7

4.7K 136 12
                                    

Distorsione cronica al ginocchio. Le 4 parole che hanno distrutto la mia vita.
Devo stare ferma per 5 mesi, poi potrò tornare a giocare...forse.

Paulo mi è stato molto vicino in questi giorni e io gliene sono veramente grata.

Non oso immaginare quanto sarà felice Gloria per questo mio infortunio "accidentale".

Domani andrò comunque allo stadio per la partita di Paulo.

@alice_ronaldo

@alice_ronaldo Infondo sono innamorata di te❤🔞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


@alice_ronaldo Infondo sono innamorata di te❤🔞

@paulodybala era riferito a me vero??😑

@alice_ronaldo chi lo sa😞

@paulodybala 😣😣

@cristiano 😂

@rodrigobentancur no sai @paulodybala era riferito a me❤❤❤

@douglascosta ma che dici @rodrigobentancur?era sicuramente riferito a me

@cristiano chiariamo una cosa. Il suo unico amore sono io.

@giorgia_dybala i miei due amori più grandi @alice_ronaldo @paulodybala 😍

@alice_ronaldo ❤@giorgia_dybala

Juve - Frosinone. Devono vincere.  Non deve essere una partita difficile dai!
Vinceranno subito.

Già. Come non detto.

È finito il primo tempo. Sono 1-0 per il Frosinone.
Sono andata negli spogliatoi per incoraggiare i ragazzi ma niente da fare. Sono tristissimi.

87° 1-0. Paulo deve tirate il rigore che può portare almeno al pareggio.
Spero davvero che segni. Ne ha bisogno. Sia lui che la squadra.

Non voglio guardare per paura,così chiudo gli occhi e appena li riapro vedo Paulo in terra con le mani che li coprivano la faccia. Stava piangendo. Non può essere! È finita, hanno perso contro il Frosinone.

Scendo velocemente dal mio posto in tribuna raggiungendo i ragazzi negli spogliatoi.

Paulo piange ancora, tutti possono sbagliare non è solo colpa sua se hanno perso.

"Ehi paul..." Provo ad avvicinarmi

"Lasciami stare. Vattene!" Che sta succedendo?

Cerco di sedermi vicino a lui ma me lo impedisce.

"Ti ho detto di andartene. Vattene via e non tornare mai più. Non me ne frega niente di te."

Mi urla contro e io senza accorgermene scoppio a piangere e scappo via.

Cosa gli è preso. Lui non è così.
Lui non è Paulo. Non è il ragazzo di cui mi sono innamorata. Ci sono rimasta molto male così sono tornata a casa. Casa mia non sua. Aspetterò un po' e sperando che inizi a tornare a ragionare con la sua testa.

Non è stata di certo colpa mia se ha sbagliato.

L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora