"Allora ragazzi raccontateci un po' com'è cominciata fra voi" Chiese Taehyung alla coppia.
"Bhe diciamo che Yoongi è stato portato nel mio Centro e niente" rispose Jimin cercando di cambiare argomento.
"Tu Tae come hai conosciuto Jungkook?""Sai che aspiravo a diventare modello no? Ecco ho trovato lavoro in un casa di moda molto importante e li ho conosciuto questo gnocco di fotografo" tirandolo verso di sé.
"In verità quello più figo fra noi sei tu Tae" intervenne Jungkook.
"Se se come no. Jimin maaaa..."
"Ma cosa?"
"...se bhe ecco ...mh avete...fatto..." accennando alla argomento alzando le sopracciglia e facendogli l'occhiolino.
"Io...ecco...noi...bho e dai Tae ci conosciamo da un giorno" imbarazzato sistemandosi meglio sulla sedia e guardando un albero intensamente per non guardarlo negli occhi. Non riusciva a concentrarsi e a seguire i vari discorsi del tavolo. Forse il cappuccino che aveva preso gli aveva fatto male perché sentiva continui crampi alla pancia e un forte mal di testa. Una fitta più forte lo costrinse a mettere le braccia incrociate sulla parte bassa dell'addome e a piegarsi in avanti con il busto sentendo il respiro mancare.
"Jimin?" Yoongi allarmato vedendo il compagno star male e non sapendo che fare gli mise una mano sulla schiena.
"Io...non mi sent-AHHH" gridò terrorizzato e colpito nuovamente da un'altra fitta. Sentiva caldo ovunque e non sapeva che fare. Il suo corpo improvvisamente sprigionó ormoni ovunque. Il suo profumo da fragola era ovunque e lo sentiva perfino lui.
Yoongi alzò la mano come paralizzato da tutto quel profumo mentre il suo istinto da animale iniziava a risvegliarsi.
Pensava che anche Jungkook lo avesse sentito visto la faccia che aveva fatto."Oddio Yoongi portalo via!" Gridò Tae guardandosi attorno allarmato. Gli alfa presenti si erano girati tutti verso il loro tavolo bramando il biondo.
"Cos-" Cercando di risvegliarsi sa quel coma temporaneo.
"ORA! MUOVITI RINCOGLIONITO È IL SUO PRIMO CALORE"
Sentito il bruno Yoongi si alzò di scatto e prese in braccio il biondo cercando di non concentrarsi sul suo forte profumo. L'omega si era stretto a lui in modo ossessivo avvolgendo le mani attorno al collo del corvino.
"Y-Yoong-ah!" Ansimó esausto di tutta quella situazione e della figura di merda appena fatta.
"Stai calmo cerca di resistere siamo quasi arrivati" disse Yoongi cercando di riprendere fiato per la mancanza di aria. Sperava solo di non avere un collasso per la forsennata corsa. Sentiva la testa inebriato da tutto quel profumo e cercare di resistere al toccarlo gli sembrava una cosa impossibile.
Sarebbe riuscito o no? Era anche per lui la prima volta che succedeva e sperava soltanto che Jimin lo avrebbe perdonato per ciò che avrebbe fatto appena arrivato.
Lo sperava con tutto il cuore.
STAI LEGGENDO
𝝮 𝒜𝓃 𝒰𝓃ℯ𝓍𝓅ℯ𝒸𝓉ℯ𝒹 𝒪𝓂ℯ𝑔𝒶 𝝮 |𝚈𝚘𝚘𝚗𝚖𝚒𝚗|
Science FictionScegliere? Non ne era capace. Amare? Non lo sapeva, eppure qualcosa lo sentiva. Yoongi, alfa menefreghista verso quella società che lo circonda, costretto a trovarsi un compagno, scoprirà che non tutto va per il verso giusto. Accettare o rifiutare? ...