JUSTIN POV'S
Io: Che..che piscina enorme! Sarà di due mila metri quadrati!! Ha anche lo scivolo e una grotta con il centro benessere!? Wow, che figo! E chi si muove più da questo posto!! Eh? E cosa c'è lì? Un garage!?
X:Se vuole, glielo faccio vedere, ma solo con il consenso della signorina.
io:Ooh..beh, perchè non me la presenta?
X:Come vuole, mi segua..a quest'ora sarà sicuramente in piscina a fare una nuotata, naturalmente è a dir poco, enorme..ed è abbastanza lunga, stia attento a non cadere.
Io:Ma certo, non si preoccupi.Dopo un po di cammino, ecco che intravedo una ragazza con un costume arancione che sta notando in tutta tranqillità. è stupenda! Ora sta uscendo..che fisico! Ha un bel sedere, un grossissimo seno e dei capelli lunghi, è magnifica! Mi piace un sacco!! Non vedo l'ora di conoscerla per poi fare le nostre zozzerie..ah, sarebbe perfetto!
X:Signor Bieber, si sente bene?
Io:Una meraviglia, perchè me lo chiede?
X:No, perchè, ehm..guardi in..basso..
Io:EH?! OH, CAVOLI!!Angel mi avrà sentito, oh no, mi sta guardando, sta venendo..sono fottuto!
ANGEL POV'S
Mentre mi stavo facendo una bella nuotata, ecco che vedo Justin..è già arrivato, sapevo che era lui il pretendente..andrò verso di lui in costume da bagno, così da farlo impazzire di me per poi dirgli che..sono occupata.
Io:Salve, lei deve essere il pretendente della villa, giusto?
J:Ehm..s-si..s-sono io..
Io:Se vuole, diamoci del tu..non mi sono mai piaciuti i modi tanto formali tra ragazzi.
J:C-certo è una b-buona idea..
Io:Perchè stai balbettando e ti mantieni il membro?
J:N-nulla..
Io:Hm..ok, Samantha, porti il ragazzo nella sua camera e fa si che abbia un maggiordomo personale, se vole lo faccia lei.
S:Cosa? Io??
Io:Certo, tu..sei una donna brillante e molto carina, credo che il signorino qui presente sia d'accordo, giusto?
J:Si, per me va bene..
S:Ok, allora noi ci congediamo
Io:Perfetto, se vuoi puoi venire a mangiare con me stasera.
J:Con te? Certo, ah..non mi sono ancora presentato, io sono J..
Io:Lo sanno tutti chi sei, ora va in camera tua e cerca di calmare il tuo animaletto, ok?
J:O-ok..allora a stasera..
Io:A stasera..Se ne sono andati..perfetto, sta funzionando alla grande! Si era praticamente tinto di rosso quando mi sono avvicinata e balbettava come un idiota...naturalmente non vedrà l'ora di mangiare con me e di provarci, fa ciò che vuoi, tanto..conquistarmi sarà del tutto inutile con il tuo modo sfacciato caro Justin..
JUSTIN POV'S
io:Ahh, altro che figura di merda!
S:Cosa c'è?
Io:Eri anche tu presente..credo che lo sappia.. comunque diamoci del tu.
S:Beh..la sola vista della signorina ha fatto rianimare il tuo affare, non oso immaginare stasera quando sarete soli..
Io:Che ne dici di..farlo?
S:EH? COSA?! MA DICO, SEI IMPAZZITO!? MAI E POI MAI!!
Io:Okok, calmati..vorrà dire che chiamerò qualcuna, o farò un giro per conquistare qualche bella ragazza in bikini..tu rimarrai qui a disfare le valigie e fare quant'altro, d'accordo?
S:Certo, come vuoi..
Io:Molto bene, allora ci vedremo stasera.
S:Si, a stasera.Finalmente ero uscito, ah che bel posto che è qui! Sono arrivato in spiaggia con la mia Lamborghini, le ragazze qui sono molto carine, ora cerco qualcuna che ha un po voglia..sono in acqua e nuoto tranquillamente, finchè non vado a sbattere contro una ragazza.
X:Ehi, tutto bene?
Io:Si, grazie..scusami se ti ho fatta male.
X:Oh, non preoccuparti, Justin..il viaggio ti avrà stancato e un pò di svago non fa male, hai già visitato la casa?
Io:Si, è bellissima..aspetta, ma tu sei Angel!?
A:Sembri sorpreso..comunque, come ti è sembrata la casa?
Io:Magnifica! Ha un sacco di stanze, tra cui un seminterrato da urlo con tanto di pub, bar, sala giochi e sala cinema! Poi il salotto è incredibilmente grande e quella cucina farebbe da invidia a qualsiasi chef! Il panorama che si vede dalla camera da letto, poi...è bellissimo, quasi da mozziare il fiato!
A:Vedo che è stata di tuo gradimento
Io:E' perfetta! Comunque..vuoi venire a mangiare qualcosa? Offro io.
A:No, grazie..non voglio rovinarmi l'appetito, anzi a dire il vero adesso torno a casa..a dopo.
Io:Ok.ANGEL POV'S
Mentre stavo camminando in acqua, mi viene Justin addosso, indossava un costume ed aveva un fisicaccio..molto sexy i tatuggi, poi..che sballo! Sarebbe un peccato sprecare tutto quel ben di Dio solo per prenderlo un po in giro..un bacio voglio darglielo, ha un fisico troppo swag..!! Si, mi piace, ne sono consapevole..ma non così tanto da innamorarmi! Sicuramente stasera ci proverà e mi bacierà, è scontato.
Io:Owen..stasera mangerai in camera tua, farò una cena con il mio nuovo vicino e ho intenzione di studiarlo, me lo consenti?
O:Certo, perchè non dovrei?
Io:Beh, non lo so..non sei geloso?
O:No, tu non sei mia e non avrei nessun motivo per esserlo.
Io:Hm..molto bene, ma che ore sono?
O:Le 18:45..la cena sarà prevista per le 20:00
Io.D'accordo, io inizio a farmi una doccia, preparami il vestito rosa pesca e oro, sai quello con la schiena scoperta e lo strascico lungo, aderente sopra.
O:Oh..il più sexy dell'armadio?
Io:Naturalmente, e le scarpe..vorrei le dorate e pesca, quelle da 1.500 dollari.
O:Il suo ultimo acquisto, si..le ha comprate un bel po di tempo fa e non se l'ha messo mai.
Io:Si usa solo per le attività formali, e poi..voglio darglielo un bacio..un po di illusione non fa mai male.
O:Hai intenzione di illuderlo?
Io:No, non proprio..ma un bacio non fa male a nessuno, no? Voglio togliermelo questo sfizio, mi sarebbe sempre piaciuto essere baciata da..lui.
O:Hm..
Io:Perchè mi guardi con quel sorrisino?
O:Ti piace, e non poco a quanto vedo..sorridevi quando parlavi della cena.
Io:Mi piace, questo non lo nego..ma non a tal punto di fare la fine di Selena...oddio, sono le 19:15!! Devo sbrigarmi!!
O:Ok, io vado a preparare l'abito.
Io:Perfetto...
STAI LEGGENDO
La ragazza viziata.
FanfictionQuesta storia parla di una delle ragazze più ricche al mondo con oltre 100 miliardi di dollari in suo possesso. Il suo nome è Angel Avold e ha sempre vissuto nel lusso, avendo di tutto e di più. E' la ragazza più invidiata al mondo con i suoi 17 an...