"Allora? Vuoi riprovarci?
"S-si mille volte si"
Ci abbracciamo e ci baciamo sotto lo sguardo di tutti. Applausi e complimenti da parte di tutti per essere tornati insieme.
Oriana ci ha salutato e ha preso il primo aereo per Buenos Aires. Da un lato sono felice che se ne sia andata, ma questo rimarrà per sempre solo un mio segreto.
"Lo so che sei felicissima che Oriana se ne sia andata, non c'è bisogno del fingere con me" cavoli. Mi capisce proprio bene questo ragazzo.
"Stasera fatti bella che ti porto in un posto" mi sussurra all'orecchio Paulo.
Sono stra felice che tra me e Paulo sia riniziato tutto. È come se non fosse mai finito. Ci amiamo come la prima volta che ci siamo visti.
Sta per arrivare Giorgia,la sorella di Paulo,che mi aiuterà a prepararmi per questa serata che mi aspetta.
@giorgia_dybala
@paulodybala ti aspetta @alice_ronaldo
@paulodybala 😍 😍 @alice_ronaldo
@cristiano ma che bella la mia sorellina
@jpcancelo @paulodybala guai se fai del male alla mia best.
Paulo mi sta aspettando giù in salotto.
E ovviamente sono in ritardo come sempre.
Corro dalle scale e per poco non inciampo ma le braccia salde di Paulo mi bloccano.
Prima di poterlo guardare mi ritrovo le sue soffici labbra sulle mie.
Quanto mi era mancato!"Sei bellissima..." Mi dice sussurrando.
"Grazie" sorrido e usciamo di casa sotto lo sguardo di tutti.
"Dove mi porti stasera?" Gli chiedo curiosa
"Sorpresa" mi sorride. Quel sorriso
Usciamo da Torino e siamo in un boschetto.
"Non vorrai mica uccidermi vero?" Rido e così anche lui.
"P-Paulo è bellissimo" dico guardandomi intorno
"Ti piace?" Mi chiede abbracciandomi da dietro
"Si tantissimo grazie!" Mi giro verso di lui lasciandogli un lungo bacio sulle labbra.
Siamo in un prato con un laghetto nel mezzo. Il cielo è pieno di stelle e Paulo... Paulo è spettacolare...
"È tutto perfetto!"
"Tutto è perfetto se ci sei te"
Ohhh ma che dolce che è diventato!
"E...Sentiamo. dove le hai trovate tutte queste frasi dolci? "
"Su www.Palice.com"
"Scemo!!!!!"
Scoppiamo a ridere e ci sdraiato sul prato...abbracciati...non vorrei essere in un altro posto.
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
FanfictionCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-