Ispirazione dove sei tu?

2K 129 87
                                    

《Aaaah non la trovo !》 si lamentò Haru guardando sotto il proprio letto.

Vi erano fogli di brutta con i suoi appunti, matite, pennarelli, una vecchia busta, vuota, di patatine e tanta, tanta, tantissima altra robaccia, ma di lei neanche l'ombra.

Era da ormai una settimana (se non di più) che non riusciva più a trovarla .

《Porca miseria!》Imprecò la giovane quando sbattè la testa contro il letto :《Che male.》piagnucolò , massaggiandosi la testa.

In quel momento, arrivò Bakugo che , finschiettando tranquillamente, portava con sé la cesta con dentro i panni puliti e ripiegati con cura.

《Che fai?》Chiese alla figlia  posando la cesta sulla scrivania bianca,attaccata alla parete.

《Oh,niente...cerco solo l'ispirazione.》 Rispose lei facendo un gesto vago.

《Ah...e la cerchi sotto il letto?》chiese il padre.

Era assurdo, sì.

《Beh, ho provato a trovarla su Instagram, su Wattpad*,nei libri, nei film, nel cibo, persino a scuola! Perché non dovrei cercarla anche sotto al letto ?》 Chiese la diciassettenne ritornando con la testa sotto il letto.

Bakugo stette zitto, poi sbuffò; anche lui era stato adolescente, per carità,  (forse lo era anche un po' adesso ), ma non passava giornate intere a cercare l'ispirazione sotto il proprio letto o in quello di altri.

Però, c'era anche da dire, che per quanto fossero simili, lui ed Haru erano anche molto diversi, non solo perché geneticamente non erano parenti** ma anche perché avevano punti di vista e gusti diversi. Ad esempio, entrambi erano due teste calde, ma a Bakugo era sempre piaciuto uscire piuttosto che starsene rintanato in casa, mentre, per Haru era il contrario. Lei passava ore ed ore a scrivere, disegnare e ad ascoltare musica, era difficile che si allenasse.

Era una ragazza con una discreta popolarità, per via del precedente scontro con il villain, ma non per questo aveva scelto la stessa scuola dei suoi genitori e non per questo era sommersa da amici. Aveva amici ,sì,  pochi ma buoni.

Bakugo sorrise, guardò ancora la figlia ora un pochino affranta.
Sbuffò divertito, alzando gli occhi al cielo,  le si avvicinò e le si inginocchiò di fronte :《Vuoi che ti dia una mano ?》Chiese.

La figlia lo guardò come se fosse Dio sceso in Terra e sorrise:《Beh, anche due se puoi.》

Bakugo ghignò.

Le ricerche finirono verso l'ora di cena quando (finalmente) la ragazza trovò la tanto agognata Ispirazione nel katsudon del padre.

Esclamò un fragoroso:
《EUREKA》corse su al piano di sopra, si annotò l'idea (a me ignota, purtroppo) e ricorse giù in cucina a finire la cena sotto gli occhi sbigottiti di Kirishima e del fratello.

《Che c'è? 》 chiese lei, notando gli sguardi.

《Niente, tesoro,  solo...non ti ho mai vista correre così velocemente.》rispose il rosso.

Lei sorrise :《Beh dopo tutto, l'ispirazione bisogna catturarla al volo sennò scappa!》

*si Haru ha Wattpad,  è questo che vi stupisce?
**come forse ho già detto, Haru e Kazuto sono stati adottati in degli orfanotrofi. Haru a un anno e mezzo (più o meno) e Katzuto verso i tre anni
Se non l'ho mai detto, perdonatemi cercherò una soluzione e modificherò i capitoli precedenti.
 

Angolo Autrice:

Allora è più o meno l'una di notte del 16 ottobre 2019, sto morendo di sonno e so che questo capitolo è una merda, ma , non volevo ancora posticipare la pubblicazione del nuovo capitolo/nuova one shot,  siccome vi starete sicuramente chiedendo da mesi che fine io abbia fatto, ebbene, sono viva,stanca ma viva, ho voluto pubblicare sta cavolata.

A parte questo buonanotte io vado a nanna !

Bye darlings ♥

UNA FAMIGLIA (AL QUANTO) ESPLOSIVA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora