@Alice_Ronaldo
Io sono pronta @jpcancelo 😉😂❤
@cristiano Alice Ronaldo guai a te se vieni alla festa conciata in quel modo.
@Alice_Ronaldo ma dai che sto benee @cristiano 😑
@jpcancelo sono sotto casa tua Ronny
@alice_ronaldo NON. CHIAMARMI. COSÌ! !!
@paulodybala Ronnyyyy
@rodrigobentancur Ronnyyyy
@douglascosta Ronnyyyy
@Giorgia_dybala ronnyyyy
@FedeBernardeschi ronnyyyy
@Alice_Ronaldo stronzi😑
Sto andando insieme a Joao alla festa con la squadra.
Andiamo in discoteca. Non sono tipa da certe feste, ma talvolta fa bene...
Io e Paulo ci continuiamo a scrivere,ma da amici. Lui non vuole essere nient'altro e mi duole ammetterlo, ma la cosa mi fa male.
Siamo davanti all'entrata e vediamo tutta la squadra venirci in contro.
"Ehi ragazzi." Li saluto abbracciandoli uno per uno, tranne Paulo...È venuto con una ragazza...
"Hola a todos chicos" ci saluta l'argentino "questa è Oriana, la mia fidanzata"
D'un tratto mi cade il mondo addosso. Lui mi ha già dimenticata, come se niente fosse successo tra di noi.
Per evitare di scoppiare in lacrime davanti a tutti entro subito nel locale e Giorgia mi segue.
Raggiungiamo il bagno, fortunatamente vuoto."Perché? Perché io non sono abbastanza per lui?" Scoppio un un pianto liberatorio e abbraccio la mia amica
"Mi dispiace Ali...io ero convinta e sono convinta che lui tu ama ancora." Cerca inutilmente di consolarmi.
"Impossibile, ora si è trovato un altra ragazza e mi ha dimenticata...per sempre stavolta."
Mi asciugo le lacrime e subito dopo entra Paulo... non c'è quella Oriona Oriana o in qualsiasi modo si chiami.
Ho il trucco colato, sembro una strega e non voglio farmi vedere da Paulo conciata in quel modo.
Non voglio che sappia che quelle lacrime sono per lui, per causa sua. Non voglio che sappia quanto mi fa star male io fatto che siamo lontani e che siamo solo amici
Non voglio che sappia che mi distrugge sapere che si è fidanzato con Oriana.Esco subito dal bagno e me ne torno a casa.
Ho lasciato Giorgia li in bagno con suo fratello. Chissà cosa le avrà detto...Basta. non devo più pensare a lui. Ormai è fidanzato, ha voluto cambiare vita con quella modella rifatta. Questo è un addio.
📲
Da Paulo❤ perché sei scappata via subito?'Hai cambiato il nome da Paulo❤ a Merda👎
A merda👎 e te lo chiedi pure?
Da merda 👎 è stato per Oriana vero?
A Paulo👎 ma figurati.
Da merda👎 mi dispiace.
A Merda👎 ti dispiace?! Ma fatti una vita cazzo. Ah no scusa. Te la sei già rifatta.
Da Merda👎 ...
A merda👎 addio Paulo.
'Hai bloccato il contatto'
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
FanfictionCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-