10

4.6K 120 4
                                    

Mi sveglio in una stanza che non è la mia, ma che conosco molto bene. Alzo lo sguardo e lo vedo lì.

"Ehi" mi dice Paulo

"Ciao..." Dico timidamente abbassando lo sguardo.

"Come stai?" Mi chiede sorridendo leggermente.

"Mi fa male un po' la testa ma tutto sommato sto bene."

Lo vedo triste, abbassa lo sguardo e lo rialza più volte. Vuole parlare ma non gli escono le parole.
Mi prende la mano e mi parla.

"Mi dispiace...non dovevo arrabbiarmi con te. Non è stata colpa tua se ho sbagliato quel rigore. Ora so che non potrai mai perdonarmi, ma almeno restiamo amici. Io non voglio perderti ma sei la sorella di un mio compagno...Non potrebbe mai funzionare tra noi...che ne dici? Amici?"

Finisce il suo discorso e in realtà io ci sono rimasta un po' male. Io sono ancora innamorata di lui. Ma evidentemente lui vuole essere solo mio amico.
Non vuole altro da me.

"Certo...amici."  dico tentennando.

Paulo mi riporta a casa, mangio qualcosa poi mi reco subito a Vinovo.

Ho bisogno di vedere Giorgia.
Ormai è diventata la mia migliore amica anche se i miei best rimarranno sempre Rodrigo e Joao, loro sono stati i primi a parlami appena arrivata alla Juve e mi sono sempre stati vicini.

"Ehi Gioo" la saluto abbracciandola.

"Aliiii! Paulo mi ha raccontato quello che ti è successo. Ero così preoccupata per te! Mi ha anche detto che siete tornati solo amici" dice un po' sconvolta.

"Già...anche se io speravo in qualcosa di più.." dico con un velo di tristezza in quelle parole.

"Sei i.n.n.a.m.o.r.a.t.a!"

"Si...lo sono eccome!"

"Ragazzi doccia. Allenamento finito."

Sentiamo urlare il mister che dopo poco ci raggiunge.

"Ehi Alice come ti senti?"

"Non male mister "

"Hai intenzione di tornare a giocare? Ci manca il nostro capitano"

"Non lo so...appena Starò meglio deciderò. Ma sa...non manco proprio a tutti" dico indicando Gloria in fondo al campo. Max mi sorride capendo immediatamente.

Mi manca giocare a calcio ma in questo periodo non mi sento al massimo

Sento arrivare un messaggio...è di Paulo.  Nonostante tutto ci scriviamo ancora.

📲

Da Paulo❤  ehi Ali oggi vieni alla festa con la squadra?

A Paulo❤  penso di si. Tua sorella mi ha vietato di restare a casa😂

Da Paulo❤  la solita 😂 vabbe ciao a stasera

A Paulo❤ a stasera.

Ci siamo salutati ma nessuno dei due ha il coraggio di uscire dalla chat...restiamo online per 10 minuti...poi giorgia mi chiama e mi dice che era di andarci a preparare per la festa.
Abbandono il telefono triste perché non mi ha più scritto in quei minuti.

"Sorella. È tempo di andare andare fare un po di spese. Guarda il tuo armadio! Sembra che non lo rinnovi dal 1800" mi dice ridendo trascinandomi fuori dalla porta.

Usciamo e passiamo una di quelle giornate spensierate. Senza ragazzi, senza ansia e senza problemi...solo io e lei.

@gio_dybala 

sorelle di cuore @alice_ronaldo ❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

sorelle di cuore @alice_ronaldo ❤

@alice_ronaldo amoreee❤

@paulodybala non combinate casini voi due😞

@alice_ronaldo ma siamo bravissime noi @paulodybala

@cristiano Come no..

@jpcancelo ma che belleee 😍😍

@rodrigobentancur la mia amorinaaa😍

@alice_ronaldo ❤ @jpcancelo @rodrigobentancur

L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora