《 NO NON LO ACCETTO! 》urlò Bakugo, battendo le mani sul tavolo.
《 MA PAPÀ SONO SOLO DUE CIOCCHE ROSSE! 》rispose Haru.
《NOOO! HO DETTO DI NO! 》 continuò il padre.
《Eddai. 》la ragazza provò a fare gli occhi dolci.
《NO. 》Katsuki si mise a braccia conserte distogliendo lo sguardo.
《Daaaaaaiiiii. 》gli occhi si allargarono di più.
《No.》
《Eddai! Eddai! Eddai! Eeeeeddaiii! 》
Bakugo sbuffò.
Haru gli si mise davanti :《Ed...》
《OKAY ! TI PORTO A FARE QUELLE CACCHIO DI CIOCCHE ROSSE! 》 esclamò esasperato il padre: 《Ma non scassarmi più per un mese o due!》
《Te lo prometto! 》rispose lei.
Così Haru saltellò allegramente verso la porta di casa,seguita dal padre , si mise poi le scarpe nuove avute come regalo di compleanno dai nonni e la giacca nera in ecopelle con sopra ricamato un teschio regalata dallo zio Denki.
Katsuki la guardò :sembrava avere tutta l'aria di una motociclista.
《Da quando sei così...dark ?》 le chiese,mettendosi anche lui la giacca.
Lei lo guardò stranita poi fece spallucce:《Boh.》
《Ah.》rispose lui.
E uscirono.《Quindi le vuoi rosse?》chiese all'improvviso Bakugo mentre passavano per il centro città.
《Sì! rosso fuoco !》 rispose felice la figlia.
《Hai proprio preso da Eijirou...》 sbuffò per l'ennesima volta :《Ma dopo tutto sono i tuoi capelli.》 aggiunse dopo.
《Esatto.》rise lei,attacandosi al suo braccio come una cozza.Fu in quel momento che accadde l'imprevedibile.
Fu un attimo.
Prima un esplosione.
Poi un urlo disumano.
E poi ci fu il caos.
Una marea di persone correvano indifferenti del fatto di poter calpestare o lasciare indietro qualche povero malcapitato.
Mentre correvano Bakugo aveva intravisto l'ombra di un vicolo.
"Perfetto..."
Vi spinse poi la figlia, la quale stava per essere colpita da un pezzo di legno volante.
Si appoggiarono entrambi al muro e ripresero fiato.
Il Biondo si voltò verso la figlia,visibilmente scossa e agitata
《Haru 》 la chiamò :《 Ascoltami bene: Non ti muovere di qui,mi hai capito? Mi hai capito!?》
L'adolescente annuì spaventata:《 Ho capito papà.》
《Brava.》Bakugo le baciò la fronte:《 Torno presto.》"Almeno spero..." pensò,mentre si dirigeva verso la causa di quel casino.
《Dove vai?!》
《A salvare la città, mi pare ovvio.》e dicendo questo ritornò allo scoperto.La sua camminata fiera e il suo sguardo deciso mascheravano la paura che stava provando.
Non provava paura per se stesso
Ma per sua figlia, la quale con molta probabilità stava spiando oltre quel muro,andando contro il suo ordine ."Mocciosetta impertinente..."Pensò,sorridendo.
Si fermò e fischiò nella direzione del Villain, che non sembrava essersi accorto della sua presenza.
《Ehy tu!》urlò
Il villain si girò e lo squadrò da capo a piedi.
《Esatto proprio tu idiota !》
Idiota?!
《HAI ROVINATO IL POMERIGGIO A ME E A MIA FIGLIA BRUTTO DEFICIENTE! E L'HAI SPAVENTATA ! TI FARÒ PENTIRE DI CIÒ!》
《VERGOGNA!》
Katsuki si girò e vide sua figlia con un espressione corrucciata che si tramutò in un sorriso imbrazzato a trentadue denti.
《RITORNA AL TUO NASCONDIGLIO TU!》ordinò il biondo.
《Ok ok.》sentì dire da Haru.
Intanto il mostro approffittò della distrazione dell'hero per rifilargli un bel "pugno" (siccome le sue non erano mani ma più che altro dei "tentacoli" fatti di ombre) nello stomaco che lo fece volare di qualche metro.
Il biondo sputò sangue e si ripulì con la manica della giacca.
《Figlio di p*ttana!》gli urlò, alzandosi e correndogli incontro.
Da lì cominciò un violento combattimento.
Il villain con le sue ombre e l'hero con le sue eslposioni.Haru osservava la scena con stupore,paura,curiosita e rabbia.
Rabbia perché lei sentiva di dover fare qualcosa e non voleva essere soltanto una spettatrice.
E poi anche perché qualcuno aveva osato far del male a SUO padre.INACCETTABILE !
"Devo far qualcosa !" pensò:"Si ma cosa?"
Sbirciò per l'ennesima volta fuori dal vicolo e notò un tombino.
《Eh eh eh.》 ridacchiò,sfregandosi le mani:《Perfetto !》
Continua ...
Angolino della pazza che si dimentica di aggiornare in orario :3
Sì, lo so lo so.
Sono mesi che non aggiorno ma sapete anch'io ho una vita *fa spalluce*
No vabbe scusate sul serio!
Avrei dovuto aggiornare prima ma ultimamente è stato un brutto periodo e sono in ansia perché quest'anno ho l'esame!
*trema come una foglia*Cooooomunque felici del capitolo? :D
FINALMENTE UN PO' DI AZIONE ! Anche se io non so descrivere bene le scene di lotta ma chissene!
E si vi ho anche lasciato in suspance perché ....perché...perché?
Boh forse ne avevo semplicemente voglia ! Oppure perché un testo di seicento parole è già pesante di sè quindi ho optato per dividerlo!
Vabbe credo di avervi annoiato fin troppo con le mie chiacchere! ^v^'Quindi, questo è tutto gente ! Ci vediamo con il prossimo capitolo !
Bye!
STAI LEGGENDO
UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA
FanfictionE se Eijiro e Katsuki avessero dei figli? Come sarebbe la loro vita? Ci vedete loro due fare i genitori ? Leggete e lo scoprirete! I personaggi di BNHA sono proprietà dell'autore,i miei OCs non possono essere usati senza il mio permesso,quest'opera...