Alzai lo sguardo e vidi una ragazza che si trovava al ginecologo. Era molto carina..aveva gli occhi castani ed i capelli neri, ma non così bella da paragonarla ad Angel.
Io:"Ops, scusa! Non volevo.." Dissi scusandomi cercando un fazzoletto nella mia tasca.
X:"Oh..non preoccuparti, la maglia la laverò..tu dovevi essere il ragazzo che era dal ginecologo, giusto? Piacere, io sono Beky" Disse sorridendomi porgendo la mando.
Io:"Justin.." Dissi strongendole la mano sorridendo.
B:"Eri talmente concentrato da quel cellulare che non vedevi nemmeno dove andavi!" Disse ridendo.
Io:"Già, il fatto è che..sto cercando di distrarmi."
B:"Da cosa?"
Io:"Da chi, dovrei dire.."
B:"O-oh..mi dispiace..va male con la tua ragazza?"
Io:"Nah, nulla di irreparabile.."
B:"Ehm..facciamo un giro? Così ci conosciamo meglio!" Chiese con un sorriso, io non sapevo cosa rispondere..in lontananza vidi Angel e Ken che passeggiavano, volevo farla ingelosire un pò..così risposi.
Io:"Certo, andiamo!" Dissi prendendo la sua mano, mi affrettai per passare di fronte a lei, riuscì a passarci, ma Beky ci sbattò contro.
B:"Scusa, non volevo!" Disse ad Angel.
A:"Non preoccuparti, capita.." Disse freddamente. Poi mi guardò.."Ciao Juss.." Disse sorridendomi.
J:"Angel.." Affermai rispondendo al sorriso, Beky si accorse dei sorrisini che ci facevamo, così mi baciò d'impulso. Io rimasi sorpreso ed Angel aggrottava le sopracciglie.
A:"Ehi, staccati tu!" Disse strappandola dalle mie labbra.
B:"Perchè? Scusa non sei fidanzata con questo, tu?" Disse indicando Ken.
A:"No, siamo amici..ed ora vattene a fanculo prima che riempia di pugni il tuo bel visetto!" Urlò indicandola. Io rimasi a bocca aperta..accidenti e se non era gelosa! Sembrava una macchina da guerra!!
K:"Wow..certo che è stra gelosa, eh!" Disse rivolgendosi a me. "Ma che le hai fatto?"
Io:"Nulla.."
K:"Hm..a me non sembra..vi siete baciati, vero? A me puoi dirlo, non me la prendo mica!"
Io:"Beh..si, ci siamo baciati." Affermai imbarazzato.
K:"Alla fine c'è l'hai fatta a conquistarla, visto?"
Io:"Si, ma i suoi vogliono te come suo ragazzo.." Dissi guardando in basso.
K:"A me piace fisicamente, è anche molto simpatica, ma...non mi amerebbe mai. Insomma, guardala! Si sta scaraventando contro una perfetta sconosciuta per tenerti tutto per se.." Disse indicando le due litiganti.
Io:"Quindi...posso presentarmi ai suoi?"
K:"Sono iper-protettivi..già hanno scelto tutto..ma se vuoi potrai continuarla a vedere..invece di uscire con me, uscirà con te ed io andrò con quella deliziosa ragazza che stava con te poco fa..."
Io:"Hm..si, sono d'accordo, comunque, meglio dividerle a quelle due!"
K:"Già!" E andammo verso di loro dividendole. Io presi Angel e Ken, Beky..
Io:"Dai Angel, non pensarla! Vieni con me, piuttosto!" Dissi prendendola per mano. Lei venne con me senza fiatare e ci sedemmo su una panchina.
A:"Non dovrai più uscire di casa!" Disse minacciandomi.
Io:"Ok, capo!" Dissi alzando le mani in segno di resa.
A:"Mi hai fatto infuriare! Poi lei si faceva anche credere la tua ragazza! Assurdo!!"
Io:"Hm..già! Ma sai una cosa?" Chiesi avvicinandomi all'orecchio. "Nessuna è paragonabile a te.." Sussurrai in tono sexy. Lei rabbrividì e spalancò gli occhi e si morse le labbra guardando il basso. Mi allontanai dall'orecchio per guardarla negli occhi. Lei mi sorrise ed iniziò ad abbracciarmi per il collo avvicinandosi al mio orecchio.
