Capitolo 12

3.9K 208 6
                                    

Giorno 4 (parte due)

"Come mai oggi non sei andata a lavoro?" domandò Lauren durante la nostra cena ed io alzai le spalle goffamente.
"Perché dovevo lavare casa" dissi ma quello non fu il vero motivo.

Di notte mi svegliai e non riuscì più a dormire, così mi alzai e uscì dal amia camera. Nel silenzio sentì una voce che sembrava essere quella di Lauren così mi avvicinai alla sua stanza. Aprì un pò la porta e vidi che stava dormendo, ma solo guardandola meglio vidi che stesse piangendo.
"Perché?" disse nel sonno "Non lasciarmi sola anche tu" udì ma non ne fui sicura.
La sentivo piangere e sentì un nodo allo stomaco.
Entrai nella stanza e mi avvicinai alla corvina. Mi sedetti affianco e lei, accarezzandole il viso e asciugandole le lacrime con i pollici.
"Camila" disse ed io allontanai le mie mani da suo viso. Stava ancora dormendo "Perché sei così fredda?"
Mi alzai dal letto stando attenta a non svegliarla.
"Ti amo" disse e sentì il mio cuore battere velocemente e il mio stomaco fare le capriole.
Uscì dalla stanza e provai a dormire ma non ci riuscì. Pensai alla voce di Lauren.
Perché aveva detto di non doverla lasciare sola? Stava parlando a me nel sonno?
Presi il cellulare e scrissi un messaggio veloce ad Allyson.

Io : Ally, domani non posso venire a lavoro. Non c'è bisogno che tu venga in ufficio.

Non l'avrei lasciata sola.

"Qualcosa non mi convince" disse, socchiudendo gli occhi con fare da investigatore "Non hai dormito?" domandò ed io non capì il perché di quella domanda "Hai un volto stanco da stamattina" spiegò ed io sfiorai il mio viso con disgusto "Stai bene così"
"No, devo sistemarmi. Devo usare qualche cre-" mi alzai dal tavolo ma lei mi prese dal braccio e mi fece risedere "Qualcosa non va?" domandai, non capendo il suo gesto.
"Nulla" alzò le spalle "Solo... non lasciarmi sola" quella frase risuonò così familiare che ammorbidì le mie difese.
"Non ti lascio sola" dissi "Mettiamo la crema insieme?" domandai e lei annuì, alzandosi, e lo stesso feci io.
Andammo in bagno ed uscì vari prodotti da vari sportelli, passandoli sul mio viso.
"Questa è la miglior marca" le informai, indicando una scritta su un prodotto che era la stessa sugli altri.
"Sembrano cose da ricchi" disse ed io risi.
"Lo sono" fui d'accordo e bagnai il suo naso con la crema, facendola ridere
Si guardò allo specchio e lo stesso feci io. Tolse la crema dalla punta del suo naso e ritornò a guardare i prodotti.
"Pensi che io possa usarli?" domandò "In fondo sei ricca, posso usarli, no?"
"Certamente" dopo aver passato le creme sul mio viso mi avvicinai al suo, che tenni tra le mie dita analizzando la sua pelle.
"Ha bisogno di essere idratata" dissi e in quel momento vidi che Lauren stesse fissando le mie labbra e che non mi stesse per niente ascoltando "Capito?" chiesi conferma ma lei non rispose e si leccò velocemente le labbra, facendomi quasi andare in tilt.
I suoi occhi si spostarono sui miei che stavano guardando avidamente le sue labbra.
"Hai bisogno di una crema idrata-" provai a dire per rompere il ghiaccio, ma lei mi spinse contro la lavatrice alle nostre spalle e mi baciò con desiderio.
"Laur..." provai a dire ma lei mi bloccò e non mi lasciò via di fuga.
La lavatrice era accesa e lei sembrava piuttosto felice per ciò.
Si staccò dalle mie labbra per spingermi ancor di più contro la lavatrice. Si leccò il labbro inferiore prima di ritornare a guardare le mie labbra che baciò subito dopo con foga.
"Cos... Laur..." provai a ridire ma lei mi zittì facendo scorrere la sua mano sul mio sedere, facendomi mordere il labbro inferiore per la sensazione che stavo iniziando a provare nel basso ventre.

Matrimonio a prima vista ➳ CamrenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora