Barcellona

3.2K 58 4
                                    

Edo mi accompagna fino a casa e lo invito a salire. Non mi va di stare da sola. Yuki è con Marco a Sacrofano oggi e quindi dovrei stare in solitudine a piangere per un CSC?! (Claudio stronzo Conforti)
Assolutamente no!
Saliamo e gli offro un po' di patatine: ottimo rimedio per curare la  tristezza. È pieno pomeriggio e lui mi chiede se vogliamo fare qualcosa.. bhe ripensandoci c'è una cosa che mi fa passare SEMPRE la malinconia: Fare shopping!
Accetto volentieri e usciamo a piedi. Anche passeggiare e ridere in sua compagnia mi aiuta molto. È davvero bello avere una persona così accanto. È sempre solare e sorridente.. e anche affettuoso! È da un' ora che mi tiene praticamente incollata a sè e io.. lo lascio fare.
Entriamo in un negozietto carinissimo e noto un bel paio di scarpe nere a semi stivaletto: comode e alte.
Le provo, ma non hanno il mio numero, così esco sconfitta.
Ci fermiamo su una panchina e Edo mi dice
<Ali, senti, oggi Malcomess mi ha chiesto di partecipare ad un congresso a Barcellona e mi ha detto di scegliere un accompagnatore. Le spese non sono molte: solo il viaggio è a carico nostro. L'unica bega è che al ritorno la Boschi vuole un resoconto scritto sull'incontro. Che en dici? Ti va di venire?>
Wow, Barcellona! FIESTAAA
<Bhe, non so.. >
<Daii sii, come "non soo">
<Non so, noi non siamo semplici colleghi Edo>
<Sì, ma tu lascia stare. Pensa che è anche un qualcosa che può esserti utile per il tuo percorso di studi.>
<Ci penso su un po' okay?>
<Okay ma sappi che non accetto risposte negative! >
E poi mi bacia. E mi sembra, proprio in quel momento, di vedere in lontananza CC.
M

a non è possibile, mi sto sicuramente sbagliando.

Passa un po' di tempo e decidiamo di mangiare una pizza al volo. Quando abbiamo finito di cenare sono le 20.15 così andiamo a casa mia.
Al portone di casa lui mi chiede se vogliamo andare da lui.. "che ancora non hai visto dove abito"
Io accetto e dopo un po' siamo sotto il suo appartamento. Mi invita a salire così entriamo. Mi fa fare il giro della casa e poi ci mettiamo in sala a chiacchierare un po'.
Dopo che mi ha raccontato dei suoi studi e viaggi si avvicina a me, inizia a darmi prima piccoli baci leggeri e poi sempre più pieni di passione fino a che non riesco a resistergli, perchè lui mi fa sempre sentire bene, e iniziamo a fare l'amore, sul divano. Poi mi solleva e mi porta in camera, tira fuori da un cassetto un preservativo e se lo mette.. e poi bhe.. la cosa continua ancor più bella di prima. È mezzanotte e mezza e gli dico che me ne torno a casa ma lui non ne vuole proprio sapere di lasciarmi andare e quindi "mi tocca" rimanere lì con lui, tutta la notte. La mattina dopo mi sveglia lui con un bacio dolcissimo e mi dice che è tardi quindi in tutta fretta, senza neanche avere il tempo di cambiarmi a casa mia , corriamo in Istituto.
Arriviamo mano nella mano e la cosa arriva all'occhio di molti. Dopo essermi cambiata Lara mi dice che il Supremo mi vuole ora nel suo studio, così lo raggiungo.
<Buongiorno Allevi, sa darmi una risposta per il congresso di Barcellona di questo fine settimana?>
<Sì>
<Sì, cioè partecipa?>
<Sì, partecipo.>
<Perfetto. Allora spero si occuperà del resoconto scritto. D'altronde lo scorso anno è stata molto brava nell'esposizione che mi aspetto un resoconto dettagliato.>
<Certamente e grazie per l'opportunità. Arrivederci>

Mi dirigo verso il laboratorio per fare delle analisi e lì passo il resto della mattinata fino a quando..
<Alice puoi venire un minuto nel mio ufficio?> è CC
<Non abbiamo niente da dirci>gli rispondo io
<Alice per favore.> così mi tocca pure seguirlo.

<Ti volevo chiedere scusa per ieri. Me la sono presa troppo. Avrei dovuto controllare il lavoro>
<Non importa. Ormai è passato>
<Sono stato troppo duro, lo so>
<Tranquillo, tanto abbiamo tempo per non vederci.. così passa tutto prima>
<Che vuoi dire?>
<Che domani parto.>
<E dove vai?>
<C'è un congresso a Barcellona>
<Ah. E con chi vai?>
<Non ti riguarda> ma poi penso che devo fargli pagare come mi ha trattata ieri e quindi gli dico..
<vado con Edo>e ci faccio a posta a chiamarlo Edo e non Edoardo.😈
<Bene, visto che abbiamo chiarito, a dopo.> è ritornato il cinico di sempre. E ora, sinceramente, non so se ci sto più male io o lui..

L'Allieva.. e poi?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora