La pensi davvero così?

3.1K 68 10
                                    

È il giorno della partenza e io, come mio solito, devo ancora preparare la valigia. Ho cercato su internet l' albergo e ho visto che è davvero lussuoso! Ha sia una palestra che una sauna con piscina idromassaggio. Penso che questo congresso sia un'ottima opportunità per staccare un po'.
*suona il mio cell*
È Edo.
<Pronto>
<Alii! Ti sei preparata? Tra 2 h vengo a prenderti che dobbiamo andare in aereoporto>
<Sì sì sono pronta>mento
<okay allora a dopo>
<Ciaoo> e corro a prepararmi

2 h dopo

Suona il citofono e è Edo.
Scendo le scale e salgo velocemente in macchina
<Ehi allora sei pronta?>
<Prontissima!> e gli lascio un bacio sulla guancia che però lui non accetta e me ne dà uno in bocca, dopodichè partiamo.
Arriviamo in aereoporto e ci tocca aspettare perchè come al solito l'aereo è in ritardo. Ci imbarchiamo e decolliamo. Il viaggio è andato bene e, appena  facciamo scalo troviamo un taxi (per puro culo) che ci porta all'hotel. Siccome è già pomeriggio non sono previste discussioni così decidiamo di cambiarci e fare un giro per la città. Si è già fatta sera quando torniamo in albergo e ceniamo. Dopo la deliziosa cena rimaniamo un po' fuori sdraiati nelle sdraio che circondano la piscina. L'atmosfera è unica tanto che decido di scattare una foto e di pubblicarla sui social. Sono davvero esausta così dico a Edo che mi avvio in camera.
<Edo sono stanchissima vado a letto tu se vuoi resta un altro po'>
<Okay ti raggiungo tra poco>
Abbiamo chiesto all'albergo una camera matrimoniale ma ora sono un po' strana..vorrei stare un po' in pace da sola.

Entro in stanza, metto in carica il mio cell che era morto e vado in bagno per struccarmi e mettermi il pigiama.

Torno in stanza e sento la notifica di un sms.
Sblocco il telefono ed è Claudio che mi condivide in privato la foto di me e Edo in piscina.
<E di noi cosa ne è?>
<Senti Claudio noi non siamo fatti per stare insieme. Ogni volta che facciamo un passo avanti poi ne facciamo 2 indietro.>
<La pensi davvero così?>
<Certo! Non sappiamo costruire qualcosa di serio.>

E poi sento qualcuno scendere le scale che portano alla mia stanza. Pensando fosse Edo che tornava in camera apro la porta e quello che vedo.. bhe non posso credere ai miei occhi.

~~||~~||~~||~~||~~||
Scusate se il capitolo è super corto ma prometto che entro oggi pubblico ancora!

L'Allieva.. e poi?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora