
E tuo fratello dove lo lasci?
Va beh ma lui è mio fratello non conta.
I ragazzi sono negli spogliatoi e Cris mi ha chiamato per conoscerli...
"Posso entrare? Siete vestiti o avrò uno spettacolo davanti a me?" Chiedo urlando mente busso.
"Entra pure Ali" sento la voce profonda di mio fratello e apro la porta.
Dentro ci sono Cris, Claudio, Giorgio e Douglas.
Gli altri devono già essere andati a casa.
Peccato mi sarebbe piaciuto conoscere Paulo...ma c'è anche un lato positivo. Non rischio di fare figure di merda davanti al mio idolo.
Mi presento a tutti e parliamo per un po' finché mio fratello ci interrompe."Ehi Alice c'è qualcun'altro che dovresti conoscere..." Mi dice Cris.
Ad un certo punto vedo lui... a petto nudo con solo l'asciugamano in vita che viene verso di me con un sorriso magnifico.
"Ciao" dice la sua voce tranquilla.
"C-ciao"
Alice riprenditi, non balbettare davanti a lui. Sii disinvolta.Certo...come se fosse facile.
"Ali, sapevo che volevi tanto conoscerlo perché è il tuo giocatore preferito insieme a me ovviamente"
Cris perché lo hai detto."Ah g-grazie..." dice lui
All'improvviso diventa bordò come me...
C'è un silenzio imbarazzante fino a quando mentre andiamo a casa mi mette qualcosa nella tasca della giacca.
Lo prendo e vedo che è un foglietto con scritto il suo numero.
Gli sorrido...mi sorride e...anche Cristiano sorride? Bho. Sta tramando qualcosa, come al solito.
"Comunque tu non sei il mio giocatore preferito" punto un dito verso Cristiano che ride insieme al resto dei suoi compagni rimasti.
Meglio andare a casa...domani mi aspetta una lunga giornata
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
FanfictionCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-