2

7.4K 197 3
                                    

Stanotte non ho dormito; ero troppo emozionata per le selezioni di oggi.

Giusto non ve lo avevo ancora detto; gioco a calcio da tutta la vita. È stato mio fratello ovviamente a trasmettermi questa passione e mi ha insegnato tutto quello che so.

Così Cris ha deciso di farmi partecipare alle selezioni per entrare nelle Juventus women.
Sarebbe un' occasione unica per me.
Insieme al mister ci saranno altri 2 giocatori che ci osserveranno per selezionarci e non ho la più palladia idea di chi siano.

Per me Chiellini e Buffon

Nah, secondo me Marchisio e Pogba.

"Ciao a tutte ragazze" sono arrivata in campo e risentire questa sensazione dopo tanto tempo è una cosa fantastica.

"Siete 500 ragazze, ma oggi io con 2 miei aiutanti ne sceglieremo soltanto 21. Quindi meglio iniziare dato che siete tante, Alessia Bora fatti avanti." Dice il mister col sorriso in faccia.

Questa ragazza si fa avanti...è bellissima, ha una coda alta lunga e degli occhi color cristallo.

Poco dopo vedo due arrivare i due aiutanti di Allegri...Douglas e...Paulo?!
Oh no come faccio a giocare con davanti lui?

AHAHAHAH meglio

Alessia fa alcune mosse che gli sono state dette dai ragazzi e...caspita è bravissima.
Douglas non riesce a staccarle gli occhi di dosso.

Stupida, deve guardarla ovviamente, anche lui seleziona le ragazze.

Vero anche quello.

"Giorgia Ferrari" ...

"Cristina Iresi" ....

"Gloria Lupati" ....

...."Alice Ronaldo"

Appena il mister pronuncia il mio nome tutti gli occhi si puntano su di me.
Ci sono tante vocine di sottofondo che dicono cose tipo "oh mamma è lei" o " è la sorella di Ronaldo. È raccomandata." e robe del genere come galline spennate.

Vado avanti e Paulo Dybala mi squadra da cima a fondo e ci restiamo a fissare per non so quanto tempo.

"Ok basta smancerie" Allegri ci parla con un sorrisetto stampato in faccia.
Entrambi diventiamo rossi pomodoro.

"Bene Alice inizia con qualche dribbling e vai a tirare in porta. Il nostro caro douglas parerà e Paulo cercherà di fermarti." Mi dice.

Ho in pallone sotto i piedi. La sensazione più bella che si possa avere.
Inizio a correre con quel pallone scarto Dybala e le nostre facce si sfiorano. Faccio un tiro alla Dybala nell'angolino in alto a destra e...Goalllllll.

"Bravissima Alice" mi dà una manata sulla spalla che mi sposta per quanto è forte

"Grazie mister" dico un po' dolorante.

A fine selezione leggo il foglio con scritto le 21 ragazze che saranno in squadra...

@Alice_Ronaldo

Fiera di indossare questa maglia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fiera di indossare questa maglia.
#finoallafine #juventus

@cristiano sono fiero di te sorellina

@Alice_Ronaldo grazie bro

@paulodybala e per di più il numero sulla tua maglia e stupendo.😘

@Alice_Ronaldo ovvio @paulodybala e la numero 10.😘

@cristiano @Alice_Ronaldo @paulodybala perché l' emoji col bacino??!

@paulodybala non posso @cristiano?

@Alice_Ronaldo è una cosa da amici

@paulodybala 😘 @Alice_Ronaldo

@Alice_Ronaldo 😘 @paulodybala

Che mi sta succedendo?

Ciao a tutti commentate e ⭐⭐⭐⭐ se vi piace la storia😘😘

L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora