Avviso

163 11 8
                                    

Ciao a tutti.
Purtroppo sto attraversando un periodo difficile, quindi per il momento non aggiornerò più questo libro...

.

.

.

.

.

MA ANCHE NO.
Vi prego, non ditemi che ci avete creduto: ho 13 anni, la cosa più "difficile" che posso affrontare è l'inizio della scuola, ovvero domani.
Questo avviso l'ho messo per chiedervi scusa del fatto che non abbia ancora pubblicato il nuovo capitolo, ma siamo in un punto un po' difficile, il MOMENTO DELLE SPIEGAZIONI.
Personalmente l'ho sempre odiato, in tutti i libri che ho letto (e sono tanti, fidatevi) lo ritenevo tanto odioso quanto necessario...
Tranne in Maze Runner, dove non capivo nemmeno cosa caspio (coff coff, linguaggio da Raduraio, coff coff) stesse succedendo all'inizio ed ho adorato ricevere chiarimenti.

Tutto ciò per dirvi che, essendo le spiegazioni una cosa con cui non ho molta dimestichezza, ci sto mettendo un po' nel tentare di rendere tutto capibile.

Cercherò inoltre di non farmi fermare dall'inizio della scuola, che, come vi ho detto prima, per me è domani, il 12 settembre.

Voi quando iniziate la scuola?
Vi piace andarci (domanda stupida, ma mi piace interagire😉😻)?
Cosa ne pensate della storia?

Un augurio di buon anno scolastico a tutti voi, ci vediamo nel prossimo capitolo!

Power: EnemiesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora