~6~

6.7K 394 88
                                    

Ancora sbalordito dalla figura che aveva davanti Yoongi non vedeva l'ora di far uscire il suo omega da quell'inferno in cui si ritrovava. Si sentiva bruciare da quello sguardo penetrante che sembrava distrutto da tutta quella situazione e giurò di aver visto una lacrima scorrere su quel pallido viso fino ad arrivare alle sue labbra carnose. Un forte profumo di fragola si mischiò con il suo che sapeva da menta.
Una mano del biondo circondó la sua guancia sinistra e la accarezzó. Un tocco d'amore che non si sarebbe aspettato fin dal primo incontro.
Baciò quella mano continuando a fissare i suoi occhi nocciola e intrecciandola con la propria.

"Scusatemi piccioncini ma io avrei da fare in commissariato non vorrei stare qua tutto il giorno" disse Jackson interrompendo quell'atmosfera magica che si era creata e che aveva fatto accelerare ad entrambi il cuore.

Yoongi girò la testa verso di lui continuando a tenere quella fragile mano tremante fra la sua.

"Fatelo uscire"

"Avanti Nam hai sentito il nostro amico. Fai uscire quel omega pezzente da lì" stuzzicando il corvino che si era scagliato di getto su di lui tirandolo su da terra per il colletto della divisa.

"Come.Cazzo.Ti.Permetti.Bastardo." I suoi occhi celesti e le sue zanne erano usciti allo scoperto.

"Uhh ma che paura"

"Io ti ammazzo.Hai capito?"Alzando un pugno verso il volto beffardo del biondo.

Non si rese conto che la gabbia fosse stata aperta solo finché non sentì delle braccia minute circondargli la vita e l'inebriante profumo da fragola gli iniziò a far girare la testa. Una testa gli si appoggiò sulla schiena e un calore si iniziò a diffondere in tutto il suo corpo.

"Lascialo" la sua voce gli arrivò alle orecchie soave. Aveva un timbro così delicato e leggero che gli fece vibrare le corde vocali.

"Ma..." cercò di ribattere al compagno che continuava a stringerlo a sé.

"Dai lascialo, fallo per me" gli sussurrò il biondo all'orecchio.

Yoongi lasciò andare Jackson e fece ritornare i suoi occhi e i suoi denti umani.

"Bravo Jimin tieni a bada il tuo alfa." Disse Namjoon al biondo con un sorriso soddisfatto.

Yoongi guardò per un attimo l'alto alfa, si sciolse da quel caldo abbraccio e prese per mano Jimin iniziando a camminare verso l'uscita.

"Signor Min"

L'altro fermò la sua camminata e si girò verso Jackson.

"Cosa vuole? Non aveva da fare?" Chiese stizzito il corvino per essere stato interrotto nella sua fuga da quel posto infame.

"Infatti. Volevo solo ricordarle di trattare bene il suo omega e di restare nelle vicinanze. Sarà tenuto sott'occhio per una settimana nel caso facesse qualcosa di avventato" ridendo.

"Sa cosa le dico? Vada a farselo mettere in culo"

Doppio aggiornamento solo per voi~♡

𝝮 𝒜𝓃 𝒰𝓃ℯ𝓍𝓅ℯ𝒸𝓉ℯ𝒹 𝒪𝓂ℯ𝑔𝒶 𝝮   |𝚈𝚘𝚘𝚗𝚖𝚒𝚗|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora