Mi alzo e scendo per fare colazione"Ehi Hughetto come stai?"saluto il mio fratellino"Rosellina buongiorno!"mi sorride con una faccia da schiaffi"Non chiamarmi Rosellina..."-"E tu non chiamarmi Hughetto"dice mentre mi fa la linguaccia e ricambio.
Iniziai a correre per le scale andando in testa a Hugo,facendo iniziare una gara tra fratelli.Due gradini prima del pavimento salto e vado a sedermi in cucina"Nonna cosa c'è per colazione?"-"Frittelle!Scorpius caro vuoi un po' di frittelle?"chiese mia nonna a uno Scorpius mezzo addormentato"Ehi Scorp"lo salutai"Ciao amore..."mi disse mentre mi dava un bacio sulla guancia,così che lo potessi sentire solo io"Io ti crucio Hyperion..."-"Grazie Rosellina"disse per vendetta"Ma perchè cazzo mi chiamate tutti Rosellina oggi...ehhh..."sbuffai"Rose modera le parole!"mi rimprovera mia madre"Su Rosellina dai non te la prendere.."mi dice mio padre venendomi a dare un bacio sulla guancia"Ciao papà"lo saluto"Rosie mi vuoi spiegare perchè tuo padre ti può chiamare così e io,il tuo migliore amico,no?"mi guarda truce Scorp che invece di migliore amico vorrebbe dire che è il mio ragazzo"Perchè,caro Malfoy,io sono suo padre...e la chiamo così da sempre"obbiettò mio padre"E io sono il suo ragazzo che cambia..." Scorp non moderò le parole rispondendo a mio padre.Silenzio generale,mentre io mi sbattevo la mano in fronte per la disperazione"Ehm..."intanto mio padre si avvicinava pericolosamente a Scorp"Ehehh...Papà Scorp non voleva,stava scherzando a volte non misura le parole.."dissi guardando male Scorp"Ok...Harry andiamo a prendere i fuochi d'artificio va..."uscirono mio padre e zio Harry.Tutti si dileguarono finalmente"Scorpius Hyperion Malfoy tu sei un uomo morto."lo minacciai"Amore dai scusa mi è scappato...tuo padre mi ha stuzzicato"mi implora Scorp"Ora per punizione non ti bacerò per una sttimana..."mi imbronciai e incrociai le braccia al petto"Dai non ti arrabbiare...ma ti sono cresciuti i capelli.."sviò la conversazione"Ha ha ha non ci casco amore"salii su per le scale e andai in camera mia per vestirmi.
Sono in cortile con Fred,Jamie e Roxy per preparare i fuochi d'artificio per stasera."Fred,Roxy voi andate a preparare i fuochi di là.Io e Rosie sistemeremo qua i fuochi"disse Jamie e ci mettemmo all'opera."Ps,ps Rosie..."mi richiamò Roxie"Per un pelo non hanno scoperto di te e Scorp,però credo che i ragazzi inizino a destare qualche sospetto.." mi avvertì Roxy"Sono morta e Jamie con mio padre castreranno Scorp"-"Rosie senti,ma tu e Scorp state insieme?"parlando del diavolo...Jamie fece la fatidica domanda"Ehm..."guardai Roxy in segno di aiuto"Jamie neanche lo devi chiedere,Scorp è dal primo anno che sbava dietro alla nostra cuginetta ed è palese che Rosie ha iniziato a provare qualcosa per Scorpius.Quindi...ti deve proprio rispondere?"disse palese Freddie"Freddie ma quella boccaccia non la chiudi mai..."dice a denti stretti Roxy.
Sto camminando per tutta la stanza"Lo devo fare o no?"dicevo tra me e me a bassa voce.Sapete non è facile dire alla propria famiglia,no non mio padre e mia madre,ma dire ai miei genitori,ai miei nonni,ai miei zii,ai miei cugini dire che il figlio della famiglia rivale è il mio ragazzo.È un giro complesso, ma non so veramente quando e come dirglielo...senza far svenire mio padre,Draco Malfoy e zio Harry, senza che Scorp possa ritrovarsi castrato o morto,senza che Jamie cerchi di scaraventarsi contro Scorp e Al e Hugo debbano tenere Jamie.
"Perché deve essere così difficile..."imprecai"Perché ti complichi le cose,semplice"disse Lily sbucando da dietro a una rivista per adolescenti maghi."Tu non avresti problemi a dire che stai con Lys,tanto è figlio di zia Luna,amica dei nostri genitori"dico ovviamente.
"Lily,Rosie venite che prepariamo la cena tra donne vi va?" chiede zia Ginny sbucando dalla porta"Certo"diciamo io e Lily contemporaneamente"Siete le uniche a volerci aiutare,Roxy sta ancora aiutando James e Fred con i fuochi d'artificio e le altre non sanno cucinare"ci spiegò zia Ginny.Con zia Ginny,mia madre Hermione,nonna Molly e Lily preparammo lasagne,peperoni,patate al forno,salsiccia,pollo,muffin,ciambella,la bella torta alle fragole di nonna e burrobirra per noi ragazzi e per gli adulti anche del whisky incendiario.Insomma,un sacco di cibo.
"Papà visto che ben di dio abbiamo preparato.." dissi a mio padre"Ron prova a toccare qualcosa e lo dico a mamma"dice mia zia Ginny togliendo la mano di mio padre dai muffin"No Ginny mamma no..."implora mio padre.
Sembrano adolescenti pensai.Per capodanno erano venuti anche Draco e Astoria Malfoy."Salve signori Malfoy"li accolsi"Ciao Rose.Lo sai che puoi chiamarci Draco e Astoria,anche perché ormai tu e Scorp siete diventati migliori amici"mi sorrise Astoria"Ciao Rose che piacere vederti.Sai quando Scorpius mi ha detto che siete diventati amici dopo anni di litigi mi sono stupito"sorrise anche Draco,sapesse che ora siamo diventati pure più di amici non credo sarebbe ancora così felice.
Mangiando mi è venuto un idea.Mangiare mi fa pensare,infatti ora so come dirlo ai miei.Finimmo di mangiare e iniziammo ad aspettare mezzanotte. Mancava un'ora e la maggior parte dei miei cugini si misero a giocare a obbligo o verità,Fred e Jamie si misero a mangiare le caramelle tutti gusti +1,invece io,Al e Scorp ci mettemmo a giocare a gobbiglie.
"10...9...8...7...6...5...4...3...2...1..." dicemmo tutti in coro"0...AUGURII!!!"esultammo e brindammo chi con la burrobirra chi col whisky incendiario.
"E ora via coi fuochi d'artificio!"urlò zio George.Ecco è il momento...vai!
In cielo vennero sparati i fuochi d'artificio con la W di Weasley.Tutti esultarono,io guardai negli occhi Scorp e ci capimmo.
Lo baciai.Lo baciai con bisogno,davanti a tutta la mia famiglia.Non avrei potuto annunciarlo in un modo e in un momento migliore.
Mi staccai per mancanza di fiato e sorrisi al mio ragazzo"Ti amo Rose Minerva Weasley Granger"—"Ti amo Scorpius Hyperion Malfoy"mi sorrise anche lui.
Si sentì un tonfo.
Ecco ci risiamo...
STAI LEGGENDO
Niente è impossibile con te~Scorose
FanfictionLa vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Sono Rose Minerva Weasley. Ho 16 anni. Figlia di Ronald Weasley e Hermione Granger,con mio fratello Hugo. Sto per iniziare il mio 6° anno ad Hogwarts. Con il mio migliore amico Albus Severus Po...