A:"Grazie..lo stesso vale per te.." Sussurrò. A quel punto vennero i brividi anche a me e mi venne un sorriso spontaneo. Sentì che sorrideva anche lei..si allontanò dall'orecchio e mi fissò negli occhi..sembravamo due idioti.
Io:"Sembriamo due scemi!" Esclamai ridendo.
A:"Perchè non mi baci?" Chiese mordendosi le labbra. "Ma non perdiamo il controllo, eh!"
Io:"Cercherò di mantenermi.."
Dissi con voce roca avvicinandomi alle sue labbra, sentivo il suo dolce profumo di rosa tra le narici, poi toccammo i nostri nasi sorridendo e ci ci guardammo negli occhi, poi li chiudemmo e ci avvicinammo le nostre labbra, le prememmo una contro l'altra fino ad aprire le nostre bocche e baciarci. Io iniziai ad abbracciarla per la schiena e lei mi prese i capelli. Anche se era passata qualche ora, mi erano manchati moltissimo i suoi dolci baci. La strinsi fortissimo a me, e lei fece dei piccoli gemiti, respirò affannata, io le baciai il collo e lei mi fece spazio tirando la testa all'indietro, provavo piacere ed eccitazione nel toccarla, ma di certo sarebbe stato il luogo e il momento meno opportuno per far esplodere i miei ormoni.
ANGEL POV'S
Ci stavamo baciando appassionatamente, forse troppo..ma era così intenso quel momento, che non avevo ne la voglia, ne la forza di fermarmi. Ormai avevo perso ogni ragione e lo desideravo più che mai. Dopo lui si staccò dal collo e mi fissò negli occhi. Erano colmi di desiderio..anche lui mi voleva quanto io volevo lui..ad un certo punto, vidi una coppia seduta su una panchina..erano Ken e quella ragazza che era con Justin, mi soffermai nel vederli, si voltò anche lui.
J:"Eh si, si piacciono proprio, eh?" Disse voltandosi verso di me.
Io:"Già..ho intenzione di farti conoscere ai miei. Capiranno e poi..a Ken piace lei, a me piaci tu."
J:"Anche tu mi piaci tantissimo!" Mi sarei aspettata un 'ti amo'..ma va bene lo stesso. Io gli sorrisi..poi mi squillò il cellulare. Era mio padre.
Io:"Pà, che c'è?" Dissi seccata..sempre nei momenti più belli deve rompere..
P:"Figliola, volevo dirti di stare attenta al tuo nuovo vicino, non mi piace..stargli alla larga e non farti vedere con lui. Non spiccargli parola e non avvicinarti per nessun motivo! Lo faccio solo per il tuo bene e tu lo sai." Io rimasi a bocca aperta.
Io:"P-perchè?"
P:"Te l'ho sempre detto, Angel..lo sai benissimo cosa intendo." E aveva ragione..non faceva altro che parlarmi male di Justin..
Io:"Hm..ok.." Dissi in tono malinconico e staccai.
J:"Che succede..?" Chiese prendendomi per il mento.
Io:"I miei..sono la rovina della mia esistenza! Hanno detto che devo stare alla larga da te, che non devo parlarci, non devo avvicinarmi..mio padre non ha mai potuto vederti.."
J:"Forse per via della mia pessima reputazione.."
Io:"Me ne sbatto delle reputazioni..se anche fossi il ragazzo più stronzo del mondo, ti avrei scelto tra un milione!" Dissi quasi urlando. Lui mi abbracciò e mi sussurrò..
J:"Tuo padre ha ragione, ma anche gli stronzi si innamorano."
Io:"Lui non capisce un cazzo..non sa che così può solo rominarmi la vita.." Sussurrai in tono malinconico.
J:"Non peroccuparti..supereremo tutto.." Disse staccandosi dall'abbraccio per poi baciarmi.Mentre ci baciammo, aprì un attimo gli occhi per vedere una coppia che conoscevo, andai nel panico. Mi staccai immediatamente. "Non ti piacciono i miei baci?" Chiese offeso.
Io:"Macchè, baci benissimo! Solo che.." Dissi fissando dinanzi a me, si voltò anche lui. Ci alzammo di scatto e fuggimmo dal parco.
STAI LEGGENDO
La ragazza viziata.
FanfictionQuesta storia parla di una delle ragazze più ricche al mondo con oltre 100 miliardi di dollari in suo possesso. Il suo nome è Angel Avold e ha sempre vissuto nel lusso, avendo di tutto e di più. E' la ragazza più invidiata al mondo con i suoi 17 an...