Darkest Minds

174 17 1
                                    

🚨 QUESTO AVVISO È MOLTO IMPORTANTE!
LEGGETELO, PER FAVORE! 🚨

Ciao a tutti.
Come forse alcuni di voi sapranno (siamo in pochi a leggere questo libro, yeeee) in questo periodo è uscito un nuovo film al cinema:
Darkest Minds.

Io l'ho visto proprio ieri, e mi sono resa conto di una cosa: per certi versi, è abbastanza simile alla mia storia.
La protagonista con un potere più grande di quello dei suoi amici, la fuga ecc. ecc.
Il fatto, però, è che io ho iniziato urta questa storia prima che uscisse al cinema.
So che c'era già il libro (che mi sono comprata e sto per finire, perché è FANTASTICO), ma prima non lo sapevo.

Tutto questo discorsetto ve lo faccio per un motivo: se qualcuno viene nei miei commenti e mi dice Ma hai copiato Darkest Minds!1!1!1! Non posso dire che risponderò delle mie azioni, anche perché è probabile che li mandi affanc... ehm... a leggere un'altra storia🤭🤗.

Morale della favola: adoro Darkest Minds, lo consiglio a tutti, ma la mia storia è frutto solo della mia fantasia, la mia ossessione per i supereroi (specialmente il Ragazzo Invisibile, Spider-Man e Ruby😍) e la mia voglia di condividere queste idee con voi.

Grazie mille per l'attenzione, e andate a mettere una stellina sul nuovo capitolo, perché, anche se vi ho fatto aspettare molto, mi ci sono impegnata!
A presto!!!

Power: EnemiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora