ANGEL POV'S
Riaprì gli occhi e vidi...Owen?!
Io:Owen ma che cazzo fai?!
O:Che cazzo faccio?! Ovvio, ti sto difendendo, no!?
Io:Era una prova, sei un idiota, vattene non eri in servizio?!
O:Si, ma voglio licenziarmi.
Io:Beh..vaffanculo!
O:Sei proprio una troia, tu!
Io:Non l'ho mai data a nessuno, quindi non lo sono! Ora vattene a quel paese prima che chiami la polizia!!
O:No, devi prima pagare!!
E venne verso di me come una furia indiavolata, io iniziai a fuggire, corsi più lontano che volevo, ero arrivata un un vicolo cieco, era isolato e con violenza iniziò a strapparmi i vestiti di dosso..
Io:NO, NO!! FERMO!! AIUTO, AIUTATEMI, VI PREGO!!
Implorai urlando e piangendo disperata, non venne nessuno, Owen mi aveva strapparto tutti i vestiti e stava iniziando a toccarmi.
O:Oh..ora si che goderai, allora ti piace, porca? Sei solo una scrofa!! Dai puttana, fammelo infilare!
Io:NOO!!
Urlai..stava per penetrarmi, poi ad un certo punto venne un ragazzo che picchiò Owen, io svenni dalla tensione, mi svegliai qualche ora dopo, ero distesta sul mio letto e sentì una voce..
J:Hei.. ben sveglia!
Io:Che è successo!? Owen dove sta??
J:Calma non spaventarti.. lui è in caserma ed io ti ho salvata, ho fatto un'ottima pubblicità ma a caro prezzo..
Io:Ossia?
J:Ho detto che noi eravamo felicemente fidanzati.
Io:Cosa!? Ma dico, sei impazzito?? Che ti dice quella testa bacata!?
J:Ormai è fatta, mi spiace.
Io:Odioso..comunque grazie.
J:Come siamo freddi qui..ti faccio sciogliere un po, vuoi?
Io:No grazie. Anzi, vattene prima che ti castri!
J:Ok freezer, ok...allora ci vediamo dopo, zuccherino!
disse strizzandomi l'occhio.Ah, vuoi la guerra, eh? Bene..che guerra sia! Comunque, meglio allenarsi..così non ci penso, proverò una cover da dedicare ad Owen..era mio amico..ed ora..ah, basta, non ne vale la pena, meglio prendere la chitarra ed iniziare..che canzone scegliere? Oh, questa è perfetta! Mentre cantai, sentì aprire la porta, mi stavano origliando e credo di sapere chi sia..
io:Justin..vieni pure se vuoi ascoltarmi
dico con tono freddo.
J:Ok..comunque, era bellissima quella canzone, ma anche molto triste..
disse avvicinandosi al letto.
Io:Ti ringrazio..Owen era, oltre al mio maggiordomo il mio migliore amico..ed ora..voleva violentarmi, è stato orribile..
Inizia a spuntarmi una lacrima.
J:Hei..non piangere..per favore..
disse asciugandomi la lacrima.
Io:Ho bisogno di restare da sola..per favore.
J:Ok, ma prima..
Si avvicinò al mio viso baciandomi sotto l'occhio, poi continuò a parlare
STAI LEGGENDO
La ragazza viziata.
FanfictionQuesta storia parla di una delle ragazze più ricche al mondo con oltre 100 miliardi di dollari in suo possesso. Il suo nome è Angel Avold e ha sempre vissuto nel lusso, avendo di tutto e di più. E' la ragazza più invidiata al mondo con i suoi 17 an...