"ALICEEE GIÙ DAL LETTO!"
"Ronny che vuoi sono ancora le 6.00 di mattina" dico ancora mezza addormentata.
"Ma ho una sorpresa per te.." salta sul mio letto con una faccia da cucciolo bastonato.
"È non potevi aspettare le 11.00 per dirmelo??" Sbuffo rimettendomi sotto le coperte.
"Ok...allora non ti porto nella tua nuova casa." Dice lui con un sorrisetto furbo uscendo dalla mia stanza.
"COSA?! nuova casa?" Salto subito fuori dal letto.
"Sì starai a casa Juve con gli altri ragazzi per le vacanze di Natale. Ma se non vuoi stai pure a letto"
"Nononono mi preparo e arrivo. Grazieee fratellone ti voglio benee" lo abbraccio e inizio a prepararmi.
"Dai preparati che i ragazzi ti aspettano"
Non ci posso credere. Starò per un mese con a casa Juve...Sono contentissima. La cosa strana è che Cristiano mi lasci per così tanto tempo in una casa con soli maschi.
Saliamo sulla Mercedes di mio fratello avviandoci verso quella che sarà la mia casa per un po' di tempo.
@alice_ronaldo
Nuova avventura con i migliori ❤️#juve #finoallafine
@paulodybala e dici bene che siamo i migliori @alice_ronaldo 😘
@rodrigobentancur migliori in tutti i sensi 😉
@alice_ronaldo ovvio @paulodybala @rodrigobentancur ❤
Sono davanti alla porta d'ingresso e tentennando busso e Rodrigo viene ad aprirmi.
"Ciaoo piccola Ronaldo" mi abbraccia calorosamente.
"Ciaoo bentaa"
In questo periodo ho legato molto con tutti i giocatori ma soprattutto con Rodrigo e diventato il mio confidente.
Direi anche il mio migliore amico...insieme al mio Paulito ovvio.Amico? E basta?
Si. E basta.
"Hola chica" mi sorride
"Ciao Paulo" ricambio imbarazzata.
E entrambi vogliamo abbracciarci ma nessuno fa il primo passo. C'è imbarazzo e si vede bene.
Rodrigo spezza questo silenzio imbarazzante ma anche pieno di significato. Se solo lui sapesse quello che mi fa sentire quando mi guarda.
Ah l'amor
È solo un mio amico.
Sei pazza di lui
Ma smettila non è vero. Gli voglio solo molto bene.
Quanto sei ingenua Alice cara.
E tu sei soffocante. Chiudo velocemente la discussione con la mia coscienza, entro in casa tutti i ragazzi mi accogono in un grande abbraccio.
Douglas mi accompagna alla mia stanza Dato che vede che sono molto stanca.
Ma se ti sei appena svegliata!
E quindi?
E una stanza carina. Non esageratamente grande ma confortevole.
C'è un grande armadio che non penso mi servirà....io non ho così tanti vestiti. Non sono come tutte le sorelle di calciatori ricchi e famosi che è piena di vestiti.
Al contrario, mi accontento di una tuta o due al giorno non vado matta per i vestitini stretti e corti. Poi c'è il mio super pigiama dei paw patrol.
La giornata passa in fretta tra risate e biscotti bruciati, OVVIAMENTE, non per colpa mia.Dopo aver dato la buonanotte a tutti salgo nella mia stanza e metto il mio bel pigiamino, ma non passa molto tempo che sento bussare.
"Posso entrare?"
È lui, Paulo.
"Certo Paulito entra pure."
"Sono qua di fronte a te come stanza" sorride maliziosamente e divertito
"Ti va di guardare un film?" Mi chiede subito dopo. Sono le 9.30 di sera, così accetto.
"Cosa guardiamo?" Domanda lui.
"Conosci harry potter?" Chiedo.
"Certo chi non lo conosce è il mio film preferito?" Ride lui
"Davvero?? È anche il mio preferito" ridiamo e mi sdraio sul letto, sotto lo sguardo stranito dell'argentino a causa del mio pigiama.
È stata una serata magica. Non penso di aver guardato molto il film. Ero troppo concentrata a non sbavare per la troppa vicinanza a lui.
Che c'è? Ti stai innamorando della Joya?
Prima avrei risposto assolutamente di no...ora ho qualche dubbio.
Alla fine mi sono addormentata tra le sue braccia e lui è rimasto a dormire da me.
*La mattina*
"ALICE SVEGLIAAA"
Qualcuno è entrato in stanza ed è...oh merda è Cris cosa ci fa lui qui?
E la cosa peggiore è che mi ha trovata abbracciata con Paulo..."Che succede qua?" Chiede mio fratello alzando il tono di voce più di quanto già non fosse alto.
E ora che dico?
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
FanficCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-