17

4.5K 111 10
                                    

"Allora? Vuoi sposarmi? "

"Ehmm Buon anno! C'è voglio dire...
S-si"

"Quindi è un si" gli stavano venendo le lacrime agli occhi.

"Si amore mio ti voglio sposare!" Gli rispondo ormai con la faccia immersa di lacrime.

"Auguri ragasssss" urlano tutti felici

"Era questa a sorpresa che aspettavate tutti?" Chiedo commossa.

"Già nanetta." Cris. Cris era d'accordo.

"Ti voglio bene fratellone e ti amo Paulo...più della mia stessa vita." Lo bacio dolcemente. È il giorno più bello della mia vita.

"Ok ragazzuoli le cose spore lasciatele a dopo ora se magnaaa" urla Miralem.

"Mira sempre a rovinare i bei momenti eh ahhahaha" gli dice il mio futuro sposo.

"Auguri piccolina mia. Vivi la tua vita al meglio e ricordati che ci sarò sempre per te." Dice il mio migliore amico.

"Grazie Benta sei il migliore amico che potessi avere"

Non mi sarei mai aspettata tutto questo. Sono sempre stata la timida sorella del calciatore più forte del mondo, ora invece ho creato la mia vita alla juevntus.
Ho una nuova famiglia alla juventus.

Io e Paulo ci sposammo quell'estate e un giorno una grande sorpresa arrivò tra noi...o forse due chi lo sa...

-ragazzi e ragazze vi annunciamo che la ormai famosissima sorella di Cristiano Ronaldo, Alice, moglie di Paulo Dybala sospenderà momentaneamente la sua attività sui social e nel mondo del calcio per stare il più tempo possibile con suo marito e i suoi due bellissimi figli gemelli, Alejandro E Jessica Dybala, ovviamente auguriamo a loro il meglio e vi aggiorneremo sulle loro future intenzioni, grazie per l'ascolto ora in diretta Juve-Verona.

Questa è stata la mia storia. Io e Paulo siamo stati insieme per tutta la vita. Con alti e bassi ovvio, ma l'amore non è mai mancato.
Spero che con questa storia vi siate emozionati e abbiate capito il vero senso dell'amore come l'ho fatto io. Amare così tanto una persona da rinunciare a tutto per lui...

Auguro a tutti voi una vita felice come quella che c'è stata tra me e Paulo.

-Alice

Vorrei tantissimo ringraziare tutti voi per il sostegno in questa mia storia. Sono consapevole che non è il massimo ma io mi sono impegnata e spero di migliorare in futuro.

Ps. SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOIIIII 😍 😍

L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora