Alice pov's
OK...mi devo calmare,...non ci riesco...
Albus Severus Potter, ragazzo per cui ho una cotta dal quarto anno,mi ha chiesto un appuntamento al Lago Nero...
In quest'ultimo periodo ci siamo avvicinati molto,più di prima.Non ho detto niente alle ragazze...gli racconterò tutto dopo.Rose pov's
Ali entrò di corsa nella camera.Tutta agitata.Vestita bene,ma un po' in disordine.
"Ahhh..." sospirò buttandosi sul suo letto a baldacchino"Ok,qui c'è qualcosa che non va...Alice in the Wonderland, Alice in the Wonderland... "canticchiò Domi"Cosa succede Ali?"chiesi"Mi ha chiesto di mettermi con lui..."mi rispose eccitata lei"No..."non ci volevo credere"Siii..."mi confermò Ali"Scusate ma di cosa state parlando!?"chiese Lily"Beeeehhh..."cercai di spiegare"Al mi ha chiesto di mettermi con lui"disse man mano arrossendo Ali,sempre di più.
Domi e Lily si guardarono e iniziarono a saltellare insieme,emettendo gridoli"Allora Ali dai racconta..."Alice pov's
Allora...ero arrivata al Lago Nero,lui non c'era all'inizio.Però,poi,due mani mi si posarono sui miei occhi."Ehi Ali..."mi salutò,io mi volta i verso di lui"Ehi...A-Al..."balbettai"Senti Ali...ti ho portato qui per parlarti, sì ecco..."iniziò a balbettare...non feci in tempo a ribattere che Al mi iniziò a baciare"scusa...quel che ti volevo dire..."non lo feci finire che lo ribaciai,aspettavo da tanto quel momento.Finalmente ero tra le sue braccia"Sì che voglio stare con te,stupido"-"Mi capisci al volo,figo..."ridemmo.
Passeggiammo mano nella mano sulle sponde del Lago Nero.Finché non ci accorgemmo che il sole stava tramontando...uno spettacolo magnifico.
Al mi mise un braccio intorno al collo"È bellissimo... "esclamai" Sì...peccato che io stavo guardando te,sei bellissima Ali.Sono stato uno stupido a non confessarmi prima,avevo...paura che non ricambiavi...e poi il bacio di prima se non fossi stata innamorata di me...sono stato troppo avventato,perdi tempo e stupido.Scusa..."mi colpirono molto le sue parole"Al...ti perdono,ma non ti devi scusare se avevi bisogno di capire i tuoi sentimenti o avere il coraggio di dichiararti,è normalissimo"e li diedi un bacio a stampo"Ti amo...Alice Paciock...e sono pronto ad affrontare tuo padre"risi"Anch'io ti amo,mio coraggioso serpeverde"e ci baciammo.
Quando ci accorgemmo che si stava avvicinando l'orario della cena ci dirigemmo verso le nostre Sali Comuni.
Fine...Contente ragazze...Rose pov's
Ali finì il racconto del suo appuntamento."È strano come primo appuntamento...però tutto sommato vi siete baciati quindi è stato perfetto. E brava la mia amica..."ammiccò Domi.
Ali arrosì violentemente "Per me è stato stupendo...dai,basta parlare di me...che racconti...Domi,come va con James..?" balbettò Ali rossa come un pomodoro"Va bene,è molto premuroso e iperprotettivo...però tutt'apposto,Tu Lily?"chiese Domi"Eh!?No...chi ha detto Lysander...non mi piace...assolutamente no!"disse velocemente Lily,che appena capì cosa aveva detto si sbattè una mano sulla fronte "Quindi ti piace?!"esclamai"Stiamo uscendo..." rimase sul vago Lily.
"Ok,ok ragazze abbiamo capito come stiamo messe noi,ma ci siamo per caso dimenticati di un certo Jared...che ci dici Rosie?Ti ha mandato qualche altra lettera?"mi chiese tutta pimpante Domi"Io...in realtà no!non mi ha scritto più e poi non so neanche chi sia,è inutile pensare che sia il 'principe azzurro' che mi dichiarerà amore eterno....bleah,amorevolmente vomitevole!" spiegai tondo e chiaro"OK...però vedrai che un po' lo è...e poi sono così romantiche le lettere..."incominciò Lily a fantasticare"Ferma,ferma...1)lui non è il mio principe azzurro, 2)non credo nei principi azzurri, 3) non deve cercare di dichiararsi per lettera ma faccia a faccia se no che coraggio ha,anche mio cugino Al che non è ha mai avuto si è confessato ad Ali..."feci capire a tutte.
Capirono che non volevo più parlarne perché non mi interessava così parlammo di altro.Scorpius pov's
Al ci raccontò tutto del suo appuntamento con Alice Paciock e dopo a James venne un'idea "Ehi ragazzi che ne dite di origliare le ragazze,sicuramente parleranno FI ragazzi ora" tutti accettarono e così andammo verso il loro dormitorio.Sentimmo il racconto dell'appuntamento di Alice,che già sapevamo.Ad un certo punto sentimmo dire a Dominique"Ok,ok ragazze abbiamo capito come stiamo messe noi,ma ci siamo per caso dimenticati di un certo Jared...che ci dici Rosie?Ti ha mandato qualche altra lettera?"chiese a Rose"Scusate ma chi è questo Jared!?"chiesi"Uuuhhh,il nostro Scorp ha una cotta per la nostra cuginetta,non farla soffrire!"canticchiò James"Shhh,ascoltate"li zittí Al"OK...però vedrai che un po' lo è...e poi sono così romantiche le lettere..."sentimmo dire a Lily"Ferma,ferma...1)lui non è il mio principe azzurro, 2)non credo nei principi azzurri, 3) non deve cercare di dichiararsi per lettera ma faccia a faccia se no che coraggio ha,anche mio cugino Al che non è ha mai avuto si è confessato ad Ali..."sentii spiegare a Rose,mi tolse un peso dal cuore"Fiuuu..."-"Cosa hai detto Scorpius?"mi chiese Hugo "No,niente"me la svignai.Rose pov's
Quel sabato...
Finito la colazione ci dirigemmo verso i nostri dormitori.Prendemmo le ultime cose che ci servivano per Hogsmeade(io e Roxy uno zaino,le altre mie cugine una borsa).Arrivammo all'entrata di Hogsmeade e ci dirigemmo verso Mielandia,prendemmo tanti tipi di dolci.
"Ehi Scorp sai dove sono le bacchette di liquirizia e le caramelle tutti gusti +1?" chiesi a Scorp,anche i ragazzi erano venuti con noi"Sì sono qui,vieni Rosie!"erano le mie preferite,ne presi un po' di entrambi,pagammo e uscimmo da Mielandia."Rosie,Roxy,James,venite!"ci chiamò Hugo"Guardate che belle queste scope!" esclamò Jamie"Eh sì che bello..."sbavava Domi"Ehi,ehi,ehi togli gli occhi da quel coso,ti ricordo che sei la mia ragazza"ricordò Jamie,giustamente "Rosie chi è quel bellissimo ragazzo?" mi chiese Lily sbavando"Chi quello,no non..."lo guardai meglio"...Alexxxx!!!"ero stupita"Non ci voglio credere Alex Krum è qui,da quanto tempo,come stai,Alex?"esclamai"Ehi Rosie,non ti avevo visto,io tutto bene,tu?"rispose"Bene,allora ci si vede,ciao Rosie,a presto"mi salutò dandomi un bacio sulla guancia"Ciao Alex"rimasi allibita dal suo gesto.
"Ehi sorellina,che ci fa qui Krum?" mi chiese Hugo infastidito,lui come a papà non è mai andato giù Alex,a papà specialmente perché è il figlio dell'uomo a cui piaceva mia madre"Era qui a fare un giro,non mi ha dato fastidio tranquillo,fratellino.Ora vado mi aspettano Domi e Ali,le ho promesso di accompagnarle a fare shopping...ahhh perché a me"imprecai,raggiunsi le ragazze e ci avviammo verso il negozio.
STAI LEGGENDO
Niente è impossibile con te~Scorose
FanficLa vita è questa. Nulla è facile. Niente è impossibile. Sono Rose Minerva Weasley. Ho 16 anni. Figlia di Ronald Weasley e Hermione Granger,con mio fratello Hugo. Sto per iniziare il mio 6° anno ad Hogwarts. Con il mio migliore amico Albus Severus Po...