19.Obbligo o...Urla

239 8 0
                                    

"Allora giochiamo a obbligo o verità?"ci salvò Domi"Sì!" rispondemmo tutti.
Ali fu la prima e scelse verità"Il tuo primo bacio?"chiese Jamie"Al..."Al le diede un bacio a stampo,per la felicità di essere stato il suo primo bacio.Hugo dovette baciare Frank,a stampo,però fu lo stesso divertentissimo "Smettetela non è divertente...bleah!"disse Frank ancora schifato dal bacio,Hugo intanto si stava strofinando la lingua con un fazzoletto per quanto gli ha fatto schifo.
Jamie scelse verità"Cosa sceglieresti tra il Quidditch e...Domi?" ghignò Lou "...Il...DOMI!" per poco Jamie non lo urlò mentre scansava un ceffone dietro la nuca da Domi.Lily dovette twerkare,cosa insolita lo sapeva fare bene.Lily scelse me"Obbligo."dissi per non rivelare una verità amara,conoscendo Lily"Allora...Rosie..."prese tempo"Vuoi muoverti Lily non abbiamo tutto il tempo"la cruciai con lo sguardo"Devi baciare Scorp,mettendoti seduta su di lui"ghignò Lily,io diventai rossa più dei miei capelli, Scorp sbiancò ancor di più dei suoi capelli.Io e Scorp ci guardammo,mi alzai e mi avvicinai a lui molto lentamente.Avevo paura di fare un passo sbagliato,certo ci eravamo già baciati una...due...volte,ma ora davanti a tutti...
"Puoi avvicinarti non mordo"mi sussurrò all'orecchio,quando mi fece sedere sulle sue ginocchia"Uhuuuhhh"bisbigliò Ali"Zitta Ali"sibilai a denti stretti,già la situazione era imbarazzante, poi se si mettevano anche con i commenti non la finivo più.Cinsi con le braccia il suo collo  e lui la mia vita.Ero immobile,Scorp mi si avvicinava lentamente, non voleva correre,come ha fatto anche le altre volte che ci siamo baciati.
Ci iniziammo a baciare,Scorp mi accarezzava dolcemente la guancia.
I miei cugini iniziarono a fischiare,in quel momento me ne fregai,pensavo solo alle labbra morbide e fredde di Scorp contro le mie,sì lo so dovrebbero essere calde come le descrivono nei romanzi d'amore,ma a me piacciono così come sono le sue.
"PER TUTTE LE MUTANDE DI MERLINO?!?!?!" urlò una voce.Mi staccai da Scorp e aprii gli occhi,mio padre era violastro in faccia,sembrava dover esplodere alla vista di me e Scorp...
In quel momento gli avrei voluto dire 'Ehi papà lo sai che non è la prima volta che bacio Scorp e mi è piaciuto...'
"Rose...Scorpius..." riuscì a dire mia madre"Ron!"mio padre svenne,era pallido in volto"Papà!"accorsi a lui,Scorp mi appoggiò la mano sulla spalla.

Dopo 1 ora e mezza

Mio padre aprì gli occhi pian piano"Papà mi senti..."dissi"Certo piccola mia...però ricordami di spaccare la faccia a quel Malfoy"gli sorrisi,lui fece lo stesso con me.Mio padre si mise seduto e si massaggiò la testa,mia madre aiutò mio padre a camminare"Vieni Ron...ragazzi andate ci penso io qui"e se ne andarono.
"Rose tuo padre non mi ha ancora ucciso...è una magia"—"No è un miracolo..." iniziò a ridere"...ma ti ucciderà appena si riprenderà del tutto"smise di ridere.Mi immaginai mio padre rincorrere Scorpius e io mio padre per fermarlo, mi fece ridere anche se mi dispiaceva per Scorp,spiegeremo tutto a mio padre.

Il giorno dopo...

Mio padre dopo una bella dormita si riprese e pure troppo.
"Malfoy!"tuonò mio padre scendendo le scale"S-sì"disse Scorp,con la colazione in bocca,affianco a me"Prova a baciare un'altra volta mia figlia e..."—"Papà basta!Era semplicemente un obbligo...non...non c'è nulla..."però qualcosa dentro di me si ruppe...sapevo in cuor mio che non era proprio così...

Halleluja

Un complimento wow...ti sei bevuta whisky incendiario o cosa?...

"Rose prima lo odiavi..." —"Ora non più è il mio migliore amico,la faida tra Weasley e Malfoy deve finire...quando litigate tu e Draco sembrate due bambini,come lo sembravano nonno Arthur e Lucius Malfoy...perchè,non so,non potrebbe nascere una amicizia tra noi due o un amore..."—"C'è... voi vi..."—"Papà lo sai che no stavo dicendo che lo è,ma io e Scorp siamo vincolati da questa stupida faida,ora se ci vuoi scusare io e Scorp dovremmo andare a fare una passeggiata... "presi per il polso Scorp e uscimmo di casa,non so verso dove.

" Rose dove stiamo andando...?"—"Non lo so...boh..."mi fermai"Ehi ascolta hai fatto la cosa migliore affrontando tuo padre e ti ringrazio per avermi difeso"mi spostò una ciocca dietro l'orecchio"E poi pensi davvero che ci potrebbe essere anche qualcosa di più dell'amicizia..."—"Sì...cioè solo perché le nostre famiglie sono in faida non vuol dire che noi o chiunque della nostra famiglia non si potrebbe innamorare o diventare amici"mi sorrise,io lo abbracciai,avevo bisogno di un abbraccio,di conforto."Andrà tutto bene ora ritorniamo e chiariremo questa piccola discussione,ma prima...andiamo a fare colazione"mi fece l'occhiolino e mi prese per mano.Andammo a fare colazione da Starbucks nella Londra babbana e dopo ritornammo a casa per chiarire con mio padre.Alla fine abbracciai mio padre e nonna Molly ci chiamò per pranzare la vigilia di Natale.

Niente è impossibile con te~ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora