Rose pov's
Mi sveglio ripensando alla conversazione che ho avuto con mia madre su me e Scorp.Mi vesto comoda felpa enorme e leggins.Scendo e faccio colazione con i miei cugini,Al mi ha sporcato con la glassa dei muffin quindi mi devo lavare i capelli.Avvolgo i capelli nell'ascigamano che fermo come turbante e scendo in salotto.
"Rose prendi la scopa andiamo a giocare a Quidditch"mi urla Jamie"Arrivo!!!"con un incantesimo mi asciugò i capelli e mi faccio una treccia,prendo la scopa dallo sgabuzzino dove le teniamo e vado fuori.
"Allora le squadre sono Al,Scorp,Roxy,Lorc,Hugo e James,Fred,Lys,Rose e Lily.Io farò il comettantore...si giocherà senza battitori per evitare di farci male"disse Frank,pronto a dare il via alla partita.
Si inizia.Mi innalzo in aria per avere una visuale più ampia.Lo stesso fa Scorp.Dopo 40 minuti siamo a 70 a 50 per noi,Lys sta facendo un buon lavoro come portiere.Vedo una luce dorata passarmi sotto al naso.Inizia l'inseguimento io appresso a al boccino, Scorp appresso a me.
Il vento va nella direzione opposta alla quale sto andando così da farmi svolazzare i capelli all'indietro e sorrido alla sensazione del vento di dicembre sulla mia pelle.
Dopo in po' Scorp mi affianca,ha dei capelli biondi platinati all'indietro come i miei e alcuni a contatto con la fronte.È stupendo...
Coscienza se fai un altro commento su di lui...
Ti metti insieme!?
Coscienza! Te l'ho già spiegato siamo solo amico.Ma quando te ne andrai...
Quando non avrai più un subconscio...ti lascio indovinare qual è...
Scorpius pov's
Sto volando accanto a Rose a pochi metri dal boccino.Incrociano i nostri sguardi colmi di competizione ed euforia.I suoi capelli rossi—alla Weasley—al vento sono bellissimi,la fossetta che ha sulla guancia —che le si forma prettamente quando insegue il boccino—è...curiosa,particolare.È unica...stupenda...bellissima...
Coscienza smettila lo sai che lei mi considera solo amico.
Ti devo ricordare che io sono te e quelle cose le stavi pensando proprio tu!
...E comunque quando smetterai di rompermi?
Quando non avrai più un subconscio...ti lascio indovinare qual è...
Rose pov's
Sono a un metro dal boccino,allungo la mano e la chiudo in un pugno.Tra le dita sento un oggetto circolare:ho preso il Boccino d'Oro!Alzo il braccio in alto in segno di vittoria.Scendo a terra e corro tra le braccia di Jamie,che mi solleva e mi fa girare,sorrido con ancora il boccino in mano venendo abbracciata anche da Fred,Lys e Lily,tutti in torno a me."Brava la mia cercatrice preferita!Alla faccia tua Malfoy!"disse mio padre"Papà!? Lascialo stare Scorp sta' scherzando..."mi scusai con Scorp per mio padre"Papà ormai io e Scorp siamo amici non c'è più nessun odio tra noi"gli spiegai per la milionesima volta.
"Complimenti Rose in forma come al solito"si complimentò Scorp"Grazie Scorp,anche tu per essere una serpe te la sei cavata..." scherzai"Io l'ho detto che io sono una brutta influenza su di te..."mi sorrise"Forse..."mi iniziò a fare il solletico"Hahahah!!basta Scorp,smettila..."lo implorai tra le risate.
_______________________________Mi feci una doccia per rinfrescarmi e mi misi un jeans—skinny,chiaro e strappato sulle ginocchia—e una maglia con la spalla scoperta:
Scesi in salotto e mangiammo.Dopo pranzo mi sono messa a ricreare una ricetta che mi ha insegnato nonna Molly.
Scorpius pov's
Gli adulti ci hanno lasciati da soli,siamo tutti in salotto,Rose cucina,Lily e Lucy si mettono lo smalto,Domi si sbacciucchia con James,Ali e Molly ascoltano i racconti di Roxy su Krum,Hugo e Louis e Frank parlano di Quidditch, Lys e Lorc parlano di creature magiche,Al e io parliamo un po' di tutto...
"Scorp,come va con mia cugina?" chiese tutto d'un tratto Al"Sempre la stessa storia..."la buttai lì"Devi provarci amico"mi dice come al solito Al"Lo sai che mi considera solo un amico,se lei è felice così anch'io lo sono..."feci un sorriso sforzato"Scorp,Non devi avere paura di dare un morso alla felicità..."disse il saggio Albus"Devi andarne fiero di questa frase..."—"Lo so me la preparo da tanto"disse fiero"Comunque,Scorp,un grande uomo,Silente,disse che Un giorno dovremmo decidere tra ciò che è facile e ciò che è giusto.Ora la scelta facile è essere suo amico,quella giusta è buttarti,provarci..."le sue parole mi diedero forza,Al è un vero amico..."Ehi cosa prepari?"le chiesi"Dei cupcake" stava preparando la glassa"Vuoi provarla..."me la indicò,annuii"Assaggia e si sincero"assaggiati un po' di glassa dal suo dito...deliziosa.Mi sporcò il naso con la glassa e le guance"No,no!fermo!"la sporcai anch'io e la inseguii.
Rose pov's
Scorp mi rincorse fino in salotto e poi di sorpresa mi prese a mo' di sposa,ridemmo.I nostri visi erano a pochi centimetri di distanza,le mie guance stanno andando a fuoco man mano che la distanza si accorcia..."Potete evitare di sbaciucchiarvi anche voi già ci sono Jamie e Domi,Ali e Ale,Lily e Lys...se ci mettete anche voi vomito l'anima"mi riportò alla realtà Hugo"Hugo!?non ci stavamo baciando,stavamo scherzando..."dissi rossa come un peperone,mi ero dimenticata che c'erano anche loro in salotto"Allora giochiamo a obbligo o verità?"ci salvò Domi...
STAI LEGGENDO
Niente è impossibile con te~Scorose
Fiksi PenggemarLa vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Sono Rose Minerva Weasley. Ho 16 anni. Figlia di Ronald Weasley e Hermione Granger,con mio fratello Hugo. Sto per iniziare il mio 6° anno ad Hogwarts. Con il mio migliore amico Albus Severus Po...