Profumo di bimba...

5.1K 310 327
                                    

Così, dopo sei lunghissimi mesi, arrivò lei...

Era notte.

Le stelle brillavano nel cielo e tutto pareva tranquillo a casa Kirishima.

Katsuki e Eijirou dormivano beatamente (soprattutto il rosso,che occupava tre quarti del letto) fino a quando ...:
-WEEEEE!!!WEE !!!!-

I due si svegliarono di soprassalto.

Poi si resero conto che era solo Haru.

Questo significava che erano sì e no le sei del mattino.

Vedete, ai due non servivano più le sveglie per alzarsi; Haru era più puntuale .

Katsuki si alzò dicendo :-Vado io.-
Quando tornò, aveva la bambina in braccio,tutta intenta a bersi il biberon (pur troppo, all'orfanotrofio non l'avevano svezzata).

Con molta cautela, l'uomo si sedette sul letto,appoggiando la schiena contro il muro.
Kirishima gli circondò i fianchi e appoggiò il mento sulla sua spalla,e guardò sua figlia che finiva il bibe con un sonoro ruttino.

《 Salute.》 disse il rosso.

La bimba lo guardò con occhi lucidi e scuri.

Era ancora stanca stanca,così pensò di usare suo padre come cuscino,e ricominciò a dormire.

Katsuki sorrise (non era poi così piccolo il sorriso) e disse:《 Buon Compleanno Haru.》

《 Quanti dovrebbe compierne ?》 chiese Kirishima guardando la bambina.

《 Due. Perché? 》 domandò il biondo,  guardandolo.

《 Solo per sapere. Almeno so quanto devo aspettare per regalarle quel rottame.》

《 Quel rottame è la mia macchina.》 disse l'uomo.

《 Vuoi dire la nostra macchina.》  precisò Eijirou.

《 Comunque sia è decisamente ancora troppo piccola.》 disse il biondo mettendo la piccola sdraiata sul letto,in mezzo a loro due.

《 Già,aspettiamo che impari ad usare il triciclo.》 scherzò il rosso.

《 Concord- Quale triciclo?! 》

Haru correva avanti ed indietro,per tutto il giardino a sella del suo nuovo e adorato triciclo,regalatole dagli adorati papà.
《 Papà! Papà!》  chiamo la bimba.
Bakugo arrivò e le chiese gentile :《Cosa peste?》

《Guadda ghe veloce ghe sono !》 e iniziò a pedalare.

《Bravissima, stregetta . Ma ora papà deve preparare il pranzo,vuoi aiutarmi?》

《 Sì !》 e così corse di nuovo in casa,lasciando il povero triciclo solo soletto.

Quando Kirishima tornò dal lavoro verso mezzogiorno,nella casa si sentiva odore di bimba,di katsudon e di...beh meglio evitare di dirlo...gli avrebbe sicuramente fatto perdere l'appetito.

《 Sono a casa!》 esclamò tutto felice.
Per tutta risposta ,Haru gli corse incontro (provando a non inciampare) strillando :《 Papooo ! 》

L'uomo la prese in braccio tutto contento:《 Ciao alla mia piccola hero! 》 E la fece saltare una o due volte per poi riprenderla e fare una mezza giravolta su se stesso.

《 E a tuo marito niente?》  Chiese Bakugo avvicinandosi.

Come potrete ben capire i due erano felicemente (e finalmente) convolati a nozze.

Il rosso gli circondò come al solito i fianchi e gli diede un bacio a stampo sulle labbra.

Poi si rivolse alla piccola:《 Che dici? Facciamo la pappa?》

《 Sì! 》 esclamò lei.

A tavola, i coniugi iniziarono a parlare :《 Com'è andata al lavoro?》 chiese il biondo.

《 Bene. E voi invece?》

《 Bene, Haru mi ha aiutato a fare il letto,la lavatrice e da mangiare.》 raccontò Katsuki.

《 Brava la mia bimba!》  esclamò tutto contento il rosso,accarezzando la testa corvina della figlia.

Haru si mise a ridere,dimenandosi sul seggiolone.

《 Piano Haru.- l'ammonì il biondo:- Dai,è ora dell'aereo.》 * e così la imboccò pian piano (con accenni di smorfie di tanto in tanto).

La bimba mangiava con voracità,si vedeva che era proprio figlia loro.

Bakugo e Kirishima sorrisero: Essere genitori non era poi così male...poveri illusi, per loro erano solo all'inizio...

Alla fine della cena,Kirishima e Haru andarono in salotto a vedere un po' di televisione,mentre il povero Bakugo sparecchiava la tavola,caricava la lavastoviglie e spazzava il pavimento**.

Successivamente,raggiunse i due e vide che entrambi si erano addormentati. Così, prese la figlia e la portò nel lettino,che stava nella camera al secondo piano.
Le diede il bacino della buona notte*** e scese di nuovo al piano di sotto e si acoccolò a Kirishima il quale aprì gli occhi e vedendolo sorrise:《 Che dici se 'sta notte ci divertissimo un po' ?》 gli sussurò.

Il biondo lo guardò:《 Film horror ?》
《 Andata.》
《 Li prepari tu i pop corn.》

*alla faccia dell'entusiasmo...

**Donate 2 euro per un Kacchan sfruttato 21 ore su 24. Il tuo contributo potrebbe salvarlo da questa schiavitù. Grazie.

***Sì,lo so...è strano Bakugou così dolcioso e premuroso ...con me non lo è poi così tanto...uffa...

UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora