Stanotte ho dormito a casa di mio fratello. Paulo è ancora arrabbiato e non so il perché.
Se adesso mi viene a chiedere semplicemente "Scusa amore non volevo" col cazzo che lo perdono.Io non ho fatto niente quindi non sta a me scusarmi. Deve fare qualcosa per farsi perdonare e non sarà facile. Non vorrei essere nei suoi panni.
Oggi viene a casa mia Giorgia, la sorella di Paulo.
Con lui sono arrabbiata ma lei è, e sarà sempre una mia grande amica."Che cosa ti ha fatto qel coglione di mio fratello stavolta?" Mi urla in faccia più arrabbiata di me.
"Non lo so, è dalla fine della partita che fa così. Mi ha detto che per lui non sono niente e mi continuava a respingere " Spiego mentre Giorgia si avvicina a me.
"Quando arriva a casa lo vedo io." La blocco con una mano sul suo braccio.
"No gio, tu non dirgli niente,se vuole lui di sua spontanea volontà si fa perdonare." Non voglio che qualcuno lo forzi a chiedermi scusa.
Dopo aver parlato molto con Giorgia torna a casa e io mi stendo sul divano a guardare netflix. Voglio solo guardare un bel film e ascoltare la mia playlist di Spotify 'depression'.
@Alice_Ronaldo
Unica consolazione il questo mondo di merda🔚
@cristiano noo amorino mio non puoi stare così per colpa di un coglione.
@Alice_Ronaldo ❤@cristiano
@giorgia_dybala @paulodybala
@giorgiochiellini @paulodybala
@gigibuffon @paulodybala
@miralempjanic @paulodybala
@marchisiocla8 @paulodybala
@paulpogba @paulodybala
@mrallegriofficial @paulodybala
@rodrigobentancur @paulodybala
@Bea_Chiellini @paulodybala
@douglascosta @paulodybala
@alice_ronaldo ma la smettete di taggarlo? ?
@ghiguain no...@paulodybala
@paulodybala che cazzo volete?
@cristiano te lo stai pure chiedendo?
@alice_ronaldo ragazzi basta dai
@cristiano no non basta perché....
@alice_ronaldo ha bloccato I commenti sotto questo post
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
FanfictionCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-