Il giorno di Natale è arrivato.
Abbiamo preparato tutti insieme, ovviamente senza l'aiuto di Oriana. Raggiungiamo la sala per il famoso il pranzo di Natale.Sono seduta tra Joao e Paulo. Davanti a noi c'è Oriana.... Fantastico
Dovrò subire tutte le loro smancerie per tutta la cena.
*********
Per tutta la cena Paulo non ha fatto altro che fissarmi di nascosto,ma senza risultati.
Ogni volta che si girava verso di me io iniziavo un discorso con Joao per evitare qualsiasi tipo di contatto visivo che mi farebbe cedere all'istante.
Abbiamo addirittura iniziato a parlare di lampade per sviare qualsiasi altro discorso.
È arrivato il momento di aprire i regali e sinceramente ho paura di vedere cosa mi hanno regalato quegli scemi.
Paulo tira gli altri da parte per digli qualcosa e io rimango sola con Oriana. Di bene in meglio proprio.
"Quuindii. Tu sei la sorella di Cristiano..." Ma dai? Non lo avevamo notato.
"Già" mi ha iniziato a parlare.
"Senti" continua "tu sei un ragazza molto bella e simpatica da quello che ho visto e mi dispiace molto di essere stata di intralcio tra te e Paulo..."
Wow non me lo aspettavo. Sinceramente.
"Tranquilla non è stata colpa tua...io e Paulo eravamo destinati già dall'inizio a non stare insieme." Dico abbassando lo sguardo.
"Fidati Alice. Tu e Paulo dovete stare insieme. Siete perfetti..." Che cosa succede?
"Si? E perché mi stai dicendo questo?" Le chiedo poco interessata.
"Perché mi ha appena lasciata per te"
Cosa?! Ho sentito bene? Paulo che ha fatto?? L'ha lasciata?? Perché? Non per me sicuramente...o forse si.
"D - davvero?
"Sì. E ho deciso che oggi sarà il mio ultimo giorno a Torino. Mi è stato offerto un contratto con una casa di moda, per questo domani mi trasferirò a Buenos Aires." Finalmente se ne va...volevo dire...Che fortunata!!!
"Ma perché...io...non posso stare insieme a Paulo...voi...lui...o mio dio che casino"
I ragazzi tornano e Paulo mi fissa...ancora.
"Tieni Ali questo l'abbiamo fatto io Rodrigo, Giorgio, Andrea, Cristiano e Leo."
Mi danno una scatolina e la apro...
C'è dentro un braccialetto con scritto...non ci credo.
C'è scritto
"Palice forever...ragazzi..."
All'improvviso abbasso lo sguardo...subito dopo però lo rialzo felice e li vado ad abbracciare.
Paulo si avvicina e mi da una scatolina.
"Cosa è Paulo?
"È il tuo regalo..
Me lo apre e...Cazzo...c'è dentro un anello.
"Ali...prima di iniziare questo discorso ti voglio dire che sono stato davvero un coglione a lasciarti...tu eri entrata nella mia vita come un uragano e me l'hai rivoluzionata all'improvviso...
L'uragano più bello al mondo.
Io ti ho sempre amato e continuerò a farlo...per questo ho lasciato oriana. Non mi sembrava giusto stare con lei solo per poterti dimenticare...ma io non ti ho mai dimenticato...non ce l'ho mai fatta.
Ti amo Alice e spero che tu mi perdoni...vuoi tornare ad essere la mia ragazza?"È adesso che rispondo?? Riuscirò a perdonarlo?? Riuscirò a dimenticate che mi ha sostituito in meno di un giorno?
STAI LEGGENDO
L'amico di mio fratello/PAULODYBALA//
Fiksi PenggemarCOMPLETATA E REVISIONATA -Sei I.N.N.A.M.O.R.A.T.A- -Si...lo sono eccome-