Un nuovo inizio e tanta confusione.

3.9K 66 1
                                    

Con lui voglio essere sincera quindi questo è ciò che gli dico: <Edo io ti giuro che c'ho provato a togliermi dalla testa Claudio ma non ce l'ho fatta. Tu sei un bravo ragazzo, sei adorabile, sincero, allegro e mi dispiacerebbe ferirti quindi no, mi dispiace così tanto, davvero. Scusami> <Alice buttati, proviamo e vediamo che succede, male che vada mi metterò io il cuore in pace. Tu con me sei stata sincera. Anche tu sei una bella persona e più ti conosco più mi piaci. Proviamoci e vediamo come và!>
Io abbasso lo sguardo e mi ritrovo le sue labbra sulle mie. È bello, mi fa sentire desiderata. Ho cercato questo sentimento per così tanto tempo che ora che lo provo lo respingo. Ci stacchiamo l'uno dall'altra e gli dico <Va bene.>

H 14.05
Rientro in Istituto, il pomeriggio passa in fretta fino a quando guardo l'orologio: sono le 19.00 .
Prendo le mie cose ed esco quando mi imbatto in Edo che mi offre un passaggio in auto. Lo ringrazio e salgo volentieri. In macchina ascoltiamo la radio  fino a quando non arriviamo sotto il mio appartamento. Io scendo e vedo che lui fa lo stesso. Lo ringrazio per avermi accompagnata e gli do un bacio sulla guancia ma lui afferra il mio polso e mi stringe in un bel bacio affettuoso. Quando riapro gli occhi vedo Claudio nella sua auto che ci sta osservando. Faccio finta di niente e apro il portone. Saluto Edo e lui se ne va. Io entro dentro al portone ma non ho la forza per salire le scale. Sento bussare e mi giro. È CC. Gli apro e per pochi secondi rimaniamo a guardarci in silenzio. Non so cosa dirgli. Non mi aspettavo venisse qui, sotto casa mia , per dirmi cosa poi!?
Il primo a parlare è lui <Alice ti chiedo scusa per oggi> sono  S B A L O R D I T A . Non ci posso credere. È venuto sotto casa per chiedermi perdono? Che dolceee😍. No ali no. Ricorda come ti ha fatta sentire oggi. Che stronzo😡.
<Ti ho detto tutte quelle cattiverie perchè non posso credere che tu stia con Cerfoni. Non ce la faccio. Scusami ma ho lottato per averti con me e tu mi hai rifiutato. Ora ti metti con il primo che passa> non posso assecondarlo quindi gli dico <Edoardo non è il primo che passa> vedo CC infuriarsi e voltarsi per andarsene quando, non so neanche con che forza lo prendo per un braccio e lo fermo. Lui mi guarda. Tra noi non succede niente e non c'è altro che il silenzio. Sento sbattere una porta e vedere un mio vicino uscire. Claudio si rivolta e se ne va. Sono così confusa. Ora cosa vuole da me se fino a 2 giorni fa si baciava con quella tipa??

L'Allieva.. e poi?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